Menù

venerdì 15 marzo 2013

PiTrade, Qualità & Ambiente.



                                                           Care le mie bloggerine,
 oggi vi presento il brand PITRADE, una collaborazione al 100% ambientale ed ecologia.  PiTrade nasce come risposta alla sempre crescente esigenza di sensibilizzare i consumatori alle problematiche ambientali, ed
è stata costituita per concretizzare un progetto comune improntato all'importanza e al valore dell’eco-sostenibilità ambientale. Azienda giovane e dinamica con esperienza decennale nel campo dell’import-export, specializzata nella distribuzione degli imballaggi, oggi si avvale della rete internet per avvicinarsi sempre di più, mediante l’e-commerce, alle richieste dei consumatori attenti e sensibili alle problematiche ambientali.
La PiTrade inoltre è specializzata nell'importazione dei “green shoppers” per centri commerciali e punti vendita attenti alla sostenibilità dei propri consumi in termini di impatto ambientale e sociale.
Si occupa sia di commercio al dettaglio, effettuando transazioni via internet dirette ai consumatori finali, 
sia di commercio all’ingrosso, rivolgendosi ai centri commerciali per la distribuzione di borse ecologiche.
È tempo dell’eco-shopper, delle borse in tessuto, tnt, cotone e juta, riutilizzabili all’infinito.
 Da La PiTrade potrete acquistare le vostre borse della spesa in varie colorazioni, modelli, tutte molto ma molto originali è sopratutto molto carine .
Nel sito troverete:
shoppers in materiale TNT
shopper  TNT  ripiegabili in bustina 
shoppers in TNT con fondo rigido 
shopper in bustina piatta 
shopper in cotone
shopper porta bottiglie in TNT
shoppers ripiegabili in bustina 



Io ho ricevuto ben 8 eco shopper di vari modelli e colori tutti diversi tra loro, assieme ho trovato anche una matita in legno con il logo del brand.



Le Borse shopper in TNT (Tessuto-Non-Tessuto), sono ripiegabile in comode e pratiche bustine, disponibili neutre o colorate, personalizzabile con logo aziendale o messaggio ecologico sulla base delle necessità del cliente. Ogni borsa può essere realizzata in innumerevoli combinazioni di dimensioni, forme, colori, bottoni, bordi, soffietti, manici. Sono davvero borse bellissime, coloratissime, comode e pratiche, e se si sporcano si possono facilmente lavare a mano o in lavatrice assieme ai capi colorati.





Non occupano spazio perchè si ripiegano sempre su se stesse, anche se le userete ogni giorno e le laverete spesso, non perderanno mai la loro forma originale. Comode da portare sempre con se in borsa, o in auto sempre a portata di mano...le potrete utilizzare non solo per la spesa, ma anche subito dopo la palestra...come? Per riporre i panni sudati o le scarpe puzzolenti che avete utilizzato, in questo modo come tornerete a casetta vostra potrete lavare il tutto assieme alla eco shopper in lavatrice. 


Comode e pratiche in ogni occasione. In oltre i costi sono bassissimi, sono davvero convenientissime, costano appena 90cent al pezzo, acquistatele sopratutto sapendo di fare cosa buona, rispettando la natura e l'ambiente che vi circonda.


Ma ci pensate a quanti bei soldini andrete a risparmiare acquistando le borse shopper di PITRADE?
Oramai una busta di plastica costa tra i 6 ai 10cent. La utilizzate una volta se vi riesce, perchè molte borse si rompono subito dopo averle pagate...sono brutte trasparenti quindi mostrano i vostri acquisti a tutti quanti e addio privacy e poi finiscono come contenitori per la spazzatura, soldi buttati in tutti i sensi.




Con le borse PITRADE il risparmio è assicurato, quindi vi invito ad acquistare le vostre borse semplicemente  cliccando---> QUI  
Conoscevate questo brand? Che ne pensate delle borse eco shopper da me ricevute?

FACEBOOK https://www.facebook.com/pages/PiTrade-Qualit%C3%A0-Ambiente/152964044799794?fref=ts

Per info e contatti PiTrade di Grisorio Angela Cerignola Foggia/Puglia 71042 Italia
+393497270781
+393497270781

27 commenti:

  1. http://golosilandia.blogspot.it/2013/03/circuiti-gioiellisport-e-preziosi.html
    ma che bella scorta di buste.. io le porto sempre con me per la spesa perchè sono ecologiche e più resistenti
    baci ti aspetto

    RispondiElimina
  2. belle queste mi servirebbero proprio con un bimbo piccolo non ho mai spazio nella mia borsa

    RispondiElimina
  3. bella questa idea, mi piacciono i colori di queste buste

    RispondiElimina
  4. stupende queste borse pi trade...ottime per me che,da quando non si usano piu' buste normali,continuo ad acquistarne e poi me le dimentico sempre a casa...e cosi' pago pago pago ....e son piena di buste uff queste cosi' richiudibili sono comodissime da tenere anche in borsa

    RispondiElimina
  5. belle e utili queste borse ma soprattutto rispettano l'ambiente

    RispondiElimina
  6. Troppo carine queste borse e poi rispettano l'ambiente!!!

    RispondiElimina
  7. come sono carine queste shoppers tutte colorate..davvero utili ^_^

    RispondiElimina
  8. sono davvero belle e pratiche da mettere in borsa! spero veramente che al più presto tutti si adeguino ad utilizzare questo tipo di shopper per inquinare meno:)

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto le borse! Bel post😃😃😃

    RispondiElimina
  10. Davvero utilissime, purtroppo le borse ecologiche si rompono rischiando di rompere sempre qualcosa. Da portare sempre con se, carine e colorate :-)

    RispondiElimina
  11. decisamente utili, certo che il disegnone potevan anche non farlo che magari facevan più scena

    RispondiElimina
  12. belle comode e pratiche! vado a veder il sito!

    RispondiElimina
  13. Molto interessanti queste shoppers! Il super dove faccio spesa ne fornisce (a pagamento) di simili ma non si ripiegano e mi trovo costretta ad appallottolarle nella borsa e sono scomode e creano disordine..

    RispondiElimina
  14. Belle ed utilissime queste shoppers e soprattutto sembrano resistenti!!! Di sacchetti non se ne hanno mai abbastanza, quelli in plastica ormai sono banditi, quelli bio si rompono appena a guardarli...

    RispondiElimina
  15. Carinissime queste borse e molto pratiche per la spesa di tutti i giorni.

    RispondiElimina
  16. comodissime e davvero pratiche queste shopper, sono davvero utili per trasportare la spesa!

    RispondiElimina
  17. queste si che sono borse inteligenti fatte da un azienda intelligente bravi

    RispondiElimina
  18. Bellissime, utili e pratiche ed ecologiche! Cosa chiedere di più?

    RispondiElimina
  19. Come sono belle queste borse oltre ad essere utilissime ^_^

    RispondiElimina
  20. sono davvero simpatiche queste buste riutilizzabili, oltretutto prendono poco spazio in borsa e sono molto resistenti...

    RispondiElimina
  21. Bellissime e pratiche queste borse,che permettono di pensare all'ambiente evitando l'uso dei sacchetti usa e getta.

    RispondiElimina
  22. davvero simpaticissime! sembrano anche molto resistenti

    RispondiElimina
  23. dovremmo avere tutti questi prodotti ^_^

    RispondiElimina
  24. sono deliziose e molto utili brava anna

    RispondiElimina
  25. Io utilizzo dei sacchetti tipo questi per fare la spesa e sono molto comodi e soprattutto resistenti! Non conoscevo questa marca, le sue shopping bag sono coloratissime! :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"