Menù

domenica 24 marzo 2013

Scarpe Hello Kitty Image and video hosting by TinyPic




Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro una linea deliziosa di scarpe dedicate alle nostre adorabili e a volte anche capricciose principessine, che come mia nipote Chiara escono totalmente pazze per l'intramontabile e sempre alla moda HELLO KITTYPer chi non lo sapesse, l'adorabile gattina dal nasino giallo Hello Kitty nasce nel lontano 1974,come la maggior parte dei manga giapponesi, questa gattina vanitosa con il suo fiocco rosso fa parte dei personaggi della nostra infanzia, ed ad oggi è conosciuta dalle nuove generazioni.
 La ritroviamo in tutti i prodotti possibili e immaginabili, il suo visino è presente in una collezione di scarpe e borse che, oltre ad essere carine, sfoggiano un taglio e un design adeguato alle tendenze attuali. 
Piaceranno a tutte le appassionate di moda, grandi e piccole che siano, sempre alla ricerca di fantasia ed originalità, ma sopratutto fashion e moda che abbracciano la qualità e la convenienza! E a tal proposito ora vi mostro solo una piccola parte delle scarpe che ho scovato firmate HELLO KITTY, sono a dir poco deliziose, molto colorate, originali e sopratutto comode e pratiche da far indossare alle vostre piccole donne.
Inizio con il mostrarvi un paio di modelli di stivali  By Hello Kitty, ditemi voi...non sono stupendi? 
Morbidi, con interno pelosone, con gomma antiscivolo, sono davvero stupende, sia il modello color marrone che quello color nero pece.







Bellissimo anche questo paio di stivaletti, neri con il viso di Hello Kitty e il suo nome bianco ad un lato della scarpa, secondo me sono molto eleganti.


Se fossero disponibili nella numerazione per scarpe da donna, sicuro che io le acquisterei immediatamente!

E che dire di questi stivaletti per ripararsi dalla pioggia o dalla neve?
Assolutamente carinissimi, sono ripetitiva lo so bene, ma le voglio anche iooooo!!!
(Detto tra noi...io adoro Hello kitty ^_^!)



Vi mostro ora un paio di ballerine, perfette per la primavera che speriamo si decida ad arrivare quanto prima, vi mostro un paio rosa e un paio color nero, sono pratiche, deliziose e da indossare in ogni occasione.





E che dire di queste favolose snakers? Vi mostro un paio di snakers alte e un paio di snaker basse, sono a dir poco graziosissime, e devono essere molto ma molto comode, in oltre hanno di lato una cerniera per facilitare ai piccoli il lavoro di inserire e togliere da soli le scarpe, e quindi essere totalmente indipendenti.



Ed infine concludiamo la carrellata  con un paio di infradito sempre firmate Hello Kitty, perfette per l'estate 2013. Sono davvero molto carine e alla moda, perchè è vero che le nostre bambine pensano solo alla bellezza di ciò che vogliono indossare ai piedini, ma sta a noi mamme, scegliere le scarpe che siano sempre e sopratutto comode, pratiche e idonee per i loro delicati piedini.





Che ne dite care follower di queste fantastiche scarpine firmate Hello Kitty? Chi vi piace di più? 

25 commenti:

  1. Peccato che, delle prime fotografate, non facciano il 43, perché potrebbero andare bene anche per un uomo freddoloso che, comunque, non è il mio caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elio mi fai morire^_^ Ti ci vedrei bene con le scarpe Hello kitty ai piedini si si ^_*

      Elimina
  2. hello schitty yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    hehehhe io non la schifo ma neanche la adoro, diciamo che la via di mezzo è la mia strada. Le scarpe son graziose per le bombine però sì sì

    RispondiElimina
  3. Non sono una grande fan della gattina bianca, ma la mia nipotina la adora e farei di tutto per rendere felice l'amore di zia, anche accettare un mondo hellokittoso ^__^

    RispondiElimina
  4. o0h my! I'm obsess with hello kitty! thesea re great and cute stuffs!!! :))))

    hope you can visit mine again would you like to follow each other via bloglovin? let me know. have a great day! :)


    xx
    ellie
    http://chasingculprit.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Adoro hello kitty, non nascondo che le indosserei anch'io queste scarpine!! :) Mi piacciono molto le ballerine, le sneakers e gli stivaletti da pioggia *_*

    RispondiElimina
  6. che belle queste scarpine di Hello Kitty, davvero adorabili!

    RispondiElimina
  7. Una collezione bellissima! chi no è fan della celebre gattina??? In aggiunta queste scarpe sono davvero curate e ben rifinite!

    RispondiElimina
  8. Hello Kitty è l'amore di mia figlia!!! Le snaker o le infradito per l'estate la farebbero impazzire!!!

    RispondiElimina
  9. non ho figlie femmine altrimenti gli regaleri tutta la collezione ma appena la mia nipotina si fa più grande so dove trovarle grazie

    RispondiElimina
  10. io la amo Hello Kitty!Se avessi avuto una bimba,,,sarebbe stata tutta vestita accessoriata con hello kitty. io a volte, avendo il 37 di piede, riesco a trovare delle ciabattine..sono stupende!

    RispondiElimina
  11. Ti confesso che nonostante sia parecchio cresciutella, la micetta è presente in casa mia.. . ho ben 2 pigiami e altre cosette.. eheheh... la carrellata di calzature bimba che ci presenti è deliziosa, trovo siano articoli belli e ben fatti. Peccato non avere figlie e nemmeno una nipotina femmina, solo maschi!!

    RispondiElimina
  12. che belle!!! molto carine. Le ciabattine sono davvero simpatiche

    RispondiElimina
  13. Carinissime queste scarpette di Hello Kitty, le bambine ne andranno matte!!!

    RispondiElimina
  14. Le mie piccole ne vanno letteralmente Matte,molto carine davvero.

    RispondiElimina
  15. Bellissime queste scarpine dell'inimitabile gatta, che ha accompagnato l'infanzia di tantissime bambine.

    RispondiElimina
  16. ho due maschietti ma le metterei volentieri io!! scherzi a parte gli stivaletti che hai mostrato per primi sono fantastici e piacerebbero molto alla mia nipotina

    RispondiElimina
  17. mi associo a cristina anche se nn credo che un bel 40 sia recuperabile....quasi quasi metterei in atto una petizione..ma io mi consolo le faccio e le faro' indossare alla piccola di casa non appena capisce che le scarpe vanno messe ai piedi nn morsicchiate

    RispondiElimina
  18. vramente modellini moto belli...mi piacciono molto gli infraditi...peccato che non ho una piccola femminuccia...

    RispondiElimina
  19. Non amo Hello Kitty ma i modelli sono carini :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"