Menù

giovedì 21 marzo 2013

White Musk, The Body Shop.



Hello bloggerine,
oggi vi presento il magnifico e dolcissimo,SPRAY PROFUMATO ricevuto da THE BODY SHOP,
 della loro nuova linea chiamata WHITE MUSK!



Il profumo nella confezione in vetro color lilla da 1oo ml, dalle linee semplici ed essenziali, con tappo color argento ha una fragranza sensuale e vellutata.



Regala alla pelle una sensuale profumazione ed una freschezza duratura ed imperdibile. 
Con note di iris, ylang ylang e muschio bianco di origine non animale. 




Un profumo ricco, unisex perfetto sia per lui che per lei, non è una fragranza opprimente, asfissiante o prepotente, la trovo molto delicata e dura molto a lungo sia sulla pelle che sugli abiti.  


Mio marito ama il muschio bianco, e quindi non vi dico le baruffe che avvengono in casa,  ci contendiamo questo delizioso profumo, però siccome io sono molta buona, gli concedo di utilizzarlo, anche perchè indosso a lui questo profumo è a dir poco perfetto.
Un profumo unisex che vi consiglio di acquistare e regalare a chi più amate.


INGREDIENTI:  Alcohol Denat. (Solvent/Diluent), Aqua (Water) (Solvent/Diluent), Parfum (Fragrance), Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde (Fragrance Ingredient), t-Butyl Alcohol (Denaturant), Linalool (Fragrance Ingredient), Alpha-Isomethyl Ionone (Fragrance Ingredient), Hydroxycitronellal (Fragrance Ingredient), Coumarin (Fragrance Ingredient), Hexyl Cinnamal (Fragrance Ingredient), Benzyl Benzoate (Solvent), Denatonium Benzoate (Denaturant), Isoeugenol (Fragrance Ingredient), Benzyl Salicylate (Fragrance Ingredient), Geraniol (Fragrance Ingredient), Evernia prunastri (Oakmoss Extract) (Natural Additive), Benzyl Alcohol (Preservative), Butylphenyl Methylpropional (Fragrance Ingredient), Citronellol (Fragrance Ingredient), Eugenol (Fragrance Ingredient), Amyl Cinnamal (Fragrance Ingredient), Benzyl Cinnamate (Fragrance Ingredient), Limonene (Fragrance Ingredient), Farnesol (Fragrance Ingredient), Cinnamyl Alcohol (Fragrance Ingredient), Cinnamal (Fragrance Ingredient), Citral (Fragrance Ingredient).

In oltre dovete sapere che Leona Lewis è la  nuova Brand Activist per THE BODY SHOP.
Sette anni dopo il trionfo ad X Factor (UK), Leona ha venduto venti milioni di album e collezionato una sfolgorante serie di premi e nomination, ma è rimasta con i piedi per terra e saldamente ancorata ai suoi principi. Amante degli animali e vegetariana da lunghissimo tempo, Leona è la partner perfetta per The Body Shop e la sua particolare visione della bellezza cruelty-free.

In qualità di partner, la prima attività di Leona sarà quella di sostenere The Body Shop e la ONG Cruelty Free International nella loro campagna per vietare i test sugli animali per i cosmetici per sempre, prendendo il via dal divieto di effettuare test sugli animali della UE che entrerà in vigore l’11 Marzo 2013.

Leona ha inoltre prestato il proprio nome ad una collezione make-up cruelty-free e ad una fragranza esclusive: la Collezione in Edizione Limitata Leona Lewis. La collezione presenta cosmetici 100% vegetariani in tante tonalità trendy, dall’originalissimo packaging caratterizzato da un motivo floreale che richiama la figura di un cervo. In tal modo The Body Shop e Leona Lewis vogliono celebrare il fatto che The Body Shop è stato uno dei primi brand cosmetici ad impiegare muschio cruelty-free, non estratto dal piccolo cervo muschiato. La Collezione in Edizione Limitata Leona Lewis sarà disponibile in tutti i punti vendita e sul sito www.the-body-shop.it a partire dall’8 Aprile 2013.

Per celebrare la partnership, Leona si esibirà in un esclusivo concerto per i suoi fan che sarà trasmesso il 26 Marzo 2013. Per ulteriori informazioni in merito a questo piccolo concerto vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di The Body Shop.

Leona Lewis dichiara: “Sono appassionata di bellezza e sono una sostenitrice dei diritti degli animali. Per questa ragione sono estremamente attenta alla scelta dei prodotti che uso. The Body Shop vende prodotti etici e cruelty-free, che contengono fantastici ingredienti del Commercio Equo. La nostra collaborazione è stata un atto naturale!”

Cliccate---> QUI  per visualizzare il video in merito. 

E cliccate---> QUI per seguire la pagina FACEBOOK di THE BODY SHOP.

 E' tutto alla prossima, baci baci.

23 commenti:

  1. Adoro il white musk the body shop, è davvero delicato e fresco, lo trovo perfetto per la primavera/estate! :)

    RispondiElimina
  2. lo vorrei provare,adoro questo tipo di profumi :)

    RispondiElimina
  3. adoro le fragranze muschiate e mi piacciono i prodotti TBS .. :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna! Da come ne parli mi ispira tantissimo! Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Sarà sicuramente buonissimo! baci

    RispondiElimina
  6. Trovo bellissima e fresca già la confezione! Lo proverò!

    RispondiElimina
  7. questo profumo sarebbe un ottimo regalo da fare alla mia mamma ti ringrazio per avermelo segnalato

    RispondiElimina
  8. io lo amo questo profumo! da quando l'ho ricevuto, lo uso spesso. fragranza inconfondibile!

    RispondiElimina
  9. io oramai uso solo questo spary!!! troppo buono :-)

    RispondiElimina
  10. adoro il profumo del muschio bianco!!!

    RispondiElimina
  11. anche a me piace il profumo del muschio bianco.Non conoscevo questo profumo devo rimediare,acquistandolo

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono le fragranze Body shop e questo White Musk è delicato e fresco, l'ideale per la bella stagione in arrivo.

    RispondiElimina
  13. il marchio the body shop per me è nella top ten. questo prosotto sembra ottimo come gli altri che utilizzo solitamente di the body shop, mi paice la loro nuova testimonial!

    RispondiElimina
  14. compro spesso i prodotti The body shop..ottimo rapporto qualità-prezzo

    RispondiElimina
  15. Adoro i prodotti The body shop sono molto buoni, interessante la nuova linea in edizione illimitata.

    RispondiElimina
  16. Anche la mia casa profuma sempre di muschio bianco e questo prodotto mi piacerebbe averlo in casa!! Non lo conoscevo!!

    RispondiElimina
  17. per la primavera estate è perfetto :)

    RispondiElimina
  18. Mi piace un sacco questa acqua corpo!!

    RispondiElimina
  19. adoro il muschio bianco e sono curiosissima di provarlo grazie anna !

    RispondiElimina
  20. Mi piacerebbe molto sentirne l'odore! :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"