Menù

Segui questo blog: clicca sul bottone azzurro qui sotto! Diventiamo amici ^_^




Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->creazionidasogno@gmail.com
oppure qui---> lamu_1976@yahoo.it
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at creazionidasogno@gmail.com or lamu_1976@yahoo.it

domenica 28 aprile 2013

Desigual: la moda dai colori spagnoli.



Care le mie bloggerine,
oggi vi voglio mostrare alcune borse e scarpe da donna del brand DESIGUAL, che nasce nel 1984 a Barcellona, dal ventenne Tomás Meyer, che da vita ad una moda ultra colorata, creativa e anticonformista a prezzo ragionevole. Oggi, la squadra di creatori di Desigual è composta da 25 stilisti e immagina ogni stagione una collezione di più di 1000 articoli originali manufatturati con motivi, colori e tessuti vari. 
Modelli fedeli alla filosofia iniziale della marca spagnola, girata vero il positivismo, il perfezionamento continuo, l'innovazione e la differenziazione. 


Ecco a voi, questa prima fantastica borsa  modello L SIS, con spirito rétro e leggermente western, che  potrete indossare sia a mano che a tracolla ha un design fantasioso, non passerete di certo inosservate indossandola.



A cui abbinerei questo bellissimo paio di stivali modello SHANON ROJO in stile patchwork, tacco da 7cm, quindi comode e indossabili sia di giorno che di sera. Mi piacciono moltissimo e le trovo super originali.

Un'altro capo di cui mi son innamorata è questa bellissima ed elegantissima borsa, che vi assicuro sarà mia molto presto. Modello SALAD BAG BIG ROSE, dotato di una tracolla rimovibile, questo modello si porta bene sia a mano che a spalla, ma sopratutto sono stupende le sue stampe originali che trovo molto romantiche e mi ricordano molto i kimoni Giapponesi.



Da abbinare assolutamente questo favoloso paio di scarpe estive, modello VILL UNO TORO.
Sono scarpe basse e comode, perfette da indossare sia di giorno che di sera, hanno delle carinissime e finissime cinghie che abbracceranno il vostro piede elegantemente.
 In oltre vi è la stessa stampa floreale che richiama la il tema della borsa SALAD BAG BIG ROSE che  vi ho mostrato qui sopra. Immaginate un outfit composto da questo paio di scarpe  la borsa, indossando un gonna a tubino nero aderente e una maglina con taglio orientale, sareste semplicemente perfette ed eleganti!



Vi mostro infine un'altro paio di scarpe a dir poco strepitose, il modello LISA DOS un sandalo con tacco alto ben 11 cm, anche questo paio è molto particolare grazie alle stampe colorate e glamour che la ricoprono.



 La marca spagnola Desigual, gioca su un effetto rétro ed un tacco a stiletto molto di tendenza da indossare quest'estate.

A questo spettacolare sandalo, vi abbinerei uno di questi due modelli di borsa, sempre del brand Desigual. Vi mostro la prima borsa il modello WOW, che solo il nome dice tutto!!!



Una borsa a mano con stampe molto colorate. Ha i piedini ed è molto capiente, pratica e comoda, insomma tutte valide ragioni che ci fanno impazzire, una creazione piena di fantasia e firmata Desigual.
La seconda borsa che vi mostro si chiama PARIS BAZAR, si può indossare sia a spalla, grazie alla tracolla che può essere tolta a dei comodi moschettoni, oppure la potrete portare a mano.
Un modello impreziosito da un motivo floreale colorato, con una frase sul fronte davvero spiritosa e divertente.
Sulla borsa vi sono gli stessi cerchi che richiamano la stampa del sandalo, voi che ne pensate? 
Non è assolutamente deliziosa?

Vi piacciono questi set da me creati borsa e scarpe firmati dal brand Desigual? 
Se si quale è l'abbinamento che ho creato, che più vi piace e acquistereste immediatamente?

20 commenti:

  1. Stupende le scarpe Lisa Dos e le borse!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. Adoro Desigual. E' uno dei miei marchi preferiti!

    RispondiElimina
  3. Ma che bello questo brand non lo conoscevo, grazie della info

    RispondiElimina
  4. quelle basse rosse mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina
  5. mi piacciono molto le borse...davvero originali :)

    RispondiElimina
  6. questo brand fa cose particolarissime, io personalmente ho qualche maglia e un abitino loro molto strani hehhehe
    adoro le loro borse da matti ma anche i cappottini

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna anche se non son cose per me ma
    mi piaciono perche sono belle ciaoo!!
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  8. Che belle e colorate! La mia preferita è il modello salad bag big rose:) Un bacio Anna!

    RispondiElimina
  9. tutte belle ma gli stivali e la borsa coordinata con il rosso meravigliosa

    RispondiElimina
  10. i sandaletti rossi bassi li ho visti alla Coin e mi sono innamorata, probabilmente farò la pazzia! Ora vado a vedere sul sito a quanto le vendono!

    RispondiElimina
  11. adoro Desigual e gli stivali che hai postato devono essere miei!

    RispondiElimina
  12. Veramente bellissimi questi articoli!!! Sai che non saprei quale scegliere?? Adoro questo brand!

    RispondiElimina
  13. Adoro le scarpe Lisa Dos!!!!!bellissime!!!

    RispondiElimina
  14. io ho un sacco di cose di desigual! adoro i suoi colori!

    RispondiElimina
  15. La prima volta che vidi la pubblicità in tv pensai fosse un'agenzia viaggi, solo in seguito ho scoperto che appartenevano a tutt'altro settore. Le immagini che hai postato sono tutte particolari, ma quelle che preferisco sono le scarpe Lisa dos, mi piace molto la fantasia.

    RispondiElimina
  16. che belle queste borse, mi piacciono molto i colori

    RispondiElimina
  17. Conosco da tempo questo marchio... I suoi accessori sono davvero particolari!

    RispondiElimina

Lasciatemi un vostro commento, ricambierò molto volentieri!!!
Vi prego però di NON INSERIRE NESSUN TIPO DI LINK passerò da voi in ogni caso per ricambiare la gradita visita...come sempre del resto ^__^

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.




"COOKIE POLICY"



buzzoole code


Ciao e Torna presto a trovarmi!!!