Menù

sabato 6 aprile 2013

JACKY e CELINE



Care le mie bloggerine,
oggi ho il piacere di mostrarvi la mia graziosissima, bellissima ed elegantissima borsa del marchio J&C ovvero JACKY & CELINE, un giovane brand fiorentino di borse e piccola pelletteria.




La borsa mi è stata inviata dentro ad una bellissima borsa di tessuto non tessuto bianca, con manici e logo del brand color nero. Apriamo assieme la borsa e vediamo cosa si cela al suo interno ^_^


All'interno della shopper, ecco mia adorabile borsa, cosi ben imballata da rimanere a bocca aperta, 
pensate che vi era la carta che proteggeva anche le zip.


La borsa fa parte della linea Ecologique è di grandezza media, realizzata in tessuto e 100% Poliuretano, piedini, anelli e viti sono in acciaio.


Ha forma tondeggiante, davvero bella capiente, queste sono le sue misure : profondità: 18 cm, altezza: 28 cm lunghezza del manico: 38 cm, larghezza: 34 cm.


E una borsa a mano, ma all'interno della stessa, ho trovato la fibbia, dotata di comodi e pratici moschettoni con inciso sopra il logo del brand, in questo modo se ci si stanca di portarla a mano o nell'incavo del braccio, come mio solito, basterà agganciare i moschettoni ai lati della borsa e quindi poterla indossare sia a spalla 
o di traverso sul vostro corpicino, in questo modo avrete le manine belle libere.



Io adoro le borse a mano, le trovo molto comode e pratiche, questo modello ha anche i piedini, quindi posso poggiarla dove mi pare e piace senza preoccuparmi che si sporchi. La borsa ha questa bellissima trama con fantasia bicolore, un intreccio, un'alternarsi di colori che creano dei motivi a zig-zag.




I manici sono comodi, morbidissimi e rigidi  su tutte le applicazioni in metallo vi è il logo inciso e lo troverete stampato anche sulla  fodera color cappuccino all'interno della borsa.




All'esterno ad un lato della borsa, troverete appeso un'adorabile moschettone con alcune nappine bianche ad esso agganciato, potrete rimuoverlo ed usarlo come portachiavi.



La borsa ha un'unica cerniera, una volta aperta all'interno troverete ad un lato un paio di taschine una piccola e una grande che io utilizzo  per sistemare i cellulari, dall'altro lato vi è una capiente tasca con chiusura a cerniera, sopra di essa una targhetta rettangolare del brand e sotto un'altra targhetta sempre di metallo con il link del sito.


Una borsa realizzata con estrema cura, tutte le cuciture sono perfette sia quelle interne che quelle esterne, una borsa curata fin nei più piccoli dettagli.


Elegante, raffinata, da utilizzare ogni giorno per ogni occasione, da abbinare ad ogni outfit.


Questa borsa fa parte della "Collezione YOOX: Primavera-Estate" e la potrete acquistare semplicemente cliccando---> QUI 




E' disponibile in due colorazioni, testa di moro come la mia, oppure color verde militare al costo di  54,00€
che potrete vedere qui da basso.





 Per dare un'occhiata alle altre borse della collezione JACKY & CELINE presenti nel sito YOOX basterà semplicemente cliccare--->QUI 


Ed ecco alcune foto della mia fantastica borsa:







Vi invito nel cliccare---> QUI  per visitare il sito di J&C JACKY & CELINE ed ammirare le due linee presenti nel loro sito ovvero; MADE IN ITALY e la linea ECOLOGIQUE.





Prima di salutarvi vi mostro le altre borse del brand che mi piacciono tantissimo, e che vorrei avere tutte per me!!! Sono bellissime, uniche, originali e dai colori brillanti.







Sono bellissime vero? Conoscevate questo Brand? Che ne pensate della borsa da me ricevuta? 


Facebook: https://www.facebook.com/pages/JC-Jacky-Celine/108428539207954
You Tube: http://www.youtube.com/user/JCsrl
Flickr: http://www.flickr.com/photos/51880782@N04/

22 commenti:

  1. wow che bella questa borsa, davvero molto carina e bella grande come piace a me!

    RispondiElimina
  2. Molto bella quella a righe bianca e nera... adoro le borse in generale, ma queste a sacco sono le mie preferite... vado a dare un'occhiata al sito..

    RispondiElimina
  3. Una borsa davvero molto graziosa, non conoscevo questo marchio!!
    Vado sul sito a curiosare e sceglierne una per me e mia sorella :)

    RispondiElimina
  4. bellissima questa borsa! avevo già avuto modo vi visitare questo sito..ma vedere la tua borsa dal "vivo" mi ha confermato la loro qualità! bellissima la foto sul portone!

    RispondiElimina
  5. a me piace molto ed anche quelle della tua lista non sono male,belle le foto ;)

    RispondiElimina
  6. che bella questa borsa è una bellissimo connubio tra presente e passato .. mi paice molto vado a curiosare sul sito per vedere tutta la collezione grazie

    RispondiElimina
  7. ma che bella!!! sbarazzina ma elegante :D

    RispondiElimina
  8. stupendaaaaaaaaa sono tutt belle ma la tua è davvero superlativa

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo marchio, mi piace molto sia la tua bianca/nera sia la versione bianca/beige, ma anche le altre.. molto carine!!

    RispondiElimina
  10. molto bella davvero..poi il bianco e il nero sono i miei colori preferiti!

    RispondiElimina
  11. Davvero molto bella questa borsa, poi il bianco si porta bene in primavera ed estate, mentre quei decori neri la rendono perfetta anche per l'autunno!!! La sfrutterai tantissimo!!!

    RispondiElimina
  12. davvero bella la borsa!!!...mi piace come è fatta...e poi la vedo abbastanza grande..e adoro le borse grandi!!!^_^

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo brand, la borsa che hai ricevuto è davvero bellissima e ben rifinita, i colori mi piacciono moltissimo, davvero elegante e raffinata.

    RispondiElimina
  14. molo ma molto bella la tua borsa..corro a vedere il loro sito,magari mi faccio un regalo per la mia laurea

    RispondiElimina
  15. bellissime borse non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  16. bellissime borse complimenti per la tua recensione

    RispondiElimina
  17. Questa borsa è splendida, rispecchia a pieno il mio stile! La vedo perfetta per la primavera/estate :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"