Menù

martedì 30 aprile 2013

Kipling : la storia di una passione.



Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro alcune bellissime borse del brand Kipling, nata nel 1987 dall'immaginazione di tre giovani appassionati. Kipling lavora tutti i tipi di materiali e stampe per proporre una vasta scelta, borse davvero trendy e a dir poco abbordabili. E la strategia funziona perchè la scimmietta sua mascotte è presente oggi su accessori di milioni di donne in giro per il mondo! Dalla cittadina indaffarata alla fashionista sofisticata passando dall'appassionata di moda in cerca di stile, esiste una borsa Kipling per ognuna di voi! 



Ed ora vi mostro alcune delle bellissime borse di questo brand, ecco a voi la prima borsa, nella delicata colorazione lilla, mi ricorda molto il glicine in fiore, che si vede in giro in questi giorni, sono davvero meravigliosi e delicati, come questa stupenda borsa dal colore cosi primaverile.


Il modello è FAIRFAX MAUVE, una borsa capiente e carinissima, Kipling con questo modello equipaggia le modaiole urbane nel miglior modo che ci sia,  borsa a spalla dal look contemporaneo e di tendenza. I suoi punti forti? La sua tracolla amovibile, la sua tasca frontale e le due piccole sui lati.
E che dire della bellissima scimmietta dello stesso colore, appesa da un lato che potrete usare come portachiavi? Adorabile vero?!
Le misure di questa borsa sono: Altezza : 2.0cm
Larghezza : 25.0cm
Profondità : 11.0cm
Volume : 5.5l
Peso : 0.4kg
Dello stesso modello è disponibile anche nella colorazione grigio chiaro.





Il secondo modello che vi mostro è il modello DEFEA con stampa multicolor, sembrano tantissimi bellissimi fiori, una borsa nata partendo da una forma classica, Kipling ha modernizzato questa borsa grazie ai dettagli. 


Sorprendente, una zip in diagonale si piazza su una delle tasche anteriori, mentre una uguale sfoggia un dettaglio stilistico a mo' di chiusura. Possiamo portarla a mano o a spalla, grazie alla sua tracolla amovibile.

Borsa capiente, resistente, pratica e bellissima, le  sue misure sono:
Altezza : 23.0cm
Larghezza : 32.0cm
Profondità : 15.0cm
Volume : 11.0l
Peso : 0.6kg

Con la stessa stampa vi mostro il portafoglio NEW MONEY, un look casual e sportivo, delle tasche multiple, questo portafoglio sobrio e chic firmato Kipling è perfetto! Potrete non solo inserirvi carte e biglietti, ma anche monete e tutto ciò che vi pare e piace, molto capiente e coloratissimo, per dare un tocco di colore alle vostre giornate.


Le dimensioni del portafoglio sono:
Altezza : 1.0cm
Larghezza : 13.0cm
Profondità : 3.0cm
Volume : 0.4l
Peso : 0.1kg

Ecco a voi il modello RETH è una borsa a spalla girly dalle funzionalità multiple. Come sempre, Kipling ha pensato alle donne ed ha aggiunto delle numerose tasche. Per ritrovare tutti i nostri effetti personali in un batter d'occhio, anche qui trovare ad un lato appeso la piccola scimmietta simbolo del brand nella colorazione marrone scuro, assolutamente adorabile!



Le misure sono:
Altezza : 16.0cm
Larghezza : 27.0cm
Profondità : 11.0cm
Volume : 4.8l
Peso : 0.3kg


Questo è il modello che più mi piace PALMBEACH, molto pratica e vanity, accoglierà tutti i vostri effetti personali per i vostri spostamenti, per i vostri viaggi o da utilizzare tutti i giorni. Questa borsa è assolutamente stupenda, da portare a mano o a spalla, con l'adorabile scimmietta appesa ad un lato, che vi ricordo potrete utilizzare come portachiavi, le misure di questa borsa sono:
Altezza : 21.5cm
Larghezza : 29.0cm
Profondità : 15.5cm
Volume : 6.9l
Peso : 0.5kg




E che dire della valigia TEAGANS? Uscita dalla linea Basic è un modello di trolley interamente foderato dotato di due comparti principali con zip e numerose tasche e sempre il simpatico scimmiottino ad un lato, che vi terrà compagnia in ogni vostra piccola o grande avventura. 



Molto pratica, leggera, resistente, con comode rotelline e manico per portarla dove vi pare e piace, vi seguirà  praticamente dappertutto! Se state già programmando le vostre vacanze estive, dovreste anche pensare ad acquistare questo nuovo, bellissimo e coloratissimo modello, sopratutto perchè è davvero comodo, pratico e molto resistente.
Le misure sono:
Altezza : 5.0cm
Larghezza : 34.0cm
Profondità : 25.0cm
Volume : 42.5l
Peso : 2.3kg
    
Kipling realizza anche delle bellissime ed elegantissime borse porta pc,vi mostro il modello DIGI SLEEVE una piccola pochette firmata Kipling  davvero carinissima, per sistemare in modo sicuro il vostro computer portatile e portarlo sempre con voi, sarà un accessorio perfetto!



 Inoltre, il suo piccolo portachiavi a forma di scimmietta apporta un tocco ludico ai nostri looks!
Le misure sono: Altezza : 26.0cm
Larghezza : 35.0cm
Profondità : 3.5cm

Il secondo modello di borsa porta pc è NOXOBO nella colorazione nero fuori e chiaro all'interno, dove troverete moltissime tasche dove riporre oltre al vostro amato pc, anche penne, cellulari e cosi via dicendo.



Insomma è l'ideale per trasportare tutti i vostri documenti personali e professionali, questa borsa firmata Kipling punta su un design cool per rompere il lato rigoroso della cartella. Da buona working girl fashion, indossate le vostre scarpe con tacco alto e fate scivolare dentro la borsa davvero molto capiente non solo il computer, ma anche  il vostro mascara e rossetto preferito, per essere sempre belle e carine in qualsiasi momento della vostra giornata lavorativa.
Le misure sono:
Altezza : 30.0cm
Larghezza : 39.0cm
Profondità : 9.0cm
Volume : 10.5l
Peso : 0.5kg

Kipling realizza borse, valige e borse per pc a dir poco stupende, carine ed originali.
Care le mie follower quale vi piace tra quelle da me proposte?

37 commenti:

  1. ecco ecco, questa marca con lo scimmione me la ricordo dai tempi delle medie e non l'ho mai capita. mi ha sempre lasciato un pò così.. sarà che non amo le scimmie XD

    RispondiElimina
  2. non la conoscevo sta marca, bella robina!!

    RispondiElimina
  3. E' la marca preferita di una mia cara amica... Devo dire che quelle lilla e grigia sono stupende...

    RispondiElimina
  4. a me piacciono tutte anche i portafogli,davvero belli :)

    RispondiElimina
  5. adoro le borse kipling, belle ampie e piene di tasche!!
    mi piace molto il modello Defea!

    RispondiElimina
  6. io proprio non saprei scegliere!!!!^_^*_*..che carine!!!!!!!!!!!!!a me piacciono tutte e poi quella scimmietta che c'è in ogni modello è troppo carina!!!!!^_^

    RispondiElimina
  7. questo brand esiste da un sacco di tempo anche se nn ho mai avuto una grande passione per i loro accessori..rinonosco però che siano molto robusti e di qualità-

    RispondiElimina
  8. Belle borse e di buona qualità , preferisco quelle a tinta unica.

    RispondiElimina
  9. devo dire tutte ma se proprio dovessi scegliere prenderei la borsa ed il trolley abinato

    RispondiElimina
  10. Sinceramente non conosco questo marchio, le loro borse coloratissime mi piacciono veramente tantissimo!!!

    RispondiElimina
  11. mi piacciono un casino e siccome sono una collezionista di portafogli ne ho visti alcuni carinissimi

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo brand ma sto vedendo che ha tante cose carine..quasi quasi vado a dare un'occhiata nel loro sito..anzi,corro a guardare..sembrano proprio di qualità

    RispondiElimina
  13. molto belle sia le borse che tutti gli accessori grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  14. Straordinarie come sempre le borse Kipling! Ideali per un look sportivo e metropolitano ma, soprattutto, comodissime, capienti e pratiche!

    RispondiElimina
  15. la valigia teagans è bellissima!! non conoscevo questo marchio di borse e sono tutte molto trendy!

    RispondiElimina
  16. Adoro questo brand e ho diverse borse con la simpatica scimmietta e anche due zainetti. Sono pratiche, lavabili e hanno prezzi abbordabili.

    RispondiElimina
  17. Molto belle, sarà pi che io amo le borse, tutte!! Il portafogli davvero colorato e particolare!!

    RispondiElimina
  18. una marca conosciuta e delle borse davvero carine, capienti e belle!

    RispondiElimina
  19. La Kipling l'ho sempre ammirata, ma non ho ancora nulla, costa tanto e quindi preferisco poi prendere una borsa più elegante per quella cifra, però so che sono davvero resistenti e sto pensando seriamente di prenderne una come la -Fairfax o la Reth. Il trolley poi è bellissimo!

    RispondiElimina
  20. questa marca mi ricorda la mia gioventu'!!!!ne ho possedute tante di borse kipling! indistruttibili!
    bellissime le nuove collezioni colorate!

    RispondiElimina
  21. queste borse sono davvero molto belle complimenti per il post

    RispondiElimina
  22. Conosco il marchio Kipling da anni ma non ho mai acquistato nulla... Questi modelli sono davvero carini!

    RispondiElimina
  23. Molto carine!
    Baci

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/05/insta-april.html

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"