Menù

domenica 21 aprile 2013

La prima collezione di Intimo e Pigiami di Trudi by Sottocoperta. Un abbraccio di coccole da 0 a 6 anni.

 Care le mie bloggerne,
di certo tutte voi conoscete bene il brand Trudi, che da anni aiuta a crescere i nostri piccoli, grazie ai loro meravigliosi giochi didattici, bellissimi e sopratutto i peluche cosi coccolosi, che fan innamorare al primo sguardo.


Ebbene da oggi Trudi si occuperà anche del  abbigliamento dei nostri dolcissimi bambini, ha realizzato una linea pensata per lei e per lui,ovvero la prima collezione di intimo e pigiami Trudi by Sottocoperta. Accoglie il neonato alla nascita e lo accompagna fino a 6 anni in un tenero e dolce abbraccio.
La linea è formata da: Body, tutine, pigiami e camice da notte realizzati con materiali naturali e di alta qualità che, insieme al made in Italy caratterizzano la collezione e la rendono vicina alle mamme e ai bambini.



Colori tenui e delicati: il rosa e il bianco per la femminuccia, l'azzurro pastello per il maschietto.
Protagonisti della linea sono i personaggi della famiglia Trudi che con la loro simpatia e allegria raccontano ai bimbi la favole prima della nanna e giocano divertiti al loro risveglio.


E' un abbraccio speciale quello tra i due coniglietti che con lunghe orecchie stringono amicizia sul body per neonato!


Interpretazione bon ton per il cagnolino Trudi sulla camica da notte, che vestito per la festa di fiocchi rosa e strass, scondinzola su un prato di cuoricini e chiede tante coccole!
Versione azzurra e rosa per il comodo pigiamino junior con soggetti diversi: l'abbraccio di due teneri coniglietti per lui,  un tenero cagnolino per lei.


La collezione è realizzata e distribuita da Sottocoperta, azienda leader nel mondo della pigiameria e intimo baby e junior.  Ogni capo Sottocoperta è l'espressione di una speciale attenzione verso i bambini che si traduce in proposte per tutte le fasce di crescita, per tutte le esigenze di una mamma moderna e sempre attenta alla qualità. Senza mai dimenticare che i veri grandi protagonisti sono i bambini.



Sono aspetti  come questi e come la cura per i tessuti, fibre naturali e materiali di alta qualità, che Trudi condivide con Sottocoperta in una reciproca condivisione di valori.

Un capo Trudi è un po' come indossare una favola e, vestiti di sogni, giocare alla vita!



18 commenti:

  1. molto belli questi pigiami, la qualità sempre elevata di questo marchio si presenta anche con l'abbigliamento per i piccini

    RispondiElimina
  2. che belli questi pigiamini per bambini,i colori sono molto carini...belli belli :)

    RispondiElimina
  3. Sono tenerissimi! Buona domenica Anna!

    RispondiElimina
  4. Ma sono davvero bellissimi e dolcissimi *_* rispecchiano davvero il marchio TRUDI! Se riesco acquisto qualcosa per mia figlia :-)

    RispondiElimina
  5. io adoro la trudi...ha delle cose fantastiche :D

    RispondiElimina
  6. sono carinissimi i prodotti trudi....usavo i loro body quando gloria era piccola!

    RispondiElimina
  7. Che carini

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. fantastici questi capi per bebè di Trudi, deliziosissimi!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi capi per bambini, i pigiami carinissimi e teneri, in linea con i peluches Trudy

    RispondiElimina
  10. non sapevo che la trudy facesse anche la linea pigiami molto ma molto carini!

    RispondiElimina
  11. quelle tutine sono troppo teneroseeeeeeeeee

    RispondiElimina
  12. che carini questi pigiamini trudi!!!^_^..sono dolcissimi!!!tutti li adoro!!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"