Menù

venerdì 5 aprile 2013

Pillowe Milano



Care le mie bloggerine,
oggi vi presento gli adorabili, bellissimi e sopratutto cosi adorabilmente fashion Pillowe Milano.


Pillow in inglese significa cuscino, e i miei adoratissimi PILLOWE sono cuscini carinissimi, 
che ricordano molto i gnomi delle fiabe incantate.



I PILLOWE arredano e donano un tocco magico e di  eleganza alle vostre case, ma nascono per essere coccolati, abbracciati, per farci compagnia, comodi come cuscini, potrete dormirci assieme, da regalare ai  vostri bambini, perchè sono caldi, morbidi, teneri e dolcissimi realizzati con materiali naturali come il lino e il cotone, quindi naturali e sicuri, non creano nessun tipo di allergia.



I Pillowe sono un complemento di design, l’artigianalità nel lavorare materiali rubati alla moda li rendono fashion & cool, ed ecco perché il loro debutto è nel cuore del jet set del sistema moda in Italia: Milano. 


 Pillowe è nato dall’estro artistico di un insegnante di una nota scuola di moda proprio di questa città, 
un sarto a cui piaceva raccontar favole ai nipotini.


Con le stoffe avanzate da una delle sue ultime giacche ha creato Pillowe, il suo aiutante… un cuscino.


Del resto come fanno i grandi stilisti a rivoluzionare intere collezioni in una notte? Con l’aiuto di aiutanti magici, che durante la notte, tagliano e cuciono tutto quello che è nato dalla fantasia dei maestri. 


Non dormono perché, si sa, i cuscini non dormono mai. Il cuscino rilassa chi lo possiede, permette alla fantasia di crescere, moltiplicarsi, rende realizzabili sogni prima impensabili. 


La notte, per chi la vive da sveglio e da pensatore, può essere lunghissima, poi, al mattino, come per magia, tutto trova il suo posto, la sua strada. Sono le magie di Pillowe.


Ogni stilista, ne vuole uno, ogni musicista, ogni visionario, ogni avventuriero, chiunque desideri che il suo sogno, un mattino si avveri.


Io ho ricevuto LADY PILLOWE, una bella signorina con treccine, capello a punta, e gonnellina tutta color bianco neve, e poi ho ricevuto PILLOWE ONE, anche lui un simpatico gnomo con capello a punta  delle belle orecchie importanti e buffi e carini piedini, color grigio fumo.



 Assieme formano una coppia adorabile, tenera che ispira tranquillità, pace e tanto amore.... cosi tanto,
 che oramai li chiamo i PIL-LOVE <3!


I miei dolci Pillowe, sono sempre seduti vicini vicini sul mio divano, e danno il benvenuto ai miei cari ospiti, adoro intrecciare sempre le loro deliziose manine sagomate che si incastrano tra loro alla perfezione come due pezzi di un puzzle, e chiunque viene a trovarmi a casa,  ne rimane incantato, mi chiedono chi sono, come si chiamano ecc.ecc. Diventano il fulcro delle conversazioni,  i miei ospiti sono cosi incuriositi che non riescono proprio a far meno di pormi domande in merito a questa dolcissima coppia di cuscini fatati.


I PILLOWE sono arrivati ben imballati dentro una scatola grandissima, ognuno confezionato nella sua busta con impresso il nome del brand color oro, e attaccato ad ognuno di essi ho trovato un tesserino con un numero identificativo scritto a mano, che rappresenta un “registro delle nascite”. 


Chi possiede un Pillowe può registrarlo e battezzare il proprio sogno nella community---> QUI  
come ho fatto io, del resto un PILLOWE = UN DESIDERIO.


I PILLOWE sono alti ben 60 cm,  sono davvero leggerissimi,sono morbidosi e coccolosi, ti viene subito voglia di amarli e coccolarli, strapazzarli e giocarci assieme.


Regalate ai vostri bambini e alle persone che amate un PILLOWE, disponibili ne sito troverete: WINGY PILLOWE con le ali, PILLOWE GLOWER hanno un fiore in mano, PILLOWE STAR ha in mano una stella e poi LADY PILLOWE, PILLOWE ONE che sarebbero i miei Pillowe.


Amo questi magici folletti, i PILLOWE ti rapiscono il cuore e fanno sognare.
Conoscevate i PILLOWE mie care follower?


Facebook: https://www.facebook.com/pages/Pillowe-Milano/397800370298646
Twitter: https://twitter.com/Pillowe_Milano
Pinterest: http://pinterest.com/pillowemilano/

27 commenti:

  1. davvero carini questi cuscini...troppo carini :)

    RispondiElimina
  2. Sono davvero originalissimi ^_^ non sono proprio il mio genere :-D ma la trovo un'idea davvero particolare, sono certa che a molte amiche piaceranno, giro a loro la tua recensione. Grazie :-)

    RispondiElimina
  3. really nice and orginal;)

    RispondiElimina
  4. sono troppo teneri ed originali al tempo stesso!!!! mi piacciono moltissimo....starebbero bene sui miei divani...ma anche nella cameretta di mia figlia!

    RispondiElimina
  5. Buona serata e grazie del post molto utile, a presto, Ely.

    RispondiElimina
  6. ma che carini questi Pillowe mi piace molto la coppia sono tenerissimi insieme ottimi regalo bello ed originale

    RispondiElimina
  7. che carini!!!..sono così dolci e buffi questi cuscini!!!!^_^

    RispondiElimina
  8. no dai!! non puoi farmi vedere queste cose.. io non rimango impassibile, abbi pietà!!!! finirò per acquistare tutto ciò che mostri sul tuo blog, perché proponi sempre cose sfiziose e singolari.. come questi cuscini gnomeschi, troppo carini!! ^__^ *

    RispondiElimina
  9. Ahahahah ma sono carinissimi!! *___*
    Mi piacciono un sacco non conoscevo questo marchio e questi bellissimi cuscini!!
    Vado sul sito a curiosare!!

    RispondiElimina
  10. Bellissime, mi piacciono molto!!


    http://img26.dreamies.de/img/838/b/91787pcip78.gif

    RispondiElimina
  11. che belli che sono non li ho mai visti prima sono rimasta stupita vado al sito grazie

    RispondiElimina
  12. Molto belli questi cuscini,davvero originali e soprattutto nuovi.

    RispondiElimina
  13. ti confesso che nn sono proprio il mio genere ma cmq la trovo un'idea originale e cmq tu li hai presentati molto bene!

    RispondiElimina
  14. ahahah che carini che sono insieme danno tenerezza e sprigionano una voglia di tenerezza enorme.. Ma sai che fai!! te che sei brava... disegnagli gli occhi e la bocca e fagli un gran sorriso

    RispondiElimina
  15. Sono veramente carini e coccolosi, belli per i bambini ma perfetti anche per gli adulti.

    RispondiElimina
  16. sono stupendiii io amo i folletti e questi davvero mi fanno sognare

    RispondiElimina
  17. Stranissimi questi cuscini! Sono perfetti su un divano :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"