Menù

giovedì 4 aprile 2013

Vancaro.com



Care le mie bloggerine, 
oggi vi presento lo store online Vancaro.com. che nasce nel 2009 dal sogno della creatrice Lynlin Vancaro. Lynlin assieme al marito lascia New York dove aveva vissuto quasi 10 anni, e si trasferiscono ad Hong Kong, dove il marchio VANCARO prende vita, come designer dal forte talento ed imprenditrice, da vita alla sua passione per la moda creando magici gioielli e non solo.



Lynlin capisce che nella vasta rete c'è mancanza di prodotti di lavorazione dal design fantasioso e raffinato e sopratutto con prezzi molto interessanti per il consumatore di nuova generazione che adora acquistare online. Nasce in questo modo VANCARO lo store online di gioielli, dove troverete vasta scelta di bellissimi ed originalissimi bijoux, che spaziano dallo stile moderno a quello classico, alcune creazioni hanno un sapore etnico e molte altre creazioni seguono pari passo le varie tendenze, della moda internazionale. 


I gioielli che troverete in vendita nel sito VANCARO hanno una squisita fattura, curati fin nei più piccoli dettagli, nulla viene lasciato al caso, ma ciò non significa che i prezzi siano elevati, nello store troverete un pari rapporto qualità prezzo che vi stupirà.



Io ho ricevuto dal brand un paio di deliziosi orecchini, da me scelti, credo che oramai tutte voi miei care follower sappiate che amo HELLO KITTY esageratamente, e come non potevo adottare questo delizioso e carinissimo paio di orecchini, raffigurante il dolcissimo viso della gattina conosciuta in tutto il mondo?


Il paio di orecchini si chiama SWEET STYLE HELLO KITTY, nome secondo me azzeccatissimo.
Gli orecchini nella colorazione dorata, hanno una comoda chiusura a perno, sono molto ma molto brillanti come potrete vedere dalle foto allegate.  Le dimensione degli orecchini sono di 2 cm x 1,5 centimetri.


Il viso di Hello Kitty è completamente ricoperto da luminosissime pietre color cristal, gli occhi sono due piccole pietre brillantissime color nero, ed infine al posto del classico fiocco rosso troviamo un bellissimo fiore a 5 petali con corona centrale nella stessa colorazione rosa, nel sito è disponibile anche la versione con il fiore color azzurro cielo.


Sono molto leggeri, carinissimi e brillantissimi, non perdono il loro colore originale, anche se li utilizzate ogni giorno o se li bagnate, non contengono nickel sono in metallo, quindi niente allergie, pruriti e via dicendo.


Li trovo molto spiritosi e carini, perfetti per donne di ogni età, dalla ragazzina alla donna adulta come la sottoscritta, sono gioielli da sfoggiare e mostrare sempre, in ogni occasione per dare quel tocco sbarazzino e coloratissimo... aggiungerei anche brillantissimo ai vostri outif.


Il mio paio di orecchini HELLO KITTY e tutti gli altri bellissimi gioielli potrete acquistarli solo sul sito VANCARO  al momento non esiste alcun negozio offline o boutique, VANCARO.com è l'unico canale per acquistare i loro prodotti. 


Gli orecchini da me ordinati sono arrivati comodamente a casa nel giro di qualche giorno, erano confezionati alla perfezione, come potrete vedere sono arrivati dentro ad una scatoletta bianca abbellita con un fiocchetto bianco in cima,  il logo del brand inciso in nero ad un lato.



Quindi se dovrete fare un pensiero ad amiche o parenti, vi consiglio di acquistare dal brand VANCARO i vostri pensieri, non solo perchè sono bellissimi, ma perchè vi arriveranno confezionati elegantemente, in oltre le spese si spedizione sono gratuite se spenderete più di 50$, se poi per caso... l'articolo ricevuto non vi piace potrete rimandare in dietro l'oggetto entro 30 giorni, sempre gratuitamente; come pagamenti accettano ogni tipo di carta di credito, paypal e anche bonifico bancario.
In oltre nel sito troverete anche una sezione di bellissimi gioielli, dedicati ai maschietti, cliccate---> QUI

VANCARO progetta e realizza gioielli unici, accessori eleganti, originali ed esclusivi da regalare o regalarsi,  troverete di tutto, dagli orecchini, ai bracciali, collane, borse, orologi strepitosi...e molto altro ancora.

Care le mie blogger se vi interessa il sito offre anche un programma di affiliazione per guadagnare qualche soldino, per maggiori info cliccate---> QUI 
E prima di salutarvi, vi invito ad iscrivervi al sito per tentare la fortuna... potrete ricevere un coupon del valore dai  10$ ad un massimo di  50$,  da utilizzare per il vostro primo ordine sul sito, 
basterà semplicemente cliccare---> QUI 

Care le mie follower conoscevate questo sito? Che ne pensate del mio paio di orecchini Hello Kitty?

FACEBOOK https://www.facebook.com/vancarojewelry

TWITTER https://twitter.com/vancaro_com

PINTEREST http://pinterest.com/vancaro/

POLYVORE http://vancaro.polyvore.com/

34 commenti:

  1. Anna sono bellissimi... :) ricordo quando te li ho consigliati, sapevo che avrebbero fatto colpo, brava!

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia Anna!!! Sono straordinari!!! La classica gattina tutta luminosa! Vado subito sul sito ... non posso resistere!

    RispondiElimina
  3. sono davvero carinissimi io adoro hello kitty

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand ma mi hai incuriosito ... gli orecchini sono bellissimi

    RispondiElimina
  5. sono troppo carini,mia figlia se ne è subito innammorata :)

    RispondiElimina
  6. Davvero deliziosi!!!!! Rimpiango di aver lasciato chiudere il mio buco alle orecchie!!!!

    RispondiElimina
  7. Oddio che cariniiiii!
    Mia nipote impazzirebbe se le regalassi degli orecchini cosi'!

    RispondiElimina
  8. DOLCISSIMI QUESTI ORECCHINI
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  9. bellissimi questi orecchini di hello kitty adatti sia per piccoli che per grandi

    RispondiElimina
  10. sono bellissimi questi orecchini, davvero trendy e alla moda.. mia nipote ne andrebbe fiera di indossarli adora hello kitty

    RispondiElimina
  11. e ti pareva che non sceglievi kitty???!!!! troppo belli.....quasi quasi li prendo per mia figlia...patita come te della mitica gattina :-)

    RispondiElimina
  12. ma sono bellissimi questi orecchini hello kitty!!!!...mi hai incuriosito!!!..assolutamente vado a vedere il sito!!..impazzisco per gli accessori!!!^_^

    RispondiElimina
  13. Carini questi orecchini di Hello Kitty!!!

    RispondiElimina
  14. non amo hello kitty ma questi orecchini sono davvero belli

    RispondiElimina
  15. davvero deliziosi..ti stanno molto bene e anche la scatolina regalo è carinissima

    RispondiElimina
  16. Adoro Hello Kitty e questi orecchini sono fantastici! <3 Non conoscevo questa azienda, andrò a curiosare!!

    RispondiElimina
  17. Non sono il mio genere ma li trovo davvero carini :)

    RispondiElimina
  18. Bene !!! Entrata in questo blog....e mia figlia ha iniziato a dirmi ...MAMMA ME LI COMPRI????

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"