Menù

lunedì 22 aprile 2013

VESTIRSI DI SOGNI CON “TRUDI ATELIER KIDS” PRIMAVERA/ ESTATE 2013



 Care le mie bloggerine,
l’altro giorno vi ho presentato la linea di intimo per bambini da 0 a 6 anni, che Trudi ha creato per i nostri amati bambini,  da oggi la Trudi passa dai peluche ai giochi in legno, passando per le bambole, ed accompagna il bambino in tutti i momenti, giorno dopo giorno, con le collezioni di Trudi Home (biancheria per la casa), Trudi Kidswear (abbigliamento bambino 0-8 anni), Trudi Eyewear (occhiali), Trudi Floorwear (tappeti per la cameretta), Trudi Baby Care (cosmetologia per l'infanzia), Trudi Socks (calzetteria), Trudi Atelier  e Trudi Atelier Kids (abbigliamento femminile 8-16 anni e abbigliamento donna), Trudi by Baby Expert (camerette), Trudi Underwear (pigiami e intimo bambino).


Ed oggi vi mostro uno la nuova collezione, dallo spirito allegro e spensierato, glam e raffinato ecco a voi Trudi Atelier Kids, nata per vestire di sogni bambine e ragazze da 8 ai 16 anni.




Vivacità glamour ed effetto bon ton in T-shirt raffinate, maxi maglie abbinate con ironia a pratici short, vestitini vezzosi e canotte grintose.


Linee dinamiche e colori vivaci in capi animati dalla presenza dolce e divertita di un orsetto. Il Teddy Bear Trudi è protagonista di tutti i capi della collezione P/E 2013, in uno stile glamour e raffinato, in perfetta sintonia con il mood del brand. L'ispirazione romantica e bon ton si combina con uno stile casual, frizzante, a tratti irriverente.
Dedicate ad un'anima dolce e bon ton le T-shirt bianche dalle atmosfere parigine... dove  pennellate di colore nero e grigio disegnano un Teddy Bear arricchito da dettagli preziosi   come bijoux, cappellino e strass.
Esplosione di dolcezza per la canotta fucsia: la bambina che la indossa porta sempre nel cuore un orsetto tempestato di strass!

Temperamento frizzante e stile “glam” per la teen-ager che vestirà la maxi maglia con slogan “I'm fashionista”. Una T-shirt dalle forme ampie dove il classico Teddy Bear indossa vistosi occhiali a forma di cuore e si colora di pennellate verde fluo'.


Un dolcissimo primo piano per l'orsetto Trudi sulla felpa fucsia da portare sugli  shorts cortissimi con bordi tagliati a vivo.  Allegria e spensieratezza? Irriverenza ed ironia? 


La cura dei dettagli e la lavorazione raffinata dei materiali trasferiscono la filosofia del brand in una collezione fashion e  assolutamente unica, dove la tenerezza diventa moda. 
Senza rinunciare alla dolcezza che Trudi trasmette in tutto ciò che fa.

Il progetto Trudi Atelier Kids (realizzato con RESTORE Project, azienda che ne cura la realizzazione e distribuzione) conferma il successo della politica di brand extension che il Gruppo Trudi ha avviato da qualche anno grazie alla collaborazione con importanti aziende appartenenti a diversi settori e con le quali condivide quei valori di qualità, attenzione al consumatore e affettività che da sempre caratterizzano l'Azienda. 


Indossare un capo Trudi è un po' come vivere una favola e continuare a sognare. 
Vestite di sogni.


28 commenti:

  1. bellissima questa linea,mi figlia impazzirebbe,proprio come me ;)

    RispondiElimina
  2. mamma mia sono troppo belli *_* ha guardato insieme a me anche mia figlia e ne è rimasta affascinata. Spero di trovarle qualcosa dalle mie parti, mi informo subito :-)

    RispondiElimina
  3. bellissimi *-*
    quanti bei vestiti per i bimbi.. li terrò a mente per il prossimo regalo alla mia adorata nipotina :)

    RispondiElimina
  4. Una mia amica - adulta - indossa t-shirt e felpe Trudy, bellissime! come bella è questa linea per le signorinelle, davvero capi graziosi!

    RispondiElimina
  5. bellissimi i capi della Trudy, adoro quella felpa fucsia, è proprio nel mio stile!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo quest'estensione di prodotti ora sono davvero curiosa vado a sbirciare tutta la collezione

    RispondiElimina
  7. Sono adorabili, vorrei la tee con l'orsetto e la torre Eiffel! Un bacione Anna!

    RispondiElimina
  8. bellissimi! io per fortuna ho un bellissimo negozio vicino casa che vende abbigliamento trudi!

    RispondiElimina
  9. Non sapevo che Trudi avesse anche una linea di abbigliamento per bambini, buono a sapersi così potrò avere delle idee in più per i regali da fare ai "piccoletti" di famiglia!!!

    RispondiElimina
  10. voglio diventare bambina!!! troppo carini..e trudi è una marca di fiducia che adoro

    RispondiElimina
  11. Bellissimi questi capi trudy, teneri come i peluches di questa azienda!!

    RispondiElimina
  12. che belli li comprerei tutti ho due bimbe piccole e specialmente la più grande adora gli orsacchiotti della trudi

    RispondiElimina
  13. la mia nipotina adora trudi..voglio farle una sorpresa e regalarle quella magliettina rosa con le paillettes!

    RispondiElimina
  14. Non sapevo che Trudi facesse una linea Kids, davvero molto bella,grazie per le info.

    RispondiElimina
  15. neanche io conoscevo la linea kids, che bella novità pe runa mamma attenta alle ultime mode come me!

    RispondiElimina
  16. Soooooooo sweet, my dear :*

    Many kisses,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  17. è proprio vero...come farei senza i tuoi consigli? mai avrei immaginato che esistesse una linea cosi' particolare allegra e vivace...il look ideale per la piccola tilde....waouu

    RispondiElimina
  18. Ho sempre amato e collezionato trudi, i loro peluches hanno fatto la storia!! Non sapevo esistesse anche una linea abbigliamento, carinissima la maglietta con l'orsetto e la torre eiffel, sembra fatta apposta per me!! :)

    RispondiElimina
  19. adoro questo brand e peccato nn ci siano taglie per adulti di queste tee perchè sono adorabili!

    RispondiElimina
  20. Io sono rimasta ai "Trudini", la mia collezione di peluche!!! ehehe Bella questa linea di abbigliamento :-)

    RispondiElimina
  21. Le metterei anche io se ci fosse la mia taglia!

    RispondiElimina
  22. ma non sapevo facessero anche dei vestiti per i piccolini,dolcissimi davvero
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  23. ma che belloo e cavolo io pensavo facessero solo peluche bello bellooo

    RispondiElimina
  24. che carini anche questi capi!!!^_^...sono belli e dolci e questa linea è troppo carina!!!Davvero perfetta!!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"