Menù

sabato 25 maggio 2013

BB CREAM CORPO, UNA NOVITA’ ASSOLUTA By Masterline.



Care le mie bloggerine,
sicuramente tutte voi conoscerete ed userete le BB Cream viso, ebbene da oggi esiste anche la 
BB CREAM CORPO, realizzata dalla Masterline

Masterline inserisce all'interno della sua offerta Body, una innovazione  che estende al corpo i benefici di un prodotto che ha incontrato il favore di milioni di donne in tutto il mondo, tra cui ci sono anche io ^_*! 



La nuova BB Cream Corpo facente parte della linea: Io do Perfezione, nasce dall'esperienza Masterline in collaborazione con esperte estetiste, una crema idratante multi-azione che si prende cura della pelle del corpo vestendola con un velo invisibile e donandole un aspetto sano e radioso.

BB CREAM CORPO multifunzione offre ben 5 benefici alla pelle del corpo:

1. Perfeziona 
2. Idrata e nutre in profondità
3. Uniforma il colorito
4. Attenua i piccoli inestetismi (capillari, macchie, smagliature etc..)
5. Dona un leggero colore naturale.

Masterline BB Cream Corpo agisce grazie all’azione sinergica di Multi- Reflection System, un complesso che miscela pigmenti e particelle multi-riflettenti per illuminare, uniformare e perfezionare il colorito della pelle del corpo ed un Complesso di Vitamine incapsulate E- A - F- C nutrienti, anti-ossidanti e idratanti.
Senza Parabeni, è dermatologicamente testata presso il centro di cosmetologia dell’ Università di Ferrara.

E’ proposta in due tonalità:


Carnagioni  medio chiare
Carnagioni  medio scure

 Io ho ricevuto entrambi i flaconi da testare, sono da 200 ml cad.1.  entrambi i contenitori hanno un comodo dispenser che eroga la giusta quantità di prodotto, senza nessun spreco alcuno.


Da utilizzare sul viso, gambe, braccia, decolletè, cosce...insomma su tutto il vostro amato corpicino, da utilizzare in qualunque stagione dell’anno, per essere semplicemente perfette in tutte le occasioni. 
Ideale in primavera quando si tolgono le calze e si indossano abiti leggeri e la pelle mostra ancora i grigiori dell’inverno, ma è sempre consigliatissima durante tutto l’anno, per donare alla vostra pelle sopratutto nelle occasioni speciali, quel colorito sano e invidiabile per sentirsi semplicemente perfette e avere un aspetto a dir poco radioso.

La BB Cream Corpo pelli medio chiare è perfetta per la mia carnagione che dire chiarissima è dire anche poco, sono cosi bianca da far impressione anche ai formaggini, mentre se avete una carnagione olivastra o scura, sicuramente sarà perfetta per voi il prodotto per pelli medio scure.

BB cream pelli medio chiare

BB cream pelli medio scure

La crema si applica uniformemente sulla pelle asciutta con un leggero massaggio, delicatamente profumata, leggera sulla pelle, si stende ed assorbe velocemente. Una volta stesa, attendete qualche minuto prima di indossare gli abiti per permettere il completo assorbimento. Ma vi assicuro che non macchia ne gli abiti ne tanto meno vi sentirete appiccicose o unte, la pelle sarà perfetta sotto ogni punto di vista.

Le due BB Cream al confronto:

La vostra pelle con BB CREAM CORPO, sarà seta allo stato puro, ciò che ho subito notato stendendola sul viso o sulle braccia è che la pelle respira benissimo, e non si avverte nessun senso di pesantezza o di sporco,  cosa che mi capita con alcune bb cream viso, che mi impataccano semplicemente la faccia!
Non so voi, ma io molte volte con alcune BB Cream, mi son trovata malissimo, tipo la pelle del viso sudava perchè non respirava, sembrava di aver steso del cerone anzichè una crema, con la BB cream Masterline
mi son trovata semplicemente benissimo in tutto e per tutto e ve la consiglio di cuore, un flacone cosi bello capiente che potrete acquistare in profumeria o nei reparti profumeria presenti in qualsiasi centro commerciale al costo di solo € 13.50 e che vi durerà molto a lungo!
Conoscevate mie care follower, questa BB Cream corpo della Masterline?
Se qualcuna di voi l'ha utilizzata come vi siete trovate?
Attendo come sempre i vostri commenti ^_^

34 commenti:

  1. Addirittura la BB Cream per il corpo...?! Questa mi è del tutto nuova...
    Grazie per l'utile recensione e buona giornata,
    Lory

    RispondiElimina
  2. *________* ciauuu, ma che bella recensione! utilissima questa bb cream, corpo. la devo assolutamente provare, perché sono molto curiosa di sapere como funziona! e se possiamo vestirsi dopo ^_^ visto che è una specie di fondotinta per il corpo. ;) insomma, curiosissima, grazie per questa bela recensione. :D

    RispondiElimina
  3. conoscevo masterline ma non questi prodotti nello specifico mi sembrano davvero bellissimi sono da provare penso siano una novità in questo campo una bb cream per il corpo è la prima volta che la sento... grazie per le info...

    RispondiElimina
  4. BBCream per il corpo è sicuramente una novità per me...assolutamente da provare!! Grazie. Masterline è un ottimo brand

    RispondiElimina
  5. non sapevo esistesse una BB cream anche per il corpo; è assolutamente da provare, poi mi fido dei prodotti Masterline, da sempre di alta qualità!

    RispondiElimina
  6. La BB per il corpo mi mancava!!! Deve essere una buona soluzione per sembrare leggermente abbronzate, magari indossando un vestitino per una cerimonia, visto che il sole tarda ad arrivare, questo prodotto potrebbe essere una soluzione!

    RispondiElimina
  7. questa la vorrei proprio provare!

    RispondiElimina
  8. Conosco i prodotti per i capelli di Masterline e sono ottimi, non conosco invece le BB cream per il corpo

    RispondiElimina
  9. la bb cream corpo mi mancava hehehehe

    RispondiElimina
  10. credo che la prima BB per il corpo è quella della collistar.
    comunque non so voi, ma io non l'ha utilizzerei mai. Non so, forse per la paura che sporchi i vestiti, anche se non dovrebbe sporcare..

    RispondiElimina
  11. che bella questa bb cream,ideale per dare un colorito naturale prima dell'abbrozzatura ;)

    RispondiElimina
  12. Ciao, abbiamo appena aperto un nuovo concorso, se vuoi partecipare:

    http://orodorienthe.blogspot.it/2013/05/spazio-alle-spezie-bbq-il-nuovo-contest.html

    RispondiElimina
  13. io uso la linea per i capelli e mi trovo benissimo sono sicura che anche questo prodotto sara buono :)

    RispondiElimina
  14. ottimi prodotti ho usato i prodotti per capelli di questo brand mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  15. ma dai????? conosco bene ed adoro master line ma non sapevo di questa genialata!!!!! la voglio.......lunedi' vado alla ricerca!

    RispondiElimina
  16. Le avevo sentite tutte ma questa mi suona davvero nuova! Non credevo potesse mai esistere una bb cream per il corpo ma l'idea mi piace tantissimo! Per un'ossessionata come me è il massimo! :)

    RispondiElimina
  17. Ciao Anna, mi piacerebbe provarla! Un bacione!

    RispondiElimina
  18. non sapevo di una BB corpo, sicuramente in estate sarà utilissima, grazie delle info

    RispondiElimina
  19. Non sapevo che esistesse anche la BB cream per il corpo! Gran bella idea!

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo l'esistenza della BB corpo, l'ho letto ora. Davvero interessante, soprattutto quando arriva la bella stagione e occorre scoprirsi!

    RispondiElimina
  21. questa poi!anche la bb corpo!!utilissima!una bella scoperta!
    vale

    La ragazza con la valigia
    Facebook
    Giveaway!
    Bloglovin

    RispondiElimina
  22. Non li conoscevo, ma mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  23. La BB per il corpo è una bella novità, comoda per i miei capillari capricciosi...

    RispondiElimina
  24. in effetti non avevo mai sentito parlare di una bb cream per il corpo
    potrebbe essere utile per eventi speciali se si ha qualche brufoletto sulla schiena
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  25. wowwwwwww la bb cream per il corpo??? devo assolutamente provarla *_*

    RispondiElimina
  26. io non la conoscevo!!waw..fantastica!!un informazione bellissima!!!!!^_^WAW!!!!

    RispondiElimina
  27. conosco molti dei prodotti master line ma questa bb cream è per me completamente nuova! la proverei subitissimo!!!

    RispondiElimina
  28. questa io la voglio proprio provare *__*

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"