Menù

mercoledì 29 maggio 2013

CITROUILLE ET COMPAGNIE

Care le mie bloggerine,
l'estate tarda ad arrivare, in tutta Italia ancora imperversa il brutto tempo, ma come diceva  Brandon Lee nel film il Corvo" Non può piovere per sempre", il sole prima o poi spunterà e arriverà la nostra bella e calda estate. In attesa dell'arrivo dei giorni di sole e quindi di conseguenza anche di vacanze e mare,  sto cercando online delle scarpette comode e carine per il mio bambino, ed oggi vi mostro alcune scarpe del brand CITROUILLE ET COMPAGNIE  una marca che si fa sempre più spazio nei cuori dei più piccoli.


 CITROUILLE ET COMPAGNIE realizza dei prodotti trendy e confortevoli che valorizzano ogni tenuta. La marca fa realizzare i suoi modelli in Portogallo, in una fabbrica che rispetta le tradizioni della confezioni di qualità. Creano bellissime e coloratissime scarpine e sicuramente care le mie mammine,  troverete qualche paio di scarpe perfette per le vostre esigenti ed eleganti signorine o principini.


Vi mostro subito il primo paio di scarpe del brand CITROUILLE ET COMPAGNIE;
 sono scarpe sportive, da tennis modello GRIVTEJ, assolutamente adorabili, sono tutte bianche con stampa fiorella sui lati e sulla punta.



 Sono in tessuto con suola in gomma antiscivolo per la massima sicurezza delle vostre piccole e vivaci bambine. Sono adorbaili vero? Se fossero disponibili nella numerazione da donna,  acquisterei un paio anche per me, senza pensarci su due volte.

E che dire di questo paio di scarpe, cosi eleganti e carine da indossare durante le serate estive?
Ecco a voi il modello PAILLITY, una ballerina davvero carina, color argento,disponibile anche nella colorazione oro e nero. Daranno l'occasione alle signorine di brillare come principesse! 



Deliziose con il loro fiocchetto sul dorso, sono interamente ricoperte di paillettes con una piccola briglia elastica che assicura una buona tenuta del piede. Assolutamente divine!

Ed ecco a voi il modello RETUNE, troppo carina in questa tenue colorazione lilla, ricorda il fiore del glicine, per la sua delicata colorazione, sono assolutamente fantastiche. Hanno una pratica e confortevole chiusura a strappo,  abbellite da un delizioso fiore posizionato ad un lato  della scarpa poggiato su una striscia glitter, che dona quel tocco di luminosità alla scarpetta.  Vi sono anche piccole stampe fiorellate sempre color lilla sulla punta della scarpa sulla base bianca.


Scarpette curate fin nel più piccolo dettaglio, per rendere felici le vostre piccole principesse.

Un altro modello molto estivo e coloratissimo è DIGODA.




Con comoda suola anatomica in cuoio, una briglia regolabile per un comfort garantito: questo sandalo Citrouille et Compagnie renderà felici  tutte le ragazze, arricchita con deliziosi fiori posizionati sulla briglia centrale che le rendono assolutamente deliziose e molto femminili, insomma carinissime oltre ogni dire.

Ma Citrouille et Compagnie realizza bellissime e comodissime scarpine anche per i piccoli ometti di casa, ecco a voi il modello  HISSEHO MARINE.



I piccoli di acqua dolce potranno adottare un look da avventurieri di mare con questa scarpa da nave, poco ma sicuro! Firmato Citrouille et Compagnie, ha una fascia a strappo per una calzata ed un mantenimento ottimale con suola in gomma.

E che dire del modello  GLENO JEAN ideali da indossare per quest'estate, perfette per ogni occasione.




Un bell'effetto di briglie intrecciate sul davanti, un cinturino di mantenimento a strappo alla caviglia e il giro è fatto: ecco un sandalo che saprà soddisfare i boys. Citrouille et Compagnie l'ha fatto in cuoio!

E vi mostro ora il modello RIO CRISTAL,il must di ogni estate, non passano mai di moda ma sopratutto ottime per preservare la sicurezza dei piedini dei nostri piccoli intraprendenti che non temono mai nulla.




Sono scarpe in plastica ideali per camminare e giocare nell'acqua, al mare, al lago o in riva ai fiumi. 
Con le loro briglie aggiustabili, nessun rischio di perdere le scarpe, sono totalmente in gomma, color blu per i maschietti e color rosa per le femminucce.

Pensate che questo modello è anche disponibile con numerazione scarpa donna e non solo bambine!
Da Citrouille et Compagnie  troverete bellissime scarpe a prezzi ottimi, che sia bravo o scalmanato, sportivo o avventuriero, ci saranno sempre un paio di Citrouille et Compagnie perfette per il vostro bambino! 
Conoscevate care le mie blogger questa linea di scarpe per bambini?  Che ne pensate dei modelli da scelti, da poter sfoggiare quest'estate?


25 commenti:

  1. Bellissime tuutte e comode queste scarpe, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  2. adorabili,peccato a non aver piccoli per la casa,ma quelle scarpine argentate sono un amore!!complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  3. Che belle queste scarpine, le cercerò per i bambini di mia sorella

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna! Sono adorabili, anche se sono per bambine metterei le seconde!^^ Un bacione!

    RispondiElimina
  5. che carine quelle rosa con i fiorellini.... comunque piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  6. mamma che belle queste scarpine per bambini,vado subito a dare un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  7. quelle super glitterose son le pià adorabili!

    RispondiElimina
  8. ma sono stupende queste scarpette!!!

    RispondiElimina
  9. molto carine tutte sembrano anche di ottima qualità

    RispondiElimina
  10. son troppo carine le scarpe per bimbi *_*

    RispondiElimina
  11. Come sarebbe bello essere con i miei nipoti scarpe così comode.Adamma, mia nipote, lei ha 4 mesi, e il nipote Michael ha 3 anni e mezzo.Ma come tutto è denaro, prendere la mia mente fuori di esso.
    Ancora una volta complimenti per la vostra iniziativa.Su facebook le mie foto, è possibile vedere le immagini di Miki e Ada, se vuoi.
    http://www.facebook.com/costi.pop

    RispondiElimina
  12. Troppo carine queste scarpette *-*

    RispondiElimina
  13. delizioseeeeeeeeeee la ballerine sono proprio belle

    RispondiElimina
  14. sono troppo belle queste scarpette per bimbe.

    RispondiElimina
  15. Thanks for sharing such information and if you want a new antivirus, then you can visit mcafee.com activate

    RispondiElimina
  16. mira aquí series turcas online gratis con subtítulos en español https://seriesturcas.cc/ .

    RispondiElimina
  17. APASA PE VIZIONEAZĂ HTTPS://CLICKSUDD.COM/CLICKSUD/ CEL MAI RECENT EPISOD DIN IN HD. DISTRIBUIM TOATE CELE MAI RECENTE ROMASERIALE PE SITE-UL NOSTRU HTTPS://CLICKSUDD.COM/CLICKSUD/ VĂ PERMITE SĂ JUCAȚI ȘI SĂ VĂ BUCURAȚI DE DIVERTISMENT DE LA CLICKSUD.

    RispondiElimina
  18. https://animeyt2.net is the ultimate entertainment platform for online series and online

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"