Menù

giovedì 23 maggio 2013

Club18k




 Cari i miei follower oggi vi presento
Club18k il primo sito di e-commerce in Italia ad offrire, grazie alla propria rete di partnership e a una attività decennale nel mondo dell’oreficeria,  i più bei gioielli creati nei migliori laboratori orafi italiani.  La vendita è diretta, quindi i gioielli escono dai laboratori dei partner e vengono venduti direttamente al cliente finale tramite Club18k. Ciò significa che ogni gioiello del catalogo è Made in Italy e ne incarna le caratteristiche di originalità e qualità. La filosofia di Club 18k si basa sulla qualità dei gioielli, sulla cura del particolare e sul rapporto diretto col cliente. Proprio a tutela del cliente Club18k cura nei particolari anche la presentazione del prodotto pubblicandone la fotografia in primo piano e, ove possibile, sotto diverse inquadrature.  La selezione dei prodotti viene effettuata direttamente, a mano, e garantisce l’altissimo livello qualitativo offerto. inoltre prima di ogni spedizione, ogni gioiello viene accuratamente sottoposto ad un ulteriore controllo qualità da parte dello staff. I prezzi di Club18k sono sempre competitivi proprio perché gli oggetti usciti dalle fabbriche vengono venduti direttamente online al cliente finale, evitando passaggi intermedi e spese superflue. Acquistare dal sito è davvero semplice e veloce, accettano ogni tipo di pagamento  e la spedizione è sempre gratuita,in oltre in caso il gioiello ricevuto non vi piace, oppure nel caso acquistate un'anello e vi piccolo o grande avete ben 30 giorni di tempo usufruendo del  diritto di restituzione. Ogni singolo gioiello ordinato arriverà a casa vostra nel giro di pochissimo tempo, confezionato con estrema cura,  e sara accompagnato sia da una fattura che da un certificato di garanzia che ne attestano il valore e l’autenticità.


Vi mostro cosa ho ricevuto dal sito Club18k,  una deliziosa e carinissima collana in bronzo e argento con ciondolo a forma di corallo con vicino un polipetto e un pesciolino.




I gioielli di questa collezione sono ispirati all’acqua, il più importante dei quattro elementi che determina la vita perché ogni essere vivente si nutre d’essa. Nella realizzazione di questi gioielli si è cercato di dare loro la delicatezza, il senso di armonia e la luce propria di questo elemento.


La collana che ho ricevuto è formata da una delicata catenella dorata con chiusura a moschettone, semplice sia nell'aprire che nel chiuderla, al centro vi è un ciondolo particolare ed originale, realizzato interamente a mano, con estrema cura, vi invito a guardare ed ammirare tutti i dettagli cosi infinitamente piccoli e curatissimi in ogni loro più piccola sfaccettatura.


 Il ciondolo raffigura un rametto di corallo color oro, molto lucido e brillante a cui son avvinghiati sul fronte un polipetto color argento e sul retro un delizioso pesciolino a righine sempre color argento, i materiali con cui è stata realizzata questa collana sono il bronzo e l'argento, in oltre vi è anche una piccola targhetta sempre in argento con firma.




Una collana particolare che indosserò sicuramente ogni giorno, anche perchè il mio segno zodiacale è un  segno d'acqua, sono una lunatica cancerina, direi che è perfetta per la sottoscritta sotto ogni punto di vista.




Una collana da regalare alle vostre amiche o alla vostra fidanzata che hanno come segno zodiacale i pesci, cancro o che sia un segno di acqua, oppure da regalare a chi ama il mare, nel sito in oltre troverete molte collane  ispirate all'elemento dell’acqua, basterà semplicemente cliccare---> QUI  e sicuramente troverete ciò che più vi piace.



Una collana delicata, luminosa davvero bellissima e sopratutto particolare e unica nel suo genere.






La mia collana costava 168,64€ ed ora è in offerta a solo 114,84€ e vi ricordo che le spese sono gratuite, pagate solo ciò che acquisterete.
Se vi piace potrete acquistarla semplicemente cliccando---> QUI
Nel sito troverete a vostra completa disposizione moltissimi gioielli: anelli, collane, orecchini, braccialetti è molto altro ancora in oro, argento, bronzo ecc.ecc. Sono tutti articoli curati fin nei più piccoli dettagli e davvero unici e particolari. Vi invito prima di salutarvi di registrarvi alla loro newsletter, solo in questo modo sarete informati regolarmente sulle ultime tendenze e novità del mondo della moda, in oltre sarete i primi a conoscere le  offerte del sito e potrete approfittarne prima di tutti gli altri, riceverete in oltre buoni sconti e offerte davvero vantaggiose.
Seguite Club18k su FacebooK: https://www.facebook.com/clubeighteenk?hc_location=stream

Conoscevate questo brand mie care follower? Che ne pensate della mia collana?

31 commenti:

  1. Encantevole, Ana!! Che carina, super chic!
    Abbracci.

    RispondiElimina
  2. il ciondolo è favoloso molto molto bello

    RispondiElimina
  3. naaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ho una amica che se lo vede muore! adora i polipini!

    RispondiElimina
  4. it's great;)

    I invite this giveaway. Organize them with the company Oasap.com. To win one of eight things the company.

    RispondiElimina
  5. Molto bella e particolare :)
    Buona giornata

    RispondiElimina
  6. Molto particolare e raffinato questo bijoux, non conscevo il brand..

    RispondiElimina
  7. molto particolare e carina!!! ci starebbe bene con una maglia che ho... ;)

    RispondiElimina
  8. Un brand originale che non conoscevo: molto graziosa la collanina!
    Andrò volentieri a visitare il sito per scegliere qualcosa per me =)
    Grazie mille per la segnalazione :)

    RispondiElimina
  9. Woww brand che non conoscevo ma mi piace davvero moltissimo, la collana che hai ricevuto è davvero originale. Vado sul sito a curiosare :-)

    RispondiElimina
  10. mamma mia originalissima sono davvero curiosa di vedere tutta la collezione

    RispondiElimina
  11. davvero molto carina ed originale questa collanina, ti sta davvero bene!!

    RispondiElimina
  12. Un ciondolo davvero particolare, non avevo mai visto simile.

    RispondiElimina
  13. bellissima anna questa collana....davvero particolare! non conoscevo questo sito....ma dove si vendono bijoux....mi fiondo!

    RispondiElimina
  14. Bellissima questa riproduzione dell'immagine di un corallo, io li adoro!!! La tua collana è davvero perfetta per l'estate che sta arrivando... perchè arriverà lo so!! Bella

    RispondiElimina
  15. Veramente molto bella questa collana, il ciondolo è molto particolare. Un bel regalo da farsi e da fare!!!

    RispondiElimina
  16. è davvero stupenda questa collana, la trovo elegante e romantica!

    RispondiElimina
  17. Bellissima ed originale! e complimenti anche per le foto ... davvero splendide!

    RispondiElimina
  18. Stupenda questa collana Anna! Il ciondolo è meraviglioso e super originale, polipo e pesciolino sono graziosissimi! Mi piace davvero tanto *_*

    RispondiElimina
  19. Una collana a dir poco estiva ed elegante, dal taglio forte, ma giovanile. molto bella da indossare in serate al disco bar quest'estate.

    RispondiElimina
  20. mi piace molto questa collana, elegante ed originale!!

    RispondiElimina
  21. Ciao a tutte ragazze!
    Passate sul sito www.club18k.com e le troverete.
    Vi aspetto

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"