Menù

domenica 5 maggio 2013

Pasta Gise' la ricetta perfetta per il successo della tua dieta!



Care le mie bloggerine,
oggi vi presento il brand GISE', un marchio che produce dell'ottima pasta con zero carboidrati, zero glutine e sopratutto zero grassi e calorie. Gisè sempre attento alle novità, soprattutto nel campo del dimagrimento e della forma fisica, per anni ha lavorato nel settore del fitness/wellness inteso come ''essere in forma per sentirsi bene''.Nel corso di un loro viaggio negli USA dove, si sa, partono le novità e le tendenze mondiali, e dove  i problemi di obesità e sovrappeso sono molto diffusi,hanno scoperto questo tipo di pasta così rivoluzionario. In America è presente solo da alcuni anni ma ha già riscosso un grande successo che sta iniziando a diffondersi anche negli altri paesi. Così, dopo mesi di lavoro, ricerche ed assaggi,hanno selezionato la pasta con la migliore qualità, naturale, pratica e già pronta per essere consumata.
Finalmente il segreto delle donne giapponesi è arrivato anche sulle nostre tavole!
Zero Carboidrati, Zero Glutine e quasi Zero Calorie... Il segreto degli Asiatici da migliaia di anni.
Di certo vi starete domandando come viene realizzata la pasta Gisè, viene realizzata con una particolare farina, la farina di glucomannano, estratta dalla radice della pianta Amorphophallus Konjac, che cresce in alcune aree dell’Asia. Il glucomannano, fibra vegetale solubile in acqua, ha la capacità di aumentare fino a 80-100 volte il suo volume, formando una massa gelatinosa che favorisce il senso di sazietà e la peristalsi: aiuta quindi a mangiare meno e favorisce il regolare transito intestinale.
Naturalmente per ottenere questi effetti benefici è necessario bere in abbondanza, la pasta Gisè , essendo priva di glutine è ottima anche per i celiaci. E’ adatta per ogni tipo di dieta: bilanciata, iperproteica, zona, per gli sportivi in ''scarico'' da carboidrati o semplicemente per mangiare tanto, con gusto, restando leggeri.
La pasta GiSè è priva di sapore proprio, si sposa perfettamente con ogni tipo di condimento, assorbendone i gusti e rimanendo sempre al dente. La pasta Gisè viene venduta in comode confezioni da due porzioni, contenuta in scatole di cartone. Ogni confezione è formata da un sacchetto, che contiene la pasta assieme a dell'acqua, basterà semplicemente scolare l'acqua dalla confezione e risciacquare la pasta per un minuto sotto l'acqua corrente. Se usate gli spaghetti, tagliateli prima di condirli  nella misura desiderata. A questo punto scegliete il condimento che più preferite, aggiungeteci la pasta e cucinate il tutto finchè i gusti non si saranno amalgamati. Potrete anche surgelarla se ci sono avanzi, e potrete usarla non solo come ottima alternativa alla normale pasta ma potrete amalgamarla all'insalata, come con le salad dressing americane, oppure per apportare una perfetta combinazione di fibre e proteine di prima mattina, preparare una coppa di yogurth ed aggiungeteci gli spaghetti a pezzettini Gisè e poi frutta di stagione.  
Infine potrete usarlo anche per realizzare delle deliziose zuppe o minestre, una pasta versatile ed ottima per tutta la famiglia.



Vi mostro ora la mia ricettina usando le tagliatelle GISE'.



INGREDIENTI per 4 persone:
olio d'oliva Dante q.b.
Pomodori Valgri
Piselli Valgri
una confezione di cubetti di pancetta dolce 
un cucchiaino di Mr. Mix granulare vegetale Dialcos
due confezione di pasta Gisè tagliatelle
cipolla q.b.
Vinchef q.b.
Raspadura Bella Lodi
Lodingrana Bella Lodi.


PREPARAZIONE:
In una padella capiente ed antiaderente versate l'olio d'oliva Dante e fate soffriggere la cipolla, aggiungete poi i cubetti di pancetta dolce, fate sfumare con un pò di Vinchef, infine aggiungete i pisellini  e i pomodori Valgri. Fate cuocere al massimo 10 minuti a fuoco lento, aggiungete un pò di acqua se tende ad asciugarsi, e un cucchiaino di Dialcos. Lavate sotto l'acqua corrente la pasta Gisè, e poi fatela saltare in padella con il condimento qualche minuto a fuoco vivo.





Infine servite in un piatto la pasta, aggiungete in cima delle scaglie di raspadura Bella Lodi e del formaggio grattugiato di Lodigrana sempre Bella Lodi, infine se volete aggiungete anche un filo di olio Dante.


Ricetta sana, gustosa e molto invitante.


Non mi rimane che augurarvi Buon Appetito.


Facebook: https://www.facebook.com/OnShape
You Tube: http://www.youtube.com/user/Gmgds
Video ricette Gise': http://www.dimagrire.it/video-ricette.html

21 commenti:

  1. ma che bello, finalmente quando mi metterò a dieta non dovrò rinunciare più alla pasta e soprattutto non avrò più quel senso di fame irrefrenabile...grazie

    RispondiElimina
  2. Non le ho mai provate, sarei curiosa di assaggiarle!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna! Devono essere buone e la tua ricettina è molto invitante! Buona domenica!!

    RispondiElimina
  4. ne sto' vedendo parecchia di questa pasta,sarei proprio curiosa di assaggiarla :)

    RispondiElimina
  5. pasta dal gusto particolare, ottimo surrogato per chi ha problemi peso

    RispondiElimina
  6. scondita mi ricorda molto qualcosa di viscidoso come le seppie e le meduse, condita già i invoglia di più :)

    RispondiElimina
  7. Questa pasta fatta in questo modo fa venire l'aquilina, non l'o mai assaggiata e non conoscevo questo marchio grazie delle info.

    RispondiElimina
  8. Non ne avevo mai sentito parlare... sara' che io non ho mai dovuto seguire una dieta in vita mia, se non quelle per PRENDERE peso essendo magrissima :-) Pero' perche' non provarla? Del resto colesterolo e trigliceridi sono sempre in agguato e se posso evitare di ingerire grassi dannosi all'organismo ben venga!!!! Mi hai fatto venire l'acquolina con la tua ricetta

    RispondiElimina
  9. ciao Anna vedo che ti sei divertita a farle in tutte le salse, è davvero ottima, confermo la bontà e leggerezza

    RispondiElimina
  10. dovrei mettermi a dieta e questo prodotto potrebbe facilitarmi il compito..ottima la tua ricetta

    RispondiElimina
  11. conosco anche io questa pasta, ottima per fare una dieta sana e senza troppe rinunce

    RispondiElimina
  12. Devo assolutamente provare questa pasta! Chissà che io riesca a seminare il chilo e mezzo che ho messo in inverno e che non mi dà tregua!

    RispondiElimina
  13. perfetto per non rinunciare alla pasta neanche quando si sta a dieta!!!

    RispondiElimina
  14. Ottima la pasta Gise, il tuo piatto è davvero invitante! L'hai saputa valorizzare rendendola davvero unica! L'aggiunta dei pomodori valgrì le dà risalto, i colori sembrano voler uscire fuori dallo schermo! :) una forchetta anche per meeee!! :)

    RispondiElimina
  15. vista anche altrove ma non m'ispira boh :/

    RispondiElimina
  16. Anna sei meravigliosaaa complimenti davvero !!!!!!

    RispondiElimina
  17. ottima ricetta non ho mai provato questo tipo di pasta

    RispondiElimina
  18. piu' vedo questa pasta e piu' mi sembra davvero ottima e pratica! buonissimo il tuo condimento :-)

    RispondiElimina
  19. Conosco i prodotti Gisè e sono un alleato per mantenere la linea!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"