Menù

sabato 18 maggio 2013

Perlato



Care le mie blogger,
siamo da un paio di settimane entrate nel mese di Maggio, un mese dedicato alle comunioni, cresime e matrimoni vari, un mese in cui si spendono tanti bei soldini e sopratutto un mese in cui noi donnine usciamo fuori di testa, perchè non riusciamo mai a trovare un paio di scarpe che ci soddisfi appieno, per quanto riguarda praticità, comodità, prezzo e sopratutto eleganza.
Ma oggi vi voglio presentare alcune scarpe da donna a dir poco elegantissime del brand PERLATO, che nasce nel lontano 1988 in Portogallo. Perlato disegna, concepisce e fabbrica delle scarpe per donne. Da più di 20 anni e forte di un know-how unico, acquisito durante gli anni, la marca portoghese immagina una moda elegante e contemporanea. Una moda destinata alle cittadine attive, alla ricerca di modelli chic e senza sbagli. Cuoio di qualità, stile attuale ed efficace : con Perlato, siete sicuri di fare la scelta giusta sempre!
Vi voglio mostrare alcune delle  scarpe con tacchi di varie altezze del brand PERLATO, che trovo perfette per ogni tipo di ricevimento.


Il primo paio di scarpe che vi mostro è una decollete modello Fernan disponibile nella color nero pece.
Ha una linea carinissima con un gioco di fasce molto glamour, pelle vellutata sensuale e fabbricazione di alta qualità. 



Per chi desidera un paio di decollete bianche questo paio è davvero bellissimo modello Cloreo a punta e tacco da 6 cm, quindi comodissime da indossare per un'intera giornata.
Una décolleté chic e piena di stile con cinghiettina fine ad un lato, realizzata in cuoio.





E' che dire di questa fantastica scarpa con tacco 8 cm modello Olavo Lux.
Scarpa molto elegante, decorata con una doppia fascia studiata per sottolineare armoniosamente la caviglia. Un modello che unisce punta affilata e tacco a spillo per un risultato femminile e chic.
La scarpa è color nero e tacco e cinghiettine hanno la stessa stampa che donano un tocco di colore.





Ora vi mostro questo paio di scarpe disponibile in tre colorazioni bianco, rosso e nero, con tacco tipo Kitten hill, linea minimalista, scollatura sul collo del piede : la marca portoghese Perlato firma una decolleté sobria e chic con la Leopoldo. L'eleganza semplicemente allo stato puro.








Un paio di scarpe audaci, ma dal nome molto ma molto originale Evaristo è una magnifica creazione del brand Perlato, che seduce con la sua pelle morbida e il suo gioco di fasce con i suoi ritagli a pelle di serpente. Un modello chic e alla moda da indossare per una qualsiasi occasione elegante, disponibile nella colorazione nero e marrone.






Ultimo modello che vi voglio mostrare e Ilidio, disponibile sia nella colorazione nero che in quello color crema. Sono scarpe bellissime ed eleganti con tacco a spillo e punta affilata che è tornata cosi tanto di moda, pratiche, eleganti, comode e molto sensuali per essere indossate in grandi occasioni oppure tutti i giorni. 
La marca portoghese Perlato offre vasta scelta non solo di scarpe eleganti, ma troverete anche stivali da donna, tronchetti e ballerine.





Che ne pensate mie care blogger di queste fantastiche scarpe? Qual'è il paio di scarpe che vi piace di più?

33 commenti:

  1. Ciao Anna! Sono molto belle ed eleganti, mi piace soprattutto il primo paio! Buonanotte!

    RispondiElimina
  2. Molto belle, eleganti e altezza tacco giusta perché la scarpa non diventi tortura. un brand nuovo. Grazie per averlo segnalato. :)

    RispondiElimina
  3. molto belle ed eleganti, mi piacciono molto i sandali!

    RispondiElimina
  4. quelle a punta in generale non le amo e non le ho mai amate quindi proprio non mi piacciono, anche se so che son apprezzate da molte donne.
    Io col piedone lascio stare XD

    RispondiElimina
  5. sono davvero molto belle e fini...il modello Evaristo mi piace moltissimo :)

    RispondiElimina
  6. tutte molto carine e poi mi piace il tacco che non è molto alto,saranno comode da calzare

    RispondiElimina
  7. tutte belle ma sceglierei i sandali alti, sono carinissimi!

    RispondiElimina
  8. ... non mi piacciono molto...hanno il tacco troppo basso...mi slancerebbero davvero poco...meglio per chi è già molto alta di natura
    xoxo
    buon week end

    NEW POST!!!
    ♥ Vendy ♥
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  9. Belle e d eleganti queste scarpe, proprio adatte per le numerose cerimonie che ci capitano in questo periodo!

    RispondiElimina
  10. Davvero bellissime ed eleganti, quelle bianche somigliano molto al modello che ho scelto quando mi sono sposata, belle, d'effetto e comode!!

    RispondiElimina
  11. C'è un premio per te sul mio blog ! Spero ti faccia piacere --> http://minucciameow.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Troco che queste scarpe siano tutte deliziose! Un tacco mettibile anche da me!!!

    RispondiElimina
  13. bellissime queste scarpe il mio paio preferito è il modello Evaristo ma sono curiosa di conoscere tutta la collezione

    RispondiElimina
  14. Carinissime adoro i sandali baci

    RispondiElimina
  15. vedo che sono tornate di gran moda le scarpe a punta... mi piacciono molto questi modelli

    RispondiElimina
  16. Ciao Anna, puoi chiedere a Perlato se mi consiglia un'azienda per scarpe da uomo? Porto il 43 (lol). Buona domenica.

    RispondiElimina
  17. le scarpe appunta non mi piacciono :( gusto personale. Ma il modello Everisto è troppo bello!

    RispondiElimina
  18. Le scarpe che ci presenti sono veramente belle, eleganti, un classico che non tramonta mai.

    RispondiElimina
  19. bellissime scarpe, la punta si è usata tempo fa, ma vedo che è ritornata ed è sempre la mia preferita

    RispondiElimina
  20. Sono curiosa di vedere quali scarpe riceverai *.*

    RispondiElimina
  21. non saprei quale scegliere tutte bellissime

    RispondiElimina
  22. mi piacciono i sandali le altre hanno la punta lunga che non mi fa impazzire a dire il vero ma ho visto anche le altre e mi piacciono molto

    RispondiElimina
  23. scarpe davvero eleganti e sembrano anche molto comode! non conoscevo il brand....vado a visitare!

    RispondiElimina
  24. Apprezzo molto il tuo lavoro che hai condiviso qui sui talloni del partito. L'articolo che hai condiviso qui è molto istruttivo e i punti che hai citato sono molto utili. Grazie mille. Acquista Tacchi Per Feste Per Ragazze In Italia

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"