Menù

Segui questo blog: clicca sul bottone azzurro qui sotto! Diventiamo amici ^_^




Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->creazionidasogno@gmail.com
oppure qui---> lamu_1976@yahoo.it
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at creazionidasogno@gmail.com or lamu_1976@yahoo.it

mercoledì 1 maggio 2013

SFILATE.IT LOOK DELLE STAR IN TEMPO REALE


Care le mie bloggerine,
oggi vi parlo di "Chi veste chi!" la nuova rubrica di Sfilate.it  che vi svela tutti i segreti dei guardaroba delle Star e le loro preferenze, direttamente online. Tanti spunti interessanti sui gusti di abbigliamento di personaggi famosi e celebrità: che sia un red carpet di Hollywood o Venezia, un supermercato a Roma o a Los Angeles, le celebrity internazionali e nostrane, sono consapevoli di essere sempre sotto i riflettori e sfoggiano gli abiti più alla moda. 


Le scelte possono essere a volte discutibili, ma certamente possono lanciare nuove palette di colori o suggerire abbinamenti fantasiosi.
Ed ecco a voi alcuni look delle star.



Coco Austin è la giunonica attrice e modella, moglie del rapper Ice-T, eletta regina del trash con abiti sempre troppo scollati, dai colori fluò inadatti al suo fisico e tute da ginnastica troppo aderenti, Helena Bohnam Carter, compagna del regista Tim Burton, con un look esageratamente disordinato e caotico, un po' da fuggitiva, Glenn Close detta legge su tutti i red carpet calpestati.

Angelina Jolie e Brad Pitt, non per niente eletta la coppia più bella del mondo, Micaela Ramazzotti sempre trend anche durante le gravidanze o Myriam Catania che si è presentata alla prima del film "Bianca come il latte, rossa come il sangue" con degli shorts (molto in voga in questo periodo) in seta nera che ha abbinato ad una magliettina a forma di gilet in seta bianca.

Non possono sfuggire i maschietti, dai look inguardabili di Mickey Rourke, ormai caricatura di quello che era negli anni '80, al bel Luca Argentero passando alle contaminazioni di Lorenzo Cherubini. 
Ce n'è per tutti e l’obiettivo di Sfilate.it è e sarà quello di svelare tutti gli outfit delle Star, dettagliando le griffe che firmeranno dress e bijoux....assolutamente da non perdere!

www.sfilate.it

22 commenti:

  1. non vedo l'ora di scoprire i loro outfit ^^

    RispondiElimina
  2. questo sito mi piace proprio.....unisce moda....a gossip! che cosa volere di piu' per noi donne sempre curiose????!!!!

    RispondiElimina
  3. Oh great offers and dresses Anna!

    ★♡ Psy's New Song Gentleman (^_^) ♡★
    GENTLEMAN Song Beats Gangnam Style
    Are you addicted to the Saucy / Arrogant

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    | Bloglovin' | NetworkedBlogs | Google+ |

    RispondiElimina
  4. Rubrica interessante che non conoscevo.
    Grazie per questa tua recensione! :o)
    Buona giornata,
    Lory

    RispondiElimina
  5. davvero interessante questa rubrica,mi piace guardare come si vestono i Vip :)

    RispondiElimina
  6. Io non sono una gossippara e anzi, spesso detesto certi giornali che osservano al microscopio ogni cosa che riguarda star importanti e meno importanti.. però mi piace vedere le nuove tendenze ed essere informata di quello che sarà il trend della stagione.. perciò ottima segnalazione. ciao !

    RispondiElimina
  7. Che bella iniziativa!!! complimenti .-) ti seguo con piacere

    RispondiElimina
  8. Le nuove tendenze mi piacciono, grazie :)

    RispondiElimina
  9. interessante questo dietro quinta beh è vero che alla fine le star voelntyi nolenti sono icone di buon o cattivo gusto

    RispondiElimina
  10. Non c'è che dire alcune si fanno proprio notare... Io adoro i look semplici e sofisticati!!!

    RispondiElimina
  11. Ottima recensione, complimenti. :D

    RispondiElimina
  12. Assolutamente da non perdere soprattutto per una patita di moda e gossip come me! Mi piace osservare abiti e accessori delle star per poi comporre outfit unici e altrettanto esagerati! :)

    RispondiElimina
  13. Grazie per la segnalazione, mi piace seguire le rubriche di moda e soffermarmi sui dettagli.

    RispondiElimina
  14. Ma che carino questo post, piace anche a me curiosare su i look delle Famose ;)

    RispondiElimina
  15. sono curiosissima anche io, leggo tutte le riviste di moda per vedere i nuovi outfit!

    RispondiElimina
  16. Adoro sbirciare i loook dei vip :P pettegola io haha

    RispondiElimina
  17. molto interessante questa rubrica! io amo vedere i look delle star!

    RispondiElimina
  18. che figoo mi piace questo post brava anna adoro le tendenze

    RispondiElimina
  19. di certo alcuni look potrebbero essere davvero discutibili per carita',ma del resto sono star.io adoro ad esempio la loro disinvoltura

    RispondiElimina
  20. un post molto interessante mi piace molto curiosare il look delle star

    RispondiElimina
  21. una rubrica da consultare periodicamente :)

    RispondiElimina

Lasciatemi un vostro commento, ricambierò molto volentieri!!!
Vi prego però di NON INSERIRE NESSUN TIPO DI LINK passerò da voi in ogni caso per ricambiare la gradita visita...come sempre del resto ^__^

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.




"COOKIE POLICY"



buzzoole code


Ciao e Torna presto a trovarmi!!!