Menù

Segui questo blog: clicca sul bottone azzurro qui sotto! Diventiamo amici ^_^




Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->creazionidasogno@gmail.com
oppure qui---> lamu_1976@yahoo.it
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at creazionidasogno@gmail.com or lamu_1976@yahoo.it

venerdì 17 maggio 2013

Working Capital 2013

Care le mie blogger,
oggi vi voglio parlare dell'iniziativa di  working capital 2013, un programma realizzato in collaborazione con Telecom Italia che dal 2009 sostiene e scopre i talenti dell’innovazione italiana. 
Quest'anno Working Capital apre le porte a tre nuovi spazi di accelerazione nei punti nevralgici della digital innovation italiana: Milano, Roma e Catania, dove chiunque abbia un'idea, un progetto d'impresa potrà presentare la propria proposta.
I tre fortunati vincitori, tra tutti i partecipanti, potranno poi partecipare ad un programma di accelerazione di tre mesi, a Luglio, Settembre, Ottobre,  gestiti da realtà strettamente connesse con il territorio, durante il quale i mentor supporteranno i team nello sviluppo della propria idea originale, o nella realizzazione del proprio progetto presentato.

Tutti possono partecipare, basterà avere un’idea imprenditoriale che sia rivoluzionaria, innovativa, originale anche fantasiosa e sopratutto ricordatevi dovete aver tanta voglia di creare!

Working Capital, insomma, è alla ricerca di nuovi talenti italiani che non cercano lavoro ma lo creano, seguendo i propri sogni!
A tal proposito Working Capital metterà a disposizione, per i progetti in ambito digital e green, dei Grant, del valore di 25.0000 € ciascuno, inoltre quest’anno cresce passando da 20 a 30.

I 30 grant di impresa saranno così assegnati:
-15 alle startup selezionate per il programma di accelerazione
-15 call Grant d’impresa per coloro che non hanno partecipato al programma di accelerazione, ovvero coloro che non sono stati ritenuti idonei, e sia chi non ha richiesto di partecipare al programma.

Tutti coloro che vogliono partecipare anche alla selezione per il programma di accelerazione dovranno caricare il proprio progetto entro e non oltre il 30 maggio 2013 ed indicare in quale delle tre sedi desiderano seguire il percorso.

Ulteriore novità di quest’anno sarà il repository sviluppato in collaborazione con la Kauffman Society: tutti i progetti che hanno partecipato alle precedenti edizioni saranno inseriti in una piattaforma disponibile ad investitori nazionali ed internazionali.
Dal 19 Aprile 2013 fino al 30 settembre 2013 avrete tempo per visionare il regolamento dell'iniziativa e ottenere maggiori informazioni sulla partecipazione semplicemente visitando la pagina facebook.
Working Capital 2013 vuole trasformare le vostre idee e i vostro sogni in un'impresa, in un'azienda di successo, quindi che state aspettando?
Avete un'idea per una start up? Tiratela fuori dal cassetto e partecipate a Working Capital, dove i vostri sogni potrebbero diventare magnifica realtà!
Cari follower conoscevate questa iniziativa, che ne pensate in merito?
E mi raccomando, non dimenticate di cliccare sul video qui sotto e dirmi cosa ne pensate.

Articolo sponsorizzato

11 commenti:

  1. veramente molto molto interessante..voglio provare a informarmi di piu tanto per capire in cosa cosiste...

    RispondiElimina
  2. Una bellissima iniziativa, farò girare la voce!! :)

    RispondiElimina
  3. un bella iniziativa!!1 grazie del post

    RispondiElimina
  4. Grande iniziativa! Menomale che passo dal tuo blog ...se no me le perderei tutte le news!

    RispondiElimina
  5. un iniziativa interessante.... a volte non si neanche se non ci fossimo noi bloggers

    RispondiElimina
  6. beh se il progetto si deve presentare entro il 30 maggio bisogna sbrigarsi!

    RispondiElimina
  7. bellissima iniziativa grazie per le info

    RispondiElimina

Lasciatemi un vostro commento, ricambierò molto volentieri!!!
Vi prego però di NON INSERIRE NESSUN TIPO DI LINK passerò da voi in ogni caso per ricambiare la gradita visita...come sempre del resto ^__^

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.




"COOKIE POLICY"



buzzoole code


Ciao e Torna presto a trovarmi!!!