Menù

domenica 30 giugno 2013

Birkenstock.


Care le mie bloggerine,
domani sarà il 1 di Luglio, e vi domando...vedremo arrivare finalmente quelle belle giornate calde e assolate da trascorrere all'aperto  per divertirci con amici, figli e parenti? Più di una volta mi domando in questi giorni cosi freddi ed uggiosi...se non proprio piovosi... se riusciremo a prendere un po di sole, quest'anno!!!
Qui dalle mie parti poi... il freddo non ci molla proprio, si è decisivamente affezionato!!!
Ed io per tirarmi un po su di morale, mi diletto in acquisti di scarpe online.
Sono indecisa che cosa acquistare tra queste meravigliose ciabattine da indossare al mare, del brand BIRKENSTOCK, che comprende anche una linea chiamata Birki's e Papillio. 


Sono delle scarpe coloratissime, e devono essere anche molto comode, alcune paia di ciabattine sono assolutamente originali, insomma vi sono scarpe da donna per tutti i gusti, da calzare e sfoggiare per la city o semplicemente indossare in casa, per esser comode e carine al contempo stesso.


Il primo paio che vi mostro è  un modello originale si chiama YARA, sandalo ortopedico con cinghie regolabili, con suola anatomica ammortizzante, da indossare per lunghe passeggiate, con queste infradito con suola in cuoio e gomma antiscivolo potrete dire addio al mal di piedi e sopratutto ai piedi gonfi! 





Il secondo modello si chiama PIAZZA, un' infradito sempre con suola in cuoio ed ortopedica,  con gomma antiscivolo. Realizzato con vari elementi, tra cui il cuoio presente all'interno della scarpa e la gomma che rende la scarpa antiscivolo, quindi sicura.


Un modello originale, con fascetta regolabile sul collo del piede, ed incrocio delle fibbie, che la rendono davvero unica. Anche questo modello è disponibile in varie colorazioni tra cui il rosso e il nero.

Ora mi vostro il modello MADRID PREMIUM.


Sono dei sandali con un design fantasioso, dai colori vivaci come detta la moda di quest'estate, il modello che vi mostro è color lavanda, vi sono disponibili ben 10 colorazioni, tra cui scegliere: il nero, l'azzurro, il giallo, l'arancio, il fucsia ecc.ecc, per dare un tocco di colore a quest'estate cosi uggiosa, secondo me sono davvero perfette! 

In oltre la linea Birkenstok non ha solo una vasta gamma di scarpe da donna, ma anche  tantissime bellissime e comode scarpe da uomo e scarpe per bambino/a.
Vi mostro qualche modello, da poter acquistare e regalare ai vostri cari.

Modello uomo RAMSES

Modello Riva

Modello New York

Scarpe comode, pratiche da poter indossare ogni giorno!



Modello ELLICE per bambino, queste sono le mie preferite!







Modello Taormina per bambina.


Ed infine il modello Rio, sempre per le piccole principesse.
Sono ciabatte, coloratissime che stregheranno i cuoricini delle vostre piccole!
Conoscevate care le mie follower questo brand?


17 commenti:

  1. Qualunque sceglierai ti staranno bene, ciao.

    RispondiElimina
  2. io le uso da anni, ho sia le ciabatte invernali (le birki's con il maialino ;-P ) sia i sabot estivi, sono comodissime!

    RispondiElimina
  3. bellissime non le ho mai usate ma le voglio provare.Buona domenica Anna

    RispondiElimina
  4. Io le adoro, sono comodissime :) ne ho di tutti i colori, ottimo post ;)
    Marika http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/rachel-zoe-project-diario-di-una-blogger/

    RispondiElimina
  5. Mai provate!!! Davvero sono così comode?
    mmm forse ci faccio un pensierino!!!

    Kiss

    www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Io ce le ho da qualche anno e le adoro :) comodissime e un vero e proprio pas par tout :) bacio

    RispondiElimina
  7. A me piace il modello Riva, anche perché il nome mi ricorda i famosi motoscafi entrobordo. Dirò a mia moglie di comprarmelo, il sandalo, non il motoscafo, naturalmente.
    Per una donna vedrei molto quello colore viola, ma ti ho già detto nel post precedente che amo molto i colori attorno a questa tonalità.
    Speriamo che il tuo post faccia finalmente arrivare la vera estate.

    RispondiElimina
  8. Ogni anno mi riprometto di acquistarle!!! Sarà la volta buona?!! :)
    I. e M.
    www.twomilkshake.blogspot.it
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono tutti !! quanto sono carini, grazie di presentarli vado a guardare nel loro sito

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono molto quelle col disegno a fiorellini. Ely

    RispondiElimina
  11. per me che sto in piedi tanto durante il giorno sarebbero ideali..quelle violette sono carine

    RispondiElimina
  12. sono davvero belle e sicuramente comode...ideali per chi sta in piedi tutto il giorno :)

    RispondiElimina
  13. non proprio carina ma sicuramente comodissime! ^_^

    RispondiElimina
  14. ma sai che è una vita che mi riprometto di acquistarle per me e mia figlia e poi puntualmente non lo faccio....è arrivato il momento....corro sul sito che hai segnalato!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"