Menù

giovedì 13 giugno 2013

Daino


Care le mie blogger,
oggi vi presento l'azienda di Luigi Ardenghi che nasce nel lontano 1862 in Cicognara di Viadana, di certo tutte voi conoscerete il marchio DAINO che con la sua ampia gamma di scope e spazzole a marchio "Scope Cicogna", ottiene presto riscontri positivi sia in Italia che all'estero. Attenta alle evoluzioni del mercato, nel 1975 la ditta diversifica la propria offerta immettendo sul mercato una nuova linea di prodotti in tessuto non tessuto (TNT) a marchio "Panni Daino". Politica di diversificazione, investimenti produttivi in alta tecnologia e massiccia presenza pubblicitaria segnano la svolta che permette all'azienda l'ingresso nelle principali strutture commerciali italiane della G.D. e D.O. La crescita inarrestabile culmina nel 1995 con il lancio del marchio "Spinto" che, grazie all'ottimo rapporto qualità/prezzo si inserisce perfettamente nel canale dei discount.
Nel 1998 la gamma Daino si arricchisce della linea in Microfibra a marchio "Mop" di cui l'azienda detiene il brevetto esclusivo di fabbricazione. L'inizio del nuovo millennio vede due grosse svolte: il trasferimento nella nuova sede di Roncadello e la Certificazione di Qualità ISO 9001 indispensabile per affrontare il mercato sempre più esigente. Negli ultimi anni la gamma dei Panni Daino si è evoluta e diversificata ulteriormente.
Nuovi materiali sempre più tecnologici, nuovi sistemi di produzione e un mercato estremamente differenziato che richiede panni specifici per ogni tipo di superficie. In ambito domestico l'impiego di materiali innovativi quali resine, laminati, superfici satinate è ormai alla portata di tutti e questo implica una domanda sempre maggiore di panni che possano pulire perfettamente senza rovinare. Il 2012 segna un grosso rinnovamento anche dal punto di vista estetico: il restyling del marchio e una immagine più fresca ed accattivante.
Da ben 150 anni Daino si prende cura di tutte le superfici della nostra casa e non solo; Vetri, specchi, pavimenti o metalli: ogni materiale ha le proprie caratteristiche e necessita di determinate attenzioni per preservarsi nel tempo ed essere sempre perfetto. Daino progetta, sviluppa, produce e commercializza prodotti e attrezzi per la pulizia della casa e dell’auto sia per il settore domestico che professionale. Spugne sintetiche e in cellulosa vegetale, panni in fibre naturali e microfibre, panni pavimento, multiuso, panni scamosciati, scope da interni ed esterni: una gamma articolata e in costante rinnovamento che si distingue per efficacia e praticità di utilizzo per permetterti di ottimizzare il tempo ed il risultato dedicato ogni giorno alle piccole e grandi pulizie.


Ed ora vi mostro i prodotti ricevuti e testati:

Panno pavimento maxi 50x70 



Panno pavimento universale 



Panno asciugatutto 



Microfibra magica mop color verde acido



Sistema cattura polvere  profumato 24 pezzi



Sistema cattura polvere cera d'api profumato 24 pezzi parquet mobili 



Spugnetta magica in microfibra pulisce senza l'uso di detersivi 



Panno Magico casa in microfibra  pulisce senza l'uso di detersivi



Panno vetri e specchi 



Panno tutto giallo 



Panno twin clean 2 panni in 1 



Panno spugna  




Panno tutto fare 



Sono tutti prodotti  innovativi, versatili e di facile manutenzione per pulire, lavare, lucidare e asciugare senza fatica tutti gli ambienti della nostra casa.
Sono prodotti di ottima qualità, durano molto a lungo, delicati sui mobili, ed efficaci sui pavimenti. 
Potrete  acquistarli in qualsiasi negozio di casalinghi e non, a prezzi davvero convenienti.

Vi lascio il loro sito web www.ardenghi.it
e vi invito a seguire la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Daino/195335290589963  

16 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand,ma da come ne parli sembra ottimo seguirò il tuo consigli grazie

    RispondiElimina
  2. conosco questo brand e i suoi prodotti sono fantastici,li uso anch'io nelle mie pulizie quotidiane...li consiglio anch'io :)

    RispondiElimina
  3. Conosco benissimo il Brand Daino e da sempre lo utilizzo.... fantastico.

    RispondiElimina
  4. Questo brand lo conosco benissimo..ho qualche difficoltà a trovarlo ma quando lo trovo lo acquisto..ottimi prodotti i loro

    RispondiElimina
  5. Conosco bene questo marchio e tutti i loro prodotti perchè li uso regolarmente anche io per le pulizie di casa. Sono veramente degli ottimi prodotti!!!

    RispondiElimina
  6. Conosco questo brand è un lider nel settore pulizie ma sai che mi mancava qualche novità devo rifarmi al più presto

    RispondiElimina
  7. Anche io scelgo Daino per le pulizie della mia casa! Sono prodotti duraturi ed efficaci e mi permettono di avere una casa brillante in poco tempo

    RispondiElimina
  8. prodotti utilissimi, efficaci e resistenti, con daino vasta scelta per ogni superficie

    RispondiElimina
  9. sono dieci anni che sono sposata e in questi anni ne ho comprati panni daino..ogni volta che lanciano una novità sul mercato vado a comprarla!

    RispondiElimina
  10. Un marchio che da decenni è valido e affidabile aiutante nelle pulizie domestiche.. ricordo che già mia mamma utilizzava i panni Daino per pulire casa.

    RispondiElimina
  11. I panni Daino sono ottimi, li acquisto e utilizzo da una vita ormai, i miei preferiti sono il vetro e specchi e il tutto fare, sono interessata al cera d'api, non l'ho mai provato, sono molto curiosa, sarà il mio prossimo acquisto!! :)

    RispondiElimina
  12. mi ricordo dei panni daino fin da ragazzina...ma il mocio mi mancava all'appello...

    RispondiElimina
  13. proprio l'altro giorno sono andata a fare scorta dei panni daino.....alcuni non li cambierei con niente altro!

    RispondiElimina
  14. ottimi prodotti mia madre li compra spesso!

    RispondiElimina
  15. ottimi i panni daino sono di ottima qualità mi trovo benissimo

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"