Menù

mercoledì 19 giugno 2013

GlamMe By Celly.


Care le mie blogger,
oggi vi presento Celly s.p.a un brand che nasce nel 1998 a Milano, dove inizia ad operare con successo nell'ambito degli accessori per telefonia cellulare in Italia e in Europa con il marchio Celly creando un'efficiente rete di distribuzione.



Nel giro di pochi anni inserisce nella propria offerta anche gli accessori originali dei maggiori produttori di telefonia cellulare smartphone e tablet, aumentando la profondità di gamma e garantendo un servizio completo ai clienti. Celly è leader nella produzione e distribuzione di accessori per la telefonia ed è nota per i suoi marchi, Celly e Muvit, e per i molti famosi brand in licenza: Sweet Years, Stay Hungry Stay Foolish, Juventus, SSC Napoli e Automobili Lamborghini. Progetta e produce direttamente i prodotti, che distribuisce attraverso una capillare rete di vendita in più di 30 Paesi nel mondo, confermandosi come una delle realtà più importanti nel settore della protezione e nello sviluppo di soluzioni innovative per l'utilizzo di smartphone, tablet e device mobili in tutte le occasioni: sport, lavoro, divertimento e moda.
Celly è anche conosciuta come distributore di accessori di importanti marchi come Blackberry, LG, HTC, Sony, Nokia, Anymode e Koss. La Mission di Celly è diventare il riferimento per i consumatori finali, alla ricerca di soluzioni, servizi di qualità e di innovazione, in tempi e a costi competitivi. I Prodotti Celly sono venduti principalmente attraverso i canali GDS, GDS Eldom, GDO, telecom specialist, rivenditori indipendenti e vari distributori.

Vi mostro ora gli articoli ricevuti da Celly: tre bellissime Glitty pochette e tre auricolari della linea  GlamMe.


Le pochette sono originalissime, bellissime e carinissime oltre ogni dire, sono davvero brillantissime e chic, disponibili in tre colorazioni ovvero Fucsia, Bianco e Nero.


Il mio preferito sicuramente è il fucsia, assolutamente fashion!





Le deliziose Glitty pochette sono realizzate in ecopelle glitterata di alta qualità, con chiusura magnetica provviste di un taschino laterale nella parte interna, comoda come porta carte o per riporre i soldini.




Ha un  comodo cinturino rimovibile in tinta, comodo per portare il nostro cellulare sia a mano che a polso,
 in oltre l'interno della pochette è bello liscio e morbido assolutamente antigraffio. Il porta cellulare Celly è perfetto per riporre tantissimi modelli di smartphone, iphone 4 o 5,ma  vi potrete riporre anche altri tipologie di cellulari, io possiedo un samsung e come potete ben vedere vi sta benissimo al suo interno.




Sono delle pochette eleganti, chic, da utilizzare di giorno o di notte, per portare sempre con se il proprio cellulare, indiscutibilmente perfetti per ogni occasione, per lasciare sicuramente tutti a bocca aperta!
Il prezzo è di 24,90€.

Ad ogni pochette potrete coordinare  il paio di bellissimi auricolari facendo pendant con i colori a vostra disposizione, altrimenti sbizzarritevi e mischiate tra loro i vari colori delle pochette con gli auricolari per essere sempre uniche e originali. 





Sono scintillanti grazie ai glitter presenti sugli auricolari, sono di ottima qualità, e disponibili nelle tre varianti di colore ovvero nero, bianco e fucsia come le pochette appunto.


Le cuffiette sono davvero leggerissime e coloratissime, potrete utilizzarli non solo per il cellulare.. ma anche per altri dispositivi come ad esempio: pc, tablet, ipad, laptop, mp3 e cosi via dicendo grazie al jack universale da 3.5mm, placcato in oro.


L'auricolare è bello lungo ben 120 cm,  a filo con cavo piatto antiaggrovigliamento, troviamo a metà via il microfono con tasto di risposta, davvero comodissimo e molto utile.




 Il tasto del microfono in oltre è stato progettato per eliminare i disturbi esterni, in modo tale da favorire una conversazione chiara anche in luoghi rumorosi, il tasto in oltre permette sia la risposta alle chiamate che l'avanzamento dei brani solo... nei prodotti apple, in oltre potrete usarlo anche per videochiamate e controllo vocale.


Le cuffiette sono stereo, vi assicuro che per ascoltare la musica sono il top del top, grazie ai cuscinetti interni che permettono l'isolamento dei rumori esterni! 


Nella confezione vi sono tre paia di cuscinetti  in varie dimensioni, sono in silicone colorato, facilmente intercambiabili, sicuramente tra loro troverete il paio che sarà perfetto per le vostre amate orecchie, io utilizzo il modello più piccolo, finalmente grazie a Celly, non soffro più  di mal d'orecchie, causato sempre da cuffiette troppo grandi e dalle forme assurde che non seguono per nulla l'anatomia del nostro padiglione auricolare (per ripulire gli auricolari basterà utilizzare un semplice panno di cotone, leggermente inumidito).


Carinissimi, divertentissimi, innovativi ed originali questi sono gli auricolari Glitty Featbeat che potrete acquistare a solo 19,90 euro il paio. Se vorrete acquistare gli auricolari o i bellissimi porta cellulari vi invito a cliccare---> QUI  dove troverete moltissimi altri grilleratissimi articoli per proteggere ed abbellire i vostri apparecchi tecnologici.
Conoscevate mie care follower Celly? Vi piacciono queste glitteratissime pochette e auricolari?

Vi invito a seguire http://www.celly.com  anche sui loro vari canali social.
FacebooK. https://www.facebook.com/celly.design
Twitter: https://twitter.com/Celly_Spa
Google + https://plus.google.com/+celly/posts
Pinterest: http://pinterest.com/cellyspa/
You Tube: http://www.youtube.com/user/mrcellydesign



24 commenti:

  1. l'astuccio porta cell mi è piaciuto moltissimo, trovo sia adatto adattissimo anche come idea regalo.. idem gli auricolari, molto trendy con i glitter.

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna! Sono proprio carine, specie quella fucsia!:) Un bacione!

    RispondiElimina
  3. magnifici questi astucci io adoro i glitter ovunque per cui non posso farmi scappare questa chiccheria li cercherò

    RispondiElimina
  4. Oddio che belli tutti questi glitter ;) baci

    RispondiElimina
  5. Chiccosissimo questo porta cellulare con i glitter e gli auricolari in colore coordinato sono veramente carinissimi!!!

    RispondiElimina
  6. mi piacciono questi porta cellulare,come te mi piace quello fucsia,davvero molto fashion e poi in tinta con gli auricolari :)

    RispondiElimina
  7. Ma che belli, sia la pochette che le cuffiette! Sono del mio colore preferito!

    RispondiElimina
  8. troppo belli io voglio quello fuchsia *_*

    RispondiElimina
  9. Che belli tutti questi accessori sbirluccicosi, li voglio anch'io ^_^

    RispondiElimina
  10. sarebbero perfetti per me che perdo tutto nei meandri della mia borsa.. finalmente cellulari, ipod e lettori mp3 tutto a posto!!

    RispondiElimina
  11. Belli e coloratissimi questi accessori per telefonini, li farò vedere a mio marito che ha la passione per questo genere di articoli. Andrà subito a visitarsi il sito.

    RispondiElimina
  12. davvero glamour..per essere tecnologicamente stilosi!

    RispondiElimina
  13. molto bello e poi sono molto comodi per riparare i cellulari gli auricolari sono un amore mai visti rosa :)

    RispondiElimina
  14. bellissimi questi accessori!i colori poi sono talmente glamour! corro nel sito!

    RispondiElimina
  15. Meravigliose! Io adoro i glitter tra l'altro tra pochi giorni avrò finalmente lo smartphone dei miei sogni, non vedo l'ora di comprare accessori nuovi e alla moda come questi! E le cuffiette? Very cool!! :)

    RispondiElimina
  16. son due settimane e piu' che cerco di trovare accessori ben delineati come questi.leggendoti li ho trovati...vado ad approfondire

    RispondiElimina
  17. Questa si che è la cover che cercavo!!! mi paice un sacco, vado a vedere il sito e la compro subito se ci dice con il mio cellulare! :-)

    RispondiElimina
  18. ma sono bellissime queste cover molto glamour

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"