Menù

lunedì 24 giugno 2013

Help! Cercasi scarpe disperatamente.


Care le mie bloggerine,
oggi ho proprio bisogno di un vostro consiglio spassionato.
Ho deciso di acquistare un paio di scarpe online, che siano comode e pratiche da indossare tutti i giorni e che siano sopratutto carine. Ho adocchiato qualche paio di scarpe da donna, che trovo originali e che appaiono anche decisivamente comode, del brand EL NATURALISTA.


Vi mostro il primo paio di scarpe  modello IGGDRASIL LOOKI.


Trovo originale e carinissimo  le cuciture a vista color bianche su questo modello dalla colorazione viola, 
 ha poi questi cerchi bianchi cuciti sui lati, che trovo a dir poco spettacolari. Il nome della scarpa"Iggdrasil" è il nome dell'albero del mondo, nella mitologia nordica, quello che con i suoi rami sostiene i nove mondi scandinavi. Mi piace sia il modello color viola, che quello nella colorazione nero, disponibile anche color arancio, ha un tacco alto di circa 6 cm suola in gomma e il resto è interamente realizzato in cuoio.

Se decido di prendere questo paio di scarpe che colore mi consigliate?

Il secondo paio di scarpe che mi ha colpito è il modello WAKATAUA TONYA,  anche il nome di questa scarpa ha il suo significato: La Waka Taua disegna una piroga da guerra Meori costruita a partire di un tronco d'albero scavato, riccamente scolpita da ornamenti.

Infatti questa scarpa è riccamente decorata sotto la suola, immaginate sulla sabbia che impronte curiose delineerete al vostro passaggio!


Bassa, con suola in gomma, ha un cinturino alla caviglia molto carino e comodo con chiusura a strappo ed è realizzata tutto in cuoio. Disponibile nella colorazione nero, bordo, blu, verde e marrone.




Di questo modello mi piace sia il paio di scarpe nella colorazione nero, che si sa, lo si abbina tranquillamente ad ogni abito o borsa,  e sia il modello blu, voi quale mi consigliereste e sopratutto perchè?

Infine il terzo modello che vi mostro è il sandalo RANA THARU SIMRA, sempre suola comoda in gomma antiscivolo, tutta realizzata in cuoio, disponibile nelle colorazioni: nero, rosso, celeste e marrone.


Anche il nome di questa scarpa ha un suo significato ovvero Rana Tharu è il nome di un popolo che vive in armonia con la natura, su una terra boscata e fertile del Nepale. El Naturalista rende omaggio a questo antico popolo creando un sandalo dal design estetico che risponde alle sue esigenze di eco-concezione.


Di questo modello mi piace il tacco largo e squadrato che sporge, la punta arrotondata e la fibbia alla caviglia, la trovo davvero molto carina, elegante... deve essere anche molto comoda, come scarpa.







Ogni scarpa ha un nome con un proprio significato, sono tutte bellissime...insomma mi son innamorata di questo brand,  devo assolutamente acquistare un loro paio di scarpe...oltre che belle sono davvero uniche e particolari, quindi vi chiedo che modello scelgo e in quale colorazione? Attendo impaziente tutti i vostri consigli, certa che mi aiuterete a decidere al meglio.

29 commenti:

  1. Particolari ... Io sarei per quelle rosse o carta da zucchero ...

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/06/se-lamore-fa-male.html

    RispondiElimina
  2. Sono particolarissime,diciamo che la 10 e' la più bella e te la consiglierei!! Un bacione Anna! Marika

    RispondiElimina
  3. Sono sincera... non me ne piace neanche una.

    Kisses
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  4. sono molto particolari ma mi piacciono...devono essere anche comode :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna! Io preferisco il secondo modello ed in blu!:) Un bacione!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand, ma sono davvero molto originali ed estrose e poi sembrano comodissime!

    RispondiElimina
  7. Se devo proprio essere sincera, nessun paio mi garba molto!

    RispondiElimina
  8. Ma quanto sono belli e sicuramente comodi, poi a me i loro colori piacciono molto, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. ti dirò la scelta è ardua sono tutte e tre bellissime ma mi ispira moltissimo l'ultimo modello colore rosso arancione

    RispondiElimina
  10. L ultima e la piu carina :) bacio

    RispondiElimina
  11. Veramente originali questi sandali, non saprei quale scegliere ma di sicuro indosserei un modello come il primo indossato di colore nero!!!

    RispondiElimina
  12. Mi piace l'ultimo modello ma per quanto riguarda il colore non saprei quale scegliere! Grazie per avermi presentato questa azienda, andrò a visitare il sito! :)

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo brand e queste scarpe estremamente comode e particolari, belle le penultime.

    RispondiElimina
  14. che carine queste scarpe! io preferisco le ultime!!

    RispondiElimina
  15. Davvero belli tutti questi sandali, mi piacciono tutti, sono originali e hanno un aspetto comodissimo.

    RispondiElimina
  16. loving all those! my mom even say its gorge! :)


    xx
    ellie
    new outfit post wearing my skater skirt! --> http://chasingculprit.blogspot.com/2013/06/kill-or-be-killed.html

    RispondiElimina
  17. mi piace il primo modello..le prenderei arancioni..davvero molto particolari!

    RispondiElimina
  18. del primo modello sicuramente quelle arancioni, del secondo nero e blu, del terzo oserei con il rosso!!Un bacione Anna

    RispondiElimina
  19. A me piacciono molto le scarpe El Naturista e ne vorrei avere tanti modelli.. sono però un po' pesanti, soprattutto quelle con tacco e zeppina più spessi..

    RispondiElimina
  20. Questo brand non lo conoscevo...da quello che vedo qui mi piacciono tanto...sai che ti dico?! Vado a vedere il loro sito...grazie dell'informazione...adoro le scarpe

    RispondiElimina
  21. ma dove scovi questi brand cosi' particolari? e poi sembrano anche molto comode....corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  22. Carinissime queste scarpe, sembrano anche super comode! Io prenderei quelle con il tacco, sono fissatissima per le scarpe col tacco, questo tra l'altro dev'essere davvero comodo! :)

    RispondiElimina
  23. non sono il mio genere, ma opterei per le rosse :)

    RispondiElimina
  24. sai che nn saprei davvero cosa scegliere???? forse opterei per quelle un po' piu' eleganti...ma farei di certo una cosa...ne acquisterei piu' di un paio tanto io e mia figlia abbiamo lo stesso numero:)

    RispondiElimina
  25. molto particolari voto per quelle rosse

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"