Menù

martedì 11 giugno 2013

Relief Biocosmesi


Care le mie bloggerine,
oggi vi presento Relief-Biocosmesi che produce e vende prodotti estetici viso-corpo e trattamenti anticellulite di alta qualità, i loro prodotti vengono realizzati basandosi sulla conoscenza di principi attivi e d'avanguardia, atti a potenziare i risultati dei vari trattamenti ed allo stesso tempo, far ritrovare a tutto il corpo una nuova sensazione di benessere.



Dal brand ho ricevuto 4 prodotti che ora vado a presentarvi, vi mostro il primo che tra tutti è quello che più mi è piaciuto il RELIEF 100 AGE CREAM VISO.


Confezione color argento con pratico dosatore, ottimo per evitare sprechi inutili e protegge al contempo stesso la crema in esso contenuta che non viene al contatto con l'aria.



La crema viso è particolarmente indicata per il trattamento della pelle del viso, si dimostra particolarmente efficace nella prevenzione della formazione delle rughe e in generale in tutti i casi di disidratazione cutanea di cui io soffro particolarmente, ho sempre la fronte e il mento screpolati nei casi peggiori anche il naso, e non vi dico che brutto sia... avere la pelle del viso che si stacca a pezzettini, non solo brutta da vedere ma anche molto dolorosa.


La crema che si presenta dalla texture leggera e fresca nella colorazione bianco latte, si assorbe molto velocemente dalla pelle, non lascia la zona trattata ne unta, ne grassa o appiccicosa, davvero molto buona, delicata sulla pelle, ha un'azione nutriente e ridona tono ed elasticità alle pelli anche quelle più secche, ottima per ogni tipo di pelle, diciamo che particolarmente indicata, per chi ha una pelle spenta e secca.
Utilizzate il prodotto ogni giorno sulla pelle pulita e noterete immediatamente che l'uso regolare della crema ripristinerà il colore uniforme e luminoso del viso, lasciando la vostra pelle bella morbida.

Il secondo prodotto che vi mostro è  FACE AND BODY OIL CREAM, la confezione che ho ricevuto è da 10 ml quella da viaggio, ottima da portare sempre con se in borsetta.


Nel sito potrete acquistarlo nella confezione da 250 ml o nel formato da viaggio come il mio, un piccolo  e pratico tubo.Un olio solido che si presenta nella colorazione giallo dorata è che ha una delicatissima profumazione. Un prodotto che potrete usare sia per il viso che per il corpo e che promette di attenuare smagliature, rughe, couperose, macchie della pelle, ottimo da utilizzare dopo l'esposizione al sole, subito dopo la depilazione, in oltre se per caso vi scottate mentre cucinate o se prendete troppo sole, o se avete piccole o grandi abrasioni o in caso di piaghe da decubito è davvero ottimo!!!


Non si assorbe subito, ma molto lentamente, quindi massaggiate la zona trattata per facilitare l'assorbimento.


Il terzo prodotto ricevuto nella confezione a tubo da 30 ml è LA CREMA RIVITALIZZANTE per avere sempre una pelle bella liscia e super idratata.


Una formula super concentrata ricca di principi idratanti,ha proprietà rimineralizzanti e lenitive.
Si presenta nella colorazione bianco latte, molto ricca e densa, si assorbe molto velocemente e lascia la zona trattata morbidissima e idratata, da utilizzare ogni giorno.
Utilizzatela dopo ogni bagno o doccia, oppure come dopo sole quest'estate al mare.

Ultimo prodotto ricevuto sempre in confezione da tubo da 30 ml è VITALITY BODY CREAM
una crema perfetta per ogni tipo di pelle, molto delicata e profumata.


Ha una texture leggera e fresca, altamente idratante, levigante, emolliente e protettiva perfetta per ogni tipo di pelle. Ottima per ridurre o prevenire la secchezza della pelle di tutto il vostro corpo, utilizzatela ogni giorno, subito dopo il bagno o la doccia.


Migliora la pelle nel giro di pochissimi giorni, non avrete più talloni o gomiti screpolati, la vostra pelle sarà più tonica ed elasticizzata in oltre protegge dalle aggressioni degli agenti esterni, rendendo la pelle più compatta e luminosa,infine dona benessere a tutta la cute.

Conoscevate care le mie follower questi magnifici prodotti? 
Prima di salutarvi vi invito a cliccare ---> QUI  per poter ricevere gratis la guida alla cellulite.

Seguite Relief sulla pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sui loro buonissimi e delicatissimi prodotti: https://www.facebook.com/pages/Relief-Biocosmesi/325186347565615

27 commenti:

  1. I really love how you do your detailed reviews with photos dear Anna! Though most products I dunno if we have them. Eeek! LOL. I wish we do hehe :)

    Been busy lately with my work lah~ Sorry I just visited again now.
    Missed reading your posts dear! (^_^)

    Anyway, hope you can join / support my ongoing giveaway from a new sponsor.
    Would really appreciate your support and participation! (^_^)

    Keep in touch dear!

    ★♡ New Fashion Post (^_^) ♡★
    Project Dress Code: Feature #1 Camille Co

    ★♡ Ongoing Giveaway (^_^) ♡★
    Favordeal Accessories Giveaway
    5 Winners! June 5-20, 2013! Join now!!!

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    | Bloglovin' | NetworkedBlogs | Google+ |

    RispondiElimina
  2. Sembrano ottimi qst prodotti e poi molto utili per la pelle!! Concordo con te Anna! Un bacio e buona giornata! Marika
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  3. non conosco proprio marchio e prodotti, credo segnalerò a madre che a lei possono interessare

    RispondiElimina
  4. Davvero interessanti questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  5. Great review!

    Would you like to follow each other with GFC and Bloglovin '? Let me know :)

    Best wishes!
    http://vgolove1.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  6. Devo decisamente provarli :) baci

    RispondiElimina
  7. ciao cara non lo conoscevo questo brand...
    da provare
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand ne questi prodotti ma credo grazie alla tua recensione che siano ottimi e da provare

    RispondiElimina
  9. brand del tutto nuovo per me e devo dire che mi ha molto incuriosita! mi danno l'idea di prodotti molto validi!

    RispondiElimina
  10. sembrano ottimi cosmetici non li conoscevo grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  11. Sembrano ottimi Anna, da provare!:)

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo marchio ma sembrano ottimi prodotti !!

    RispondiElimina
  13. Neanche io conoscevo questi prodotti!!! Quello che mi ha incuriosita di più è L'olio crema.
    Ciao :)

    RispondiElimina
  14. Un brand che, letta la tua recensione, mi piacerebbe provare. In particolar modo la crema corpo sembra fatta apposta x me.

    RispondiElimina
  15. non conoscevo quest'azienda di cosmetici ma le creme che hai presentato mi sembrano davvero molto buone! vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  16. ciao Anna devo dire che le tue recensioni sono sempre molto accurate...ah passa da me c'è un premio x te ^_^

    RispondiElimina
  17. Hai presentato un'azienda e dei prodotti che non conoscevo,ma che mi hanno molto incuriosita.Tra tutti mi piacerebbe acquistare la crema rivitalizzante per rendere la mia pelle più liscia e idratata

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo brand ma, leggendo i tuoi post posso tranquillamente fidarmi di ciò che scrivi, quindi vado a curiosare!!!

    RispondiElimina
  19. anche per me è un marchio tutto nuovo e che bei prodotti!! soprattutto la crema viso antietà interessantissima

    RispondiElimina
  20. Una linea di prodotti molto interessante, ma assolutamente nuova per me. Vorrei provare la crema corpo.

    RispondiElimina
  21. NON CONOSCEVO IL MARCHIO RELIEF
    VORREI PROVARE L'OLIO
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  22. Cara Anna ma quanti prodotti interessanti che proponi e sempre di brand nuovi e attenti alla nostr bellezza, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  23. adoro tutti gli brand che utilizzano dei packing contro lo spreco dei prodotti, questi da come ne parli sempbrano di ottima qualità.

    RispondiElimina
  24. Brand molto interessante veramente io soto provando alti prodotti e mi trovo molto bene, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  25. Brand nuovo per me!! Dalla tua descrizione sembrano essere molto validi, mi incuriosisce molto Vitality Body Crem ne avrei prorpio bisogno,grazie mille per le informazioni

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"