Menù

venerdì 14 giugno 2013

Rifinitore Corpo & Bikini Smooth & Silky By Remington Italia.


Care le mie bloggerine,
oggi vi voglio mostrare il Rifinitore Corpo & Bikini Smooth & Silky che mi è stato inviato  da testare, dall'azienda Remington Italia.






Questo rifinitore di precisione può essere usato a secco o sotto la doccia, è stato progettato per le aree delicate del corpo e della zona bikini,  l'ideale per le pelli sensibili grazie anche al rifinitore per i dettagli con punte arrotondate.


Arriva l'estate e la zona bikini è un punto molto delicato del nostro corpo, e deve essere a dir poco perfetto per quando indosseremo il nostro costume al  mare o in piscina. Allora ecco che ci viene in aiuto per eliminare quei fastidiosi e bruttissimi peletti appena ricresciuti il depilatore e rifinitore Smooth & Silky della Remington. Non solo ottimo per la zona bikini,  potrete utilizzarlo  anche per rifinire altri punti del vostro corpo, ad esempio le ascelle!  Remington offre da anni  alle sue clienti, soluzioni rapide e comode per la rimozione dei peli indesiderati nei momenti di emergenza.


 Infatti il mio Smooth & Silky è super veloce da usare,  non lascia la pelle arrossata, graffiata o peggio tagliata, avrete in un battibaleno una pelle  liscia e perfetta pronte per uscire. Ho ricevuto il depilatore e rifinitore Smooth & Silky ben custodito nella sua scatola carinissima, ricca di vari accessori e libretto di istruzioni in lingua Italiana.

Pettine regolabile con 3 lunghezze, taglia dai 2 ai 6 mm, facile da smontare o montare, basterà afferrare il pettine dai lati e fare scorrere il pettine, potrete impostare voi la lunghezza del pettinino:
senza pettine  taglia 0.8mm e poi potrete decidere le altre misure ecco a voi l'elenco:
1 2mm
2 4mm
3 6mm







Nella scatola vi ho trovato anche il rasoio miniscreen con rivestimento in Nano Silver per ridurre le irritazioni, ipoallergenico per una rasatura ottimale per avere sempre una pelle liscia  priva di irritazioni.




Un'altro tipo di rifinitore di precisione ad arco, ha le punto arrotondate per rifinire le zone più difficili da depilare o rifinire.



Infine per contenere il tutto vi  è anche  un deliziosa pochette color bianco con il brand inciso ad un lato,
 il carica batteria e il comodo pettinino per ripulire i vari pezzi.




Smooth & Silky della Remington ha un design elegante ed ergonomico, color bianco e viola, molto carino, leggero, pratico, maneggevole e facile da utilizzare, ha anche un pratico anello posto nella parte inferiore per appenderlo dove pare e piace a voi.


Davvero molto semplice da utilizzare, basterà inserire la spina del caricabatteria nel foro dell'apparecchio, e poi collegare l’adattatore alla rete di alimentazione. L’indicatore di carica si illuminerà quando sarà carico e pronto all'uso.


La prima volta conviene lasciarlo almeno  in carica 24 ore, le volte successive basteranno anche tra le 12 e 14 ore, ha un'autonomia di ben 30 minuti, il rasoio va utilizzato esclusivamente in modalità ricaricabile, insomma non utilizzate il rifinitore se collegato alla rete di alimentazione.


L'ho utilizzato parecchie volte, per depilare la zona bikini, le ascelle o tutte quelle parti del corpo dove ci vuole un depilatore con una piccola testina per poter rifinire con cura e delicatezza. Vi assicuro che mi sono trovata benissimo, non mi irrita la pelle, non graffia o taglia, veloce e leggero da utilizzare,  le varie testine sono facili da cambiare, pratico da ripulire e si carica come fosse un cellulare, il depilatore perfetto che ogni donna dovrebbe possedere.
Il modello ricevuto dall'azienda Remington Italia da me testato ha il CODICE wpg4030 potrete acquistarlo anche voi al costo di 35€ semplicemente cliccando---> QUI

Al momento troverete tantissimi saldi presenti nel sito cliccate sull'immagine qui sotto per poter dare un'occhiata ai loro vari prodotti in promozione, sicuramente troverete qualcosa di utile da acquistare per voi o vostro marito.


Conoscevate questo l'azienda Remington Italia e il depilatore e rinifitore Smooth & Silky da me testato?

Seguite  Remington Italia su Facebook: https://www.facebook.com/RemingtonItalia

24 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand ma me incuriosisce molto questo prodotti grazie dei consigli vado a guardare nel loro sito

    RispondiElimina
  2. Piccolo e dal corpo ergonomico, ha l'aria di essere molto pratico nell'utilizzo.. direi che in questo periodo è quanto mai utile avere un oggettino del genere sempre a portata di mano. anche il costo è piccolo.. del marchio mi fido! vado a vedere. grazie!

    RispondiElimina
  3. Anna ma questo prodotto e' fantastico!! Vado subito a vedere il sito, grazie per le notizie!! Un bacione e buona giornata! Marika

    RispondiElimina
  4. Direi necessario per l'estate! e pure molto comodo perchè si può utilizzare sotto la doccia :) Conosco questo brand e mi piace, infatti vado subito a vedere sul sito se trovo altre offerte interessanti.
    Ciao :)

    RispondiElimina
  5. Uno strumento praticissimo e di sicura precisione grazie alla qualità che contraddistingue il brand Remington! Assolutamente da provare

    RispondiElimina
  6. molto utile...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  7. mio marito ha acquistato l'ultimo tagliacapelli della remington, è super felice del suo acquisto, e adesso dopo il tuo post farò anche io il mio acquisto remington

    RispondiElimina
  8. hai ragione in questo periodo questo accessorio di bellezza è davvero utilissimo non conoscevo il prodotto ed il prezzo è molto allettante ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  9. Mi piacerebbe provarlo :) ideale per l estate baci

    RispondiElimina
  10. Decisamente interessante questo depilatore!!! Con tutte quelle testine intercambiabili diventa veramente un formidabile alleato per la depilazione di ogni zona del corpo!!!

    RispondiElimina
  11. ma sai che non ho mai provato un rifinitore!dev'essere davvero utile! questo poi è di una marca che amo particolarmente!

    RispondiElimina
  12. utilissimo! credo proprio che lo acquisterò!

    RispondiElimina
  13. gli articoli proposti dalla remington sono eccellenti

    RispondiElimina
  14. wow dev'essere davvero comodo,specie adesso che bisogna indossare il costume e con questo attrezzo si puo' definire bene la zona bikini ...vado a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  15. adoro la remington, questo prodottino non lo avevo ancora notato ma non me lo lascerò scappare!

    RispondiElimina
  16. Questo depilatore mi piace molto e poi per le sue dimensioni è davvero comodo da portare in viaggio, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  17. davvero innovativo questo depilatore,mi piacerebbe tanto acquistarlo.L'estate è ormai vicina e ci terrei ad esibire un corpo perfettamente depilato ed una pelle liscia e perfetta.

    RispondiElimina
  18. Cool product Anna! I believe I don't have these types where I am. It'd be cool to have it here hehe :)

    ★♡ Diamond Jewelry Feature (^_^) ♡★
    Sparkle & Shine With Lili Diamonds Jewelry
    New Blog Post!!! Check out feature and signature cuts!

    Latest Blog Posts ...
    Project Dress Code: Feature #1 Camille Co
    Favordeal Accessories Giveaway
    5 Winners! June 5-20, 2013! Join now!!!

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    | Bloglovin' | NetworkedBlogs | Google+ |

    RispondiElimina
  19. Mi sembra molto pratico e grazie alle sue piccole dimensioni comodo per raggiungere i punti meno facili. Quello della zona bikini in realtà è un problema che ho tutto l'anno perchè vado in piscina due volte alla settimana, e quindi questo rasoietto mi sarebbe utilissimo.

    RispondiElimina
  20. perfetto anche da portare in vacanza, utilissimo!

    RispondiElimina
  21. molto comodo mi ci vorrebbe proprio ora che parto per le vacanze !!

    RispondiElimina
  22. io vari prodotti di questa marca e sono tutti ottimi :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"