Menù

Segui questo blog: clicca sul bottone azzurro qui sotto! Diventiamo amici ^_^




Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->creazionidasogno@gmail.com
oppure qui---> lamu_1976@yahoo.it
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at creazionidasogno@gmail.com or lamu_1976@yahoo.it

giovedì 27 giugno 2013

Tim_Reclog

Care le mie bloggerine,
qualche tempo addietro, in un mio post vi avevo parlato della bellissima iniziativa Working Capital un programma realizzato in collaborazione con Telecome Italia, (se per caso lo avete perso vi invito a cliccare---> QUI ) ebbene oggi ho il piacere di presentarvi Biagio Teso, uno dei bravissimi vincitori tra i tantissimi talenti che hanno partecipato a questa fantastica iniziativa. Biagio Teseo, nel 2011 in Sicilia, ha questa idea che gli frulla nella testa, ovvero "reclog" e nel 2012 il progetto si evolve con l’ingresso di Giovanni Cantamessa, studente di economia aziendale. Il primo successo del team avviene in giugno 2012, con la presentazione ufficiale della tappa catanese del Working Capital. A novembre dello stesso anno reclog vince un grant di ricerca di 25K conferito dal programma Working Capital di Telecom Italia e viene avviato ufficialmente il make del progetto, con l’ingresso nel team di Giuseppe Nucifora e Mario Nolassi, sviluppatori iOS e Salvo Pappalardo, che ha progettatto e creato le API.
Ed oggi grazie a questo team di cinque ingegnosi ragazzi, prende vita reclog, un' app che vi conquisterà immeditamente!
Immaginate di sfogliare uno dei vostri album fotografici, toccare una foto e ascoltare quello che stava accadendo mentre la scattavate. Meraviglioso vero? Da oggi questo è possibile, infatti Reclog non è il solito social network, è un social voice che cambia completamente le regole del gioco. Una nuova concezione di media sta per prendere piede: un mix tra la foto e l'audio, un quantum leap per qualsiasi comunicazione, sia personale che corporate. Si apre una nuova era in un mondo che ha fretta e comunica in modo smart ma che da oggi può farlo senza rinunciare alle emozioni che solo la voce può trasmettere.
Pensate... da oggi, potrete scattare una foto o selezionare una dalla vostra galleria fotografica,  e poi registrare i suoni che vi circondano ed in pochi secondi potrete condividere la vostra take su reclog, Twitter, Facebook o Tumblr. Potrete anche utilizzare uno dei fantastici filtri fotografici di reclog e far diventare le vostre take dei veri capolavori! 
L’app è semplice e intuitiva, basta un semplice login al primo avvio (tramite facebook o creando un nuovo account Reclog)  ed il gioco è fatto.  Ogni volta che vorrete usarlo vi basterà toccare l’icona dell’altoparlante per cominciare ad ascoltare il suono. Il pulsante in basso rosso è il “Rec&Shot”: toccandolo entrerete in modalità take. Potrete scattare una foto (o importarne una dalla vostra galleria), applicare un filtro e registrare l’audio. Il tempo a disposizione è di trenta secondi ma potrete, ovviamente, stoppare prima ed infine condividerla con chi desiderate.
Dal menù a sinistra  potrete guardare il vostro profilo personale con tutti gli ascolti e gli applausi ricevuti, si potranno vedere i propri followers e i following...davvero facile da utilizzare e anche molto divertente!
Reclog è disponibile gratuitamente su App Store, cliccando---> QUI
Ecco le funzioni principali di RECLOG:
• Scatta la foto e registra i suoni intorno a te!
• Accedi con un solo tocco utilizzando Facebook oppure registrati a Reclog usando la tua email.
• Apri il Buzz per vedere le take degli utenti di tutto il mondo!
• Registrazione del suono in alta definizione!
• 21 filtri diversi applicabili alle foto in real time. Divertiti a trasformare le tue immagini in disegni, puzzle o incredibili foto artistiche.
• Applica il tilt-shift radiale per dare un effetto professionale ai tuoi scatti fotografici.
• Condividi in pochi secondi su Facebook, Twitter e Tumblr e fai ascoltare agli amici il tuo suono!
• Interagisci con i tuoi amici lasciando un commento o un applauso per le loro takes.
Un esempio di ciò che potrete fare con  l' app "reclog" potrete vederlo ed ASCOLTARLO semplicemente cliccando---> QUI
Reclog è il social voice che dà voce alle vostre emozioni: provatelo e scoprirete un nuovissimo modo di comunicare con i vostri amici, davvero molto divertente e assolutamente innovativo!!!
E’ un’applicazione indipendente sviluppata in collaborazione con tim....insomma dimenticate le solite e noiose foto: reclog è un’esperienza emozionale completamente nuova da condividere con tutti!
Conoscevate care le mie blogger  questa nuova app, reclog? Come sempre attendo tutti i vostri commenti.

Articolo sponsorizzato

19 commenti:

  1. questa si che è una bellissima idea beh le foto sono importanti e poterle arricchire con la voce beh è eccezionale

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe molto questa applicazione spero che la faccino anche per l'Android...lo voglio anch'io :)

    RispondiElimina
  3. davvero interessante questa applicazione...bacione

    http://www.lefamilledelamode.com

    RispondiElimina
  4. Molto interessante bellissima idea grazie della info

    RispondiElimina
  5. Un'idea veramente rivoluzionaria ed originale, bravissimi questi giovani ragazzi che hanno potuto dare spazio alle loro idee perchè c'è chi ha creduto in loro e nelle loro capacità!!!

    RispondiElimina
  6. che grande idea!!!! da questi working capital la telecom italia sforna dei veri progetti innovativi frutto di giovani talentuosi che grazie all'opportunità di una grande impresa come telecom posso realizzare i propri sogni!

    RispondiElimina
  7. Foto e video? E' proprio l'app che fa per me! Adoro i social e adoro sfogliare foto, ci passerei giornate intere! Complimenti ai ragazzi e alla Telecom che ha permesso la realizzazione di questo straordinario progetto :)

    RispondiElimina
  8. anche io ormai non vivo più senza i social e sfoglio centinaia di foto ogni giorno..app very original

    RispondiElimina
  9. Non ne sapevo nulla... E' stato veramente bravo questo ragazzo!!

    RispondiElimina

Lasciatemi un vostro commento, ricambierò molto volentieri!!!
Vi prego però di NON INSERIRE NESSUN TIPO DI LINK passerò da voi in ogni caso per ricambiare la gradita visita...come sempre del resto ^__^

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.




"COOKIE POLICY"



buzzoole code


Ciao e Torna presto a trovarmi!!!