Menù

venerdì 28 giugno 2013

Trudi New Born.



Care le mie bloggerine
continua l'ampliamento e le novità del progetto licensing di Trudi.
Nasce Trudi New Born: una linea di prodotti ed accessori per la prima infanzia passeggini ed accessori per la nanna e la pappa (passeggini, copriseduta, sacchi nanna e cuscini per l'allattamento) in collaborazione con Eleven Baby. 
La collezione, realizzata in collaborazone con Eleven Baby -  azienda solida e dinamica nel settore della prima infanzia (specializzata nella produzione e distribuzione di passeggini, carrozzine e articoli per i più piccoli) - sarà nei punti vendita da luglio e sarà distribuita nel canale prima infanzia, in Italia e in Europa.

La collezione sarà composta da: Ixi, Linni, Comfi e Sleepi...Ancora non li conoscete ma diventeranno presto gli amici dei più piccoli e li accompagneranno nel loro straordinario viaggio alla scoperta del mondo.
Qualità, stile, sicurezza e un mood lieve e giocoso per una linea fatta con amore: passeggini, coprisedute per passeggini, sacchi nanna e cuscini per l'allattamento.


Una texture delicata – una miriade di orsetti – diventa favola su tutti gli articoli e disegna storie fantastiche nelle giornate di tutti i bimbi! 
Tanti le varianti colore: tutti gli articoli sono declinati in rosso, beige, blu e marrone.


Ixi, il passeggino ultraleggero
Dallo stile esclusivo, pratico, maneggevole, leggerissimo grazie alla struttura in alluminio, ideale per le passeggiate di tutti i giorni. Si adatta con eleganza alle esigenze dei bambini. Peso: 7 kg


Linni, la copriseduta per passeggino
Una trapuntina soffice ed elegante, che rende più confortevoli le passeggiate del bambino. In cotone 100%, lavabile in lavatrice ed universale, utilizabile per tutti i passeggini.


Comfi, il cuscino per allattamento
Il morbido e avvolgente cuscino ideale per l'allattamento e per sostenerlo nelle prime sedute.
In morbido cotone da un lato, in spugna dall'altro, sfoderabile e lavabile, il cuscino è un confort per la mamma durante l'allattamento e un compagno di gioco per il bambino. 
Mi ricordo che io 4 anni fa alla nascita di mio figlio, cercavo questo cuscino, e non sono riuscita a trovarlo in nessuna sanitaria o negozio online, finalmente tutte le mamme Italiane potranno usare questo cuscino che è di una comodità assoluta, mamme e future mamme pretendetelo, non ve ne pentirete!!!



Sleepi, il sacco nanna
Il sacco nanna che avvolge dolcemente il bambino e lo fa dormire sicuro, senza più scoprirsi.
Lavabile in lavatrice, caldo e imbottito con apertura con zip “all around”
Altro articolo che care mammine vi consiglio di acquistare immediatamente, il bambino vi dormirà benissimo al suo interno, al calduccio, non avrà problemi con lenzuola e copertine. Vi assicuro che i bimbi anche se piccini rotolano e si agitano e si muovono tantissimo nella culla e rischiano di tramutarsi in bachi da seta, ingarbugliandosi e rischiare di non riuscire a respirare bene.
Mentre mettendolo nel sacco nanna, sarà ben coperto avrà sempre il visino bello libero per respirare tranquillamente e non avrete bisogno delle copertine e lenzuolini.
Io acquistai il mio sacca nanna online, dalla Cina, perchè in Italia, tanto per cambiare nessuno lo vendeva!!! Per fortuna ci pensa Trudi alle nanne sicure delle nuove generazioni!



Commenta così l'AD di Trudi, Paolo Nino, la collaborazione con Eleven Baby: 
“Sono molto soddisfatto della nascita di Trudi New Born che continua il naturale cammino di Trudi nella prima infanzia e - ancor di più - per il valore della collaborazione che stringiamo con Eleven Baby, azienda solida e di valore indiscusso nel settore.  E continua: “Sono certo che Trudi Newborn entrerà nel cuore dei genitori e dei bebé. Le mamme ameranno la sicurezza e l'affidabilità dei prodotti così come la dolcezza della texture e l'intero mood della collezione. I più piccoli, a bordo di confortevoli passeggini e in compagnia di tutti gli amici di Trudi Newborn, si sentiranno coccolati e sicuri, come tra le braccia di mamma e papa”.

Che ne pensate care le mie follower? Non sono bellissimi, ideali per le future mammine o per tutte coloro che hanno figli o stanno pensando di averli, io li adoro, li trovo stupendi, pratici e sopratutto indispensabili.
Come sempre attendo i vostri commenti, a presto.

Trudi  Shop  cliccare---> QUI
Facebook: https://www.facebook.com/TrudiShop

25 commenti:

  1. Seems like a cool stuff! Cute items on their shop. Great feature dear!

    ★♡ New Beauty Post (^_^) ♡★
    Anastasia Beverly Hills Lash Genius Waterproof Mascara Topcoat
    My review on this new beauty product from Anastasia Beverly Hills

    Other Recent Posts ...
    What's the Fuzz with J.Co Donuts?
    Outfit Post: ⊱ Safe and Sound ⊰

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    | Bloglovin' | NetworkedBlogs | Google+ |

    RispondiElimina
  2. Che interessanti, i post su tutti i prodotti trudi che stai facendo.., non li avrei mai scoperti! :-)

    RispondiElimina
  3. Cara Anna sto apprezzando sempre più i tuoi post, qst Trudi sono interessantissimi!!! Complimenti,baci Marika

    RispondiElimina
  4. che prodottini davvero originali...e io che pensavo facessero solo pupazzi...
    xoxo
    buon week end

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  5. Beh! non sapevo di tutte queste novità nel mondo Trudi! Ma è fantastico!! Bellissimo questo post informativo, mi torna davvero molto utile.

    RispondiElimina
  6. Interessante la sacca per la nanna!! per me è una novità in assoluto, vado subito a darce un occhiata al sito, grazie

    RispondiElimina
  7. bellissimi prodotti, della trudi conoscevo solo i pupazzetti :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  8. che bello,non sapevo che Trudi facesse anche questa linea...il sacco nanna lo volevo anch'io per mia figlia ma qui non l'ho mai trovato e cosi' la mattina la trovavo sempre senza coperte...lo consiglio anch'io alle future mamme ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, il tuo blog è davvero sensazionale, hai uno stile cosi unico e particolare, mi ispira davvero tanto e adoro tutti i tuoi post!! Da oggi saró una lettrice seguace del tuo blog, se ti va puoi dare uno sguardo al mio, ho appena lanciato un giveaway in collaborazione con il fantastico brand persun, ci saranno tanti vincitori e per ora sono davvero in pochi a partecipare, se vuoi sapere di più questo è il link:
    http://gowestyoungcowgirl.blogspot.it/2013/06/persunmall-giveaway.html?m=1

    RispondiElimina
  10. ma quante cose belle propone la trudi!un mondo pieno di dolcezza e allegria!

    RispondiElimina
  11. sono bellissimi davvero :)
    di sicuro li terrò a mente per il futuro e li consiglierò alla mia sorellona :)

    RispondiElimina
  12. ma che belli quei passeggini! Trudi è un marchio davvero molto valido ed efficiente!

    RispondiElimina
  13. I passeggini sono troppo belli :) un ottima idea quella di fare una linea per i neonati :)

    RispondiElimina
  14. Trudy sta davvero ampliando la sua gamma di prodotti, per coccolare i bimbi e le mamme per tutta la crescita, dal gioco alla pappa fino alla passegiata e la nanna!!!

    RispondiElimina
  15. Ma questo è davvero un sogno ad occhi aperti! Passeggini e accessori by Trudi, il mio mondo ideale! Adoro Trudi e il suo stile, acquisto il marchio da anni ormai, non vedo l'ora i trovare questi spettacolari accessori in vendita, carinissimo il sacco nanna :)

    RispondiElimina
  16. non conoscevo eleven baby ma questi passeggini sono favolosi..sicuramente con la garanzia trudy costituiranno il mio prossimo acquisto

    RispondiElimina
  17. Trudi mi sorprende sempre più per l'ampia gamma di prodotti. Non conoscevo Eleven baby, i passeggini sono belli e maneggevoli e credo leggeri.

    RispondiElimina
  18. I passeggini sono davvero teneri!! :)

    RispondiElimina
  19. Conosco da anni e anni trudi, i loro prodotti di alto livello qualitativo hanno acconpagnato la mia vita a lungo, avendo due figli si è sempre a conoscenza di questi articoli per l'infanzia.

    RispondiElimina
  20. trudi ha sempre ottime idee bellissimi i passeggini

    RispondiElimina
  21. adoro i tuoi post sui prodotti trudi ^_^

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"