Menù

giovedì 13 giugno 2013

Vi presento i Trudi Book nati in collaborazione con la DeAgostini.


Care le mie bloggerine,
qualche giorno addietro vi avevo presentato in anteprima i bellissimi TRUDI BOOK, una carinissima collana di libri nata e dedicata ai bimbi in età pre-scolare.
Il brand Trudi ha scelto di realizzare la prima collana di libri in collaborazione con la De Agostini Libri, autorevole partner del settore, attento ai contenuti educativi e ai bambini.
Di tutto ciò ve ne ho parlato approfonditamente in una mia prima recensione in merito... se per caso lo avete perso, vi invito a cliccare---> QUI per poterlo leggere.



Ebbene oggi vi mostro i libri che la Trudi, generosissima come sempre, mi ha inviato per il mio piccolo Christian. Ho ricevuto una grandissima scatola che conteneva dei peluche che vi mostrerò molto presto e poi moltissimi libri che ora vado a presentarvi.
Ho ricevuto due libri della linea, Libri con sticker da attaccare:
"Happy Puppy La gara di Marcus" e "Happy Puppy Dolci che passione!"


Due libri della linea Libri sonori: "Happy Puppy il fantasma del bosco" e "Happy Puppy il temporale"


Due libri della linea Libri con finestrelle: "Happy Puppy la festa per Lucy" e "Happy Puppy la palla di Lucy"


Ed infine un libro della serie Storie da leggere: "Happy Puppy Buon Compleanno Ettore".


Tutti i libri sono coloratissimi, ogni singola pagina è riccamente decorata, con colori vivaci e brillanti, 
che catturano subito l'attenzione dei piccoli.


I libri sono tutti in cartonato spesso e resistente, quindi difficilissimi da strappare o rovinare, hanno le pagine patinate, quindi facili da ripulire; ad esempio se nel caso i vostri piccoli vi versano sopra delle bevande o la pappa, basterà passare un panno umido e ripulire il tutto...e il libro sarà sempre integro e intatto.
Le copertine sono morbidose e paffute, davvero gradevoli al tatto.


Le storie all'interno di ogni  libro raccontano le fantastiche avventure di tanti simpatici animali del mondo Trudi, brevi storie, allegre, simpatiche, ricche di valori che permettono ai bambini di vivere le proprie emozioni immedesimandosi nei vari protagonisti, riuscendo cosi a riconoscersi e a conoscersi. 



Le storie sono di facile comprensione per i bambini, davvero molto carine e divertenti, perfette da leggere prima di andare a letto. Alcuni dei libri, possiamo definirli interattivi visto che nascono per stimolare la fantasia e la creatività dei vostri dolcissimi bambini, grazie ai giochi in esso incorporati. 


I libri preferiti da mio figlio, manco a dirlo sono quelli sonori, è sempre li che pigia sul bottone ad ascoltare i rumori che emettono i libri,  una continuazione, e non vi dico quante risate si fa!!!









Subito dopo vengono i libri con le finestrelle, facili da aprire e divertenti da scovare, visto che alcune finestrelle son ben celate, che anche il mio occhio da mamma, a volte non li scova affatto..ma  troviamo tutto ciò molto divertente...si va alla caccia delle finestrelle nascoste...e ogni volta ci si domanda...ma chi ne troverà di più? E manco a dirlo è proprio mio figlio di 4 anni il più bravo tra noi due, nel scoprire le finestrelle.





Infine vi sono i libri con gli adesivi, il mio ometto è ancora troppo piccolo per capire bene quale adesivo va attaccato nel posto giusto, quindi sono io che stacco l'adesivo e indico dove attaccarlo..in questo modo si gioca assieme divertendoci moltissimo. 









I libri hanno tutti gli angoli arrotondati e sono atossici, insomma sono stati realizzati davvero con estrema cura, pensati per il divertimento e la salute dei nostri bimbi, consigliati per i piccoli dai zero ai tre anni,
 ma secondo un mio parere del tutto personale... son perfetti anche per i bimbi di 99 anni!!!




Se volete far un regalo gradito alle mamme ma sopratutto ai piccoli, che sia un compleanno, un'onomastico, o qualsiasi altra ricorrenza, per giocare in totale sicurezza e divertirsi imparando, consiglio a tutte voi mamme e non... di acquistare questi fantastici libri del brand Trudi in collaborazione con la DeAgostini.


Facebook: https://www.facebook.com/TrudiShop
Facebook: https://www.facebook.com/trudigroup?fref=ts

25 commenti:

  1. Li cercherò, mio figlio è già un gran "lettore"!!!

    RispondiElimina
  2. Veramente molto belli ed educativi questi libri.
    Grazie per l'utile recensione e buona giornata,
    Lory

    RispondiElimina
  3. Ma sono bellissimi!! Poi hai scritto davvero una bella recensione!! Complimenti Anna! Un bacio e buona giornata, Marika

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste pubblicazioni, fanno apprezzare il piacere di un bel libro ai bambini in modo divertente

    RispondiElimina
  5. aaaaaaaaaaaaaaaah anche Tornado vuole i peluches! <3

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi questi libri :) bacio

    RispondiElimina
  7. premio per te sul mio blog Anna ti aspetto ;)

    RispondiElimina
  8. sono bellissimi questi libri e tuo figlio è un amore,tutto preso a leggere e guardare le figure dei libri,proprio come un piccolo ometto!!!Fai bene ad avvicinarlo alla lettura,è molto importante fargli amare i libri sin da piccoli...ottima scelta :)

    RispondiElimina
  9. davvero belli questi libri!!^_^...sono perfetti per i bambini...anche istruttivi!!^_*

    RispondiElimina
  10. ma quanto è bello tuo figlio e come si diverte beh Trudi ha questo potere di rendere le giornate dei nostri cuccioli indimenticabili

    RispondiElimina
  11. I prodotti Trudi sono veramente bellissimi, non sapevo però avesse anche una linea libri dedicata ai bimbi!!! Che bello poterli leggere ai piccoletti di casa sognando insieme a loro!!!

    RispondiElimina
  12. quanti bei libri per il tuo cucciolo! non sapevo che trudi avesse introdotto anche i book nella sua linea! ottima a sapersi!

    RispondiElimina
  13. E si diverte si il pupetto.. ma sono bellissimi questi libri, nel classico stile Trudy unito alla grande esperienza come deagostini non possono che essere perfetti per i bambini che sono sempre molto curiosi di imparare e scoprire

    RispondiElimina
  14. Davvero carinissimi i Trudi Books! Un valido supporto alla crescita dei nostri figli in quanto stimolano la loro creatività ed immaginazione

    RispondiElimina
  15. bello lui che si diverte! voooglio ritornare biiimba haha

    RispondiElimina
  16. io adoro questi libri canori e strumentali, sviluppano nel bambini l'intelligenza e li aprono al mondo dei suoni e della memoria. sai che non sapevo che trudy facesse questo tipo di libri!! nuova scoperta per me

    RispondiElimina
  17. Bellissimi questi libri, i piccoli ne sono molto coinvolti e sono felici di giocarci. Complimenti per il tuo cucciolo

    RispondiElimina
  18. ma che belli questi libri, Trudi è davvero un bellissimo marchio!

    RispondiElimina
  19. bellissima recensione ricca di foto..mi tufferei in mezzo ai libri anche io!

    RispondiElimina
  20. Favolosi i libri Trudy dove i nostri bimbi possono trovare loro amati peluches impegnati in tante storie ed avventure.

    RispondiElimina
  21. bellissimi questi libri trudi..hanno delle illustrazioni fantastiche che incuriosiscono molto i bimbi!

    RispondiElimina
  22. io ho tre piccole bimbe ed ho la casa piena piena di questi libri...sono davvero divertenti e molto educativi!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"