Menù

lunedì 1 luglio 2013

Bama


Care le mie bloggerine,
oggi vi presento Bama, un'azienda che da oltre 30 anni da valore alla consuetudine domestica e continuano con il loro impegno, proprio come se fosse il primo giorno, a progettare cose utili per la casa ed il giardino.  Sperimentano soluzioni pratiche e nuovi concetti per il miglioramento costante del quotidiano. Adoperano la massima attenzione nella scelta delle materie prime, atossiche, tutte riciclabili, nel rigoroso rispetto per l’ambiente e le persone.  I prodotti BAMA privilegiano un rapporto ottimale qualità/prezzo e sono disegnati per essere irresistibilmente gradevoli e funzionali, perché la cura dell’estetica rende più gradevole la vita.  Tutti i loro prodotti sono davvero esclusivi, dalle forme originali e dai design moderni, in oltre offrono una vasta gamma di colori tra cui scegliere. Sono prodotti resistenti, riutilizzabili e lavabili all'infinito, difficilmente li romperete o butterete via, son quei prodotti che durano praticamente una vita!



Ed ora vi mostro i bellissimi prodotti ricevuti da Bama, ecco il primo articolo che vi mostro 
FOLIA PORTATOVAGLIOLI

Simpatico e innovativo portatovaglioli disponibile in due combinazioni di colore.


Davvero utilissimo, comodo, pratico, contiene fino ad una 60 di tovagliolini.
Ha una forma originale che ricorda un fiore, grazie a questa forma non si ribalta, non cade nemmeno se lo utilizzerete per un pranzo all'aperto, e ad esempio vi è un bel venticello dispettoso.
Consigliatissimo per la sua praticità e design accattivante.Dimensione 11 x 16,5 x 18 h cm

Vi mostro ora il PORTABICCHIERI che fa pendant con il portatovaglioli FOLIA, 


 Dal design innovativo e avvolgente, disponibile in 2 combinazioni colori, davvero molto utile, anche questo articolo ricorda la forma di un fiore in boccio.



Come per il portatavoglioli è davvero molto stabile e non si capovolge o cade dal tavolo...se non spinto volutamente e con forza.


Le dimensioni sono: 14 x 13 x 20,8 h cm

Della stessa linea  FOLIA mi hanno inviato anche il TAGLIERE IN RESINA, idoneo al contatto con ogni tipo di alimento (test di migrazione eseguito ai sensi del D.M. 21.03.73 e successive modifiche). 


Tagliere in resina dall’insolita e nuova forma esagonale che ne facilita l’utilizzo, le dimensione sono: 
32,5 x 30,4 x 0,6 h cm.


Ottimo per tagliare frutta, verdura, cibi cotti o crudi che siano, carinissimo da utilizzare anche come vassoio per portare in tavola il pane appena affettato o eventuali dolci e dolcetti confezionati o non.
Si lava facilmente sia a mano che nella lavastoviglie (comunque tutti i prodotti Bama, si possono lavare tranquillamente anche nella lavastoviglie!).

Quarto prodotto ricevuto, sempre facente parte della linea FOLIA è 
FOLIA FORMAGHIACCIO, anche questo articolo è idoneo al contatto con alimenti, sicuro al 100%
(test di migrazione eseguito ai sensi del D.M. 21.03.73 e successive modifiche). 



Le dimensione  sono:25,5 x 16 x 3,3 h cm, disponibile in varie colorazioni.
Formaghiaccio a forma di foglia, come quella dei piccoli contenitori dove si formano simpaticissimi cubetti che avranno la forma di piccole foglie. 


Utilizzatelo per realizzare simpatici cubetti colorati per rinfrescare le vostre bibite quest'estate.
I ghiacci a forma di fogliolina, si staccheranno facilmente dalla base, basterà dare qualche colpetto alla base del formaghiaccio.

Un prodotto che adoro è FRESKA, un set di contenitori per alimenti, sono realizzati per la conservazione degli alimenti (crudi o cotti), sono dotati di apposita valvola di sfiato e sopportano temperature da -40 °C a +100°C. La valvola di sfiato permette l’utilizzo nel microonde senza togliere il coperchio. Premendo il centro dello stesso e richiudendo la valvola, è possibile espellere una sensibile quantità d’aria.


Sono comodi e pratici e sopratutto mantengono i cibi ben protetti nel frigorifero.
In frigo la valvola, ricordatevi che deve essere ben chiusa per proteggere il cibo e mantenerlo sempre bello fresco, mentre se utilizzerete FRESKA nel forno a microonde, dovrete aprire la valvola per lasciar uscire il vapore, che si forma durante la cottura. Comodissime, davvero ottime, si lavano facilmente, e quando non servono occupano pochissimo spazio, visto che si impilano una dentro l'altra. 


Le dimensioni delle vaschette sono:
0,5 lt.: Cm. 14,5x10x6h
1,0 lt.: Cm. 18x12,5x7,5h
2,0 lt.: Cm. 22,5x15,5x9,5h
5,0 lt.: Cm. 29,6x21,5x11,7h
11,0 lt.: Cm. 39x29x13h
3 pcs : 0,5 - 1,0 - 2,0 lt
4 pcs : 0,5 - 1,0 - 2,0 - 5,0 lt.
Vi invito a visionare anche questo video---> QUI  dove troverete delle info dettagliate per utilizzare al meglio questo articolo.

Ora vi mostro il set  INSALATIERE KRISTAL composto da tre pezzi.


E' una nuova linea di insalatiere realizzata in policarbonato atossico e certificato per alimenti; questo nuovo materiale aumenta la robustezza, lucentezza e trasparenza.


Sono tre capienti contenitori trasparenti, dove potrete riporre qualsiasi tipo di cibo, sia cotto che crudo.
Si lavano facilmente e sono molto resistenti, mio figlio le ha fatte cascare più di una volta a terra, e non si sono nemmeno scheggiate.


Davvero carine, io utilizzo il contenitore più grande come porta frutta e gli altri due come porta verdura!
Disponibile nelle dimensioni: Ø 14 , Ø 20 , Ø 26 , Ø 32

Comodo e pratico è NIKKIA PORTASPUGNA richiudibile, utile sia in bagno che in cucina o vicino a qualsiasi lavello, applicabile sia con biadesivo che con viti.




Per non tenere sempre a bella vista le spugne e spugnettine varie con cui laviamo i nostri piatti, vi consiglio davvero questo articolo, che arrederà con discrezione il vostro lavello.



Carino da utilizzare come porta saponette in bagno, o potrete utilizzarlo anche per riporre le vostre lenti a contatto o gli apparecchietti per i denti, grazie al suo comodo coperchio, celerà ad occhi indiscreti il suo contenuto.  Dimensione 22 x 12,5 x 7 h cm, davvero bella capiente!

Infine l'ultimo prodotto che vado a mostrarvi è il PORTAVASO PAGLIA, disponibile nei colori Antracite, Legno, Panna, Trasparente e Fuxia. Il nome del prodotto è dettato dal particolare design che richiama appunto l’intreccio dei fili di paglia.



Realizzato in plastica, davvero molto resistente, comodo e pratico, il vaso inviatomi è color fuxsia nella misura Ø14 x 13h Cm. Carinissimo donerà un tocco di colore e originalità al vostro balcone.
Le altre dimensioni disponibili sono:Ø14 x 13h Cm, Ø19 x 17,6h Cm, Ø24 x 22,3h Cm, Ø29 x 27h Cm

Tutti i prodotti Bama, sono carinissimi, originali e solidi, Bama offre una vasta scelta ai propri clienti, offrendo loro articoli per la casa e per il giardino, vi invito a dare un'occhiata ai loro cataloghi 2013 semplicemente cliccando---> QUI 
Tutti i loro prodotti sono a vostra completa disposizione semplicemente cliccando--->QUI
Prima si salutarvi vi invito a mettere un bel mi piace sulla pagina Facebook di Bama--->QUI
E seguire il loro canale presente su You Tube semplicemente cliccando---> QUI


22 commenti:

  1. Ottimi prodotti!! Sempre utili!! Buon lunedì Anna! Un bacio Marika

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna! Hai ricevuto un sacco di prodotti molto utili, si vede che sono anche di qualità!:) Un bacione!

    RispondiElimina
  3. devo dire che sembrano ottimi prodotti,molto resistenti.

    RispondiElimina
  4. li ho anch'io e mi trovo benissimo...sono molto validi,uso spesso le insalatiere Kristal...belle anche da portare in tavola ;)

    RispondiElimina
  5. Lo conosco! io uso vasi e fioriere di Bama e sono belli e resistenti, inoltre propone un vastissimo assortimento di prodotti per cui è impossibile non trovare qualcosa che ci serva. Un brand di qualità. ciao

    RispondiElimina
  6. Ottimi prodotti di alta qualità e dal design unico. Complimenti Anna, bella collaborazione.

    RispondiElimina
  7. prodottini interessanti cara
    xoxo

    NEW OUTFIT POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand bacio

    RispondiElimina
  9. Quanto sono belli e utili questi prodotti adoro il loro desing, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. Veramente belli e utili questi utensili, molto originale il formaghiaccio!!!

    RispondiElimina
  11. I prodotti Bama sono di ottima qualità, funzionali, proposti in tanti colori quindi facilmente abbinabili a quello che già abbiamo. Per me i cataloghi Bama sono favolosi e ricchi di oggetti utili.

    RispondiElimina
  12. ho comprato degli articoli Bama all'esselunga e sono rimasta stupita dall'originalità delle forme oltre che dalla resistenza degli articoli

    RispondiElimina
  13. io vado matta per gli articoli bama .colori e praticita' sono all'ordine del giorno

    RispondiElimina
  14. quanti articoli interessanti mia cara! bama è sempre sinonimo di qualità, colore ed affidabilità!

    RispondiElimina
  15. Meravigliosi gli accessori Bama, li acquisto spessissimo! Mi trovo particolarmente bene con le ciotoline, grazie alla valvola di sfogo sono utilissime sia per conservare sia per cuocere in microonde! Mi piacciono tantissimo anche le ciotole trasparenti, soprattutto adesso che è estate, magari con della macedonia dentro, sono uno spettacolo! :)

    RispondiElimina
  16. Conosco questo tipo di plastica!!! Molto resistente e offre un design funzionale...
    Da avere in casa!!

    RispondiElimina
  17. davvero favolosi gli articoli bama li conosco sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  18. hai scelto dei prodotti davvero utilissimi!!!

    RispondiElimina
  19. Questi prodotti sono tutti veramente molto utili!

    RispondiElimina
  20. Dal design innovativo e avvolgente, disponibile in 2 combinazioni colori, davvero molto utile, anche questo articolo ricorda la forma di un fiore in boccio. wholesale salwar suit online , salwar suits wholesaler ,

    RispondiElimina



  21. Custom paper boxes may have various windows or insertions added to the as windows display the products in an elegant manner whereas insertions are used to carry the Custom boxes from one place to another. Custom paper boxes are always on the top among other boxes.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"