Menù

domenica 14 luglio 2013

Custom car design 4 TRIBE


Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro il bellissimo adesivo ricevuto da 4TRIBE.COM.
Il modello da me scelto fa parte delle linea più romantica...a mio parere personale... presente nel sito, ovvero: PEACEandLOVE e si chiama BUTTERLOVE CAR che potrete acquistare semplicemente cliccando---> QUI



Tutti gli adesivi del brand TRIBE sono adatti ad ogni marca e modello di autovettura e sono realizzati in differenti dimensioni e colori e con materiali adatti e non dannosi per la carrozzeria. 
Gli adesivi in oltre sono semplici da applicare e da rimuovere e non lasciano segni sulla carrozzeria. 
 Il modello da me scelto è color nero,  nella misura più piccola 35 x 30 cm, costa solo 40€, di ogni singolo stickers potrete scegliere la dimensione e il colore. Ad esempio per il modello ButterLove Car i colori disponibili oltre al nero sono: bianco, rosso, arancione , nero con righine sottili e color grigio metallizzato.


Adoro questo stickers, che io chiamo tatuaggio... visto che non vi sono contorni netti, insomma accarezzando la carrozzeria non avvertirete dislivelli... è stato davvero amore a prima vista, sulla mia auto vi sta un'incanto... la rende unica, bellissima, romantica, senza essere eccessiva o volgare.


Gli adesivi sono davvero facili da applicare e sembrano dei veri e propri tatuaggi, ho realizzato un video in merito dove vi mostro come è davvero divertente e semplice attaccare l'adesivo alla vostra amatissima auto.



Nel sito http://www.4tribe.com/ troverete a vostra completa disposizione:
numeri, fiamme, fiori, tribali… e tanto altro ancora...qualsiasi sia la vostra idea di auto tuning, da 4tribe troverete sicuramente l'adesivo per rendere la vostra auto unica ed esclusiva, come la mia!



Foto postata sul mio profilo Instagram.



Tribe vi offre adesivi di ottima qualità con prezzi vantaggiosi, in oltre al momento offre a tutti i propri clienti uno sconto del 10% e spese di spedizioni gratuite.


Conoscevate care le mie follower questo brand?

Vi invito a seguire Tribe su tutti i loro canali social:
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Sticasa-Stikid-Italian-Sticky-Design/152687914815670?fref=ts

Google+ https://plus.google.com/117034914291260849284/posts

You Tube http://www.youtube.com/user/4TribeCarStickers

15 commenti:

  1. ne prenderò uno per la mia macchina:) bellissimi baci

    RispondiElimina
  2. lo avevo gia' visto nel video e ti ripeto anche qui che è davvero bello questo tattoo per auto...lo voglio anch'io :)

    RispondiElimina
  3. bellissimo veramente e poi facile da applicare

    RispondiElimina
  4. Che favola!! E poi è facilissimo da applicare! Il tuo video è chiarissimo! Mi sa che presto anche la micolcirid mobile si personalizzerà con uno sticker!

    RispondiElimina
  5. ma che carino, mi ricorda la lampada che ha una mia collega a casa che mi era piaciuta molto!

    RispondiElimina
  6. ho appena visto il video ed è davvero facilissimo applicarli! mi piace molto il disegno che hai scelto......cuore e farfalle!

    RispondiElimina
  7. carinissimo questo adesivo, davvero particolare.

    RispondiElimina
  8. molto bello questo che hai scelto tu ^_^

    RispondiElimina
  9. che bello che è vado subito a prenderlo anche per me

    RispondiElimina
  10. bellissimo l'adesivo che hai scelto! Sono tentata di comprarlo anch'io!

    RispondiElimina
  11. E' davvero molto carino questo adesivo per la macchina!! :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"