Menù

martedì 23 luglio 2013

I miei nuovi occhiali Firmoo + voucher da 25$ per i miei follower


Care le mie bloggerine,
oggi vi voglio mostrare il mio secondo paio di occhiali ricevuti da Firmoo, che tutte voi sicuramente conoscerete bene!!! La prima recensione la potete leggere semplicemente cliccando---> QUI
Questa volta per la nostra seconda collaborazione, ho scelto questo paio di occhiali in stile retrò, con ponte sul naso dal taglio tradizionale,  lenti squadrate e scure. Le stanghette sono ricoperte da strisce, sembrano delle pennellate date a casaccio, che creano questi giochi di colore dalle tonalità calde!!!



Gli occhiali sono come sempre molto leggeri, belli, pratici e comodi ma sopratutto resistenti ed originalissimi per taglio e colore.


Ho scelto questo modello perchè si intona molto al colore dei miei capelli, al mio incarnato, mi piacciono moltissimo... e credo che mi stiano anche bene!


Ho optato per lenti molto scure, e vi posso assicurare che posso guardare il sole, senza essere accecata, davvero ottime queste lenti, cosi scure per proteggono del tutto dai raggi solari i miei occhi, che sono chiari e facilmente irritabili dalla luce solare.





Gli occhiali da me scelti sono disponibili in due colorazioni, marrone e grigio, sono un modello unisex, 
quindi potrete indossarli e anche la vostra dolce metà!

Il materiale con cui son realizzati è plastica dura, molto resistente, costo di 39.99$




Ho ricevuto il pacchetto nel giro di qualche giorno dopo aver effettuato l'ordine, mi son arrivati come sempre ben imballati per posta, comodamente a casetta mia!


Assieme agli occhiali vi era una custodia rigida con chiusura a scatto, un bustina morbida di tessuto, un rettangolino di stoffa gialla, per rimuovere la polvere dalle lenti ed infine un kit di riparazione formato da un mini cacciavite e delle piccole vitine.







Seguite su Instagram---> QUI

Che ne pensate? Non sono adorabilmente alla moda questo paio di occhiali firmati da Firmoo?
Se anche voi care le mie follower desiderate un paio di occhiali  Firmoo ho ben 5 buoni da regalare, del valore di 25$!!!
Se qualcuna di voi è interessata ed ottenere questo sconto, scrivetemi qui---> lamu_1976@yahoo.it

In oltre a tutte le bloggerine e anche bloggerini all'ascolto...se volete anche voi collaborare con Firmo basterà semplicemente cliccare---> QUI dove troverete tutte le info in merito

Infine vi invito a seguire Firmoo sui vari canali social:
Facebook :https://www.facebook.com/FirmooGlasses

Twitter: https://twitter.com/firmoo

Pinterest: http://pinterest.com/firmoo/

Google+: http://pinterest.com/firmoo/



27 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi occhiali! Ti stanno benissimo! E poi si vede che sono curati nei dettagli!

    RispondiElimina
  2. Sono seriamente tentata di approfittare di uno dei tuoi esclusivi buoni sconto! Provo a sentire mio marito che deve rifarsi gli occhiali e ti facio sapere! Complimenti per i tuoi occhiali! Sono favolosi!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo Firmoo prima di leggere il tuo post! I tuoi occhiali sono fantastici! Esattamente come quelli che cercavo per me! VAdo subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i tuoi occhiali Firmoo, sono davvreo degli ottimi occhiali qualitativamente eccellenti.

    RispondiElimina
  5. Ho già visitato Firmoo e sono iscritta alla newsletter, ogni volta sono tentata dal fare acquisti perché propone degli occhiali molti belli a prezzi irrisori.. solo temo di fare errori, sarebbe bello se il sito mettesse a disposizione la traduzione in italiano, così da acquistare agevolmente e senza pensieri. Comunque come sito è molto intuitivo e ben fatto.. prima o poi mi butto! Il tuo nuovo modello ti sta proprio bene!

    RispondiElimina
  6. Brand d'eccezione che propone tanti modelli alla moda a prezzi davvero accessibili,complimenti Anna i tuoi occhiali sono molto belli e ti stanno davvero bene.

    RispondiElimina
  7. bellissima te e bellissimi gli occhiali, ti stanno divinamente :)

    RispondiElimina
  8. stai davvero bene con questi occhiali...il modello è molto carino :)

    RispondiElimina
  9. davvero carinissimi...io ancora devo effettuare il mio primo ordine....ci sono così tanti modelli che adoro!^_^

    RispondiElimina
  10. il modello mi piace, molto grazioso e vintage

    RispondiElimina
  11. E' vero questi occhiali sono belli e ti stanno proprio bene!!! Sono curiosa di vedere quali modelli propone questo sito e di sicuro lo guarderò per bene!!!

    RispondiElimina
  12. carinissimi i tuoi nuovi occhiali da soli
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  13. Molto particolari e di buon gusto. Questi Firmo ti stanno benissimo, incorniciano il tuo viso donandoti un look colto e regale! mi piace!

    RispondiElimina
  14. belli ti stanno benissimo!! sono curiosa di vedere altri modelli sul sito,

    RispondiElimina
  15. belli questi occhiali, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  16. Anna stai benissimo, nella prima foto sembri una modella! Mi piace tantissimo questo modello! Ora va molto l'occhiale più squadrato, io sono rimasta indietro!! Approfitto del buono per ordinarne un nuovo paio!! :)

    RispondiElimina
  17. ti stanno molto bene..fanno molto anni '80 credo che li prenderò anche io

    RispondiElimina
  18. occhiali fantastici ed io adoro firmoo

    RispondiElimina
  19. hai ragione...ti stanno benissimo questi occhiali...il giusto colore per la tua pelle ed i tuoi capelli! corro a vedere i nuovi arrivi e se c'è qualche occhiale interessante ti chiedo il voucher!

    RispondiElimina
  20. Sono molto belli questi occhiali firmo e ti stanno benissimo ti dirò andrò a sbirciare chissà mai che non ci scappi un acquistino

    RispondiElimina
  21. bellissima scelta!!! ti stanno davvero bene!! :)

    RispondiElimina
  22. adoro firmoo! occhiali di qualità a basso prezzo, anche i tuoi sono molto belli!

    RispondiElimina
  23. ci sono tanti modelli carini, anche da vista sul sito, oggi mia sorella ne ha ordinato un paio per mia madre ^^

    RispondiElimina
  24. hai fatto un'ottima scelta ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  25. Molto belli questi occhiali e ti stanno benissimo.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"