Menù

lunedì 22 luglio 2013

Infradito... quale scegliere?

Care le mie bloggerine,
che ne pensate delle infradito che quest'estate vanno tanto di moda, quelle senza cinghiettine, che hanno solo un divisore tra il pollice e l'indice???


Tutte le mie amiche, indossano un paio di queste scarpe da donna, che trovo cosi originali!
Forse sono l'unica che non possiede ancora queste scarpe, e con i saldi in corso, stavo pensando di acquistarne anche io un paio, da sfoggiare durante le mie vacanze!!!
Ho trovato delle scarpe online e son indecisa tra due modelli, un paio del brand Birki's e un paio del brand Mel che ora vado a presentarvi.

Le infradito Birki's con fascia sul dorso del piede, hanno un  fiore come infradito, e sono
disponibili in varie combinazioni di colore, tra cui poter scegliere!







Le trovo a prima vista, comode, pratiche e resistenti,  da indossare in casa, per lunghe passeggiate in riva al mare o per sessioni di sfrenato shopping con le proprie amiche.
Sono simpatiche e carine e sopratutto molto colorate!!! 

Il modello di infradito del brand Mel,  le trovo più eleganti, affusolate, carine, non solo da indossare  in spiaggia, ma anche da indossare per una seratina romantica, o un'uscita con amici per locali, le vedrei benissimo sia sotto un paio di jeans, che sotto un vestitino estivo, voi che ne pensate?












Qui l'infradito è a forma di funghetto, che trovo davvero carino ed originale, vi è sempre una comoda fascia che abbraccia il dorso del piede, ma è disponibile in solo tre modelli, uno color nero, uno color oro e uno con stampa di fiori super colorati, in oltre questo modello di scarpa a quanto pare sembra che profumi anche di caramella...davvero originalissimo, potremo dire addio ai piedi mal odoranti (non è il mio caso, ma avere i piedi che profumano di caramella, mi piace come idea!!!)

Care le mie follower ...veniamo a noi...vi chiedo un consiglio... quale modello e colore acquistare?
Ma sopratutto chi di voi ha queste scarpe cosi particolati, come le trovate? Comode, pratiche, oppure no?
Attendo tutti i vostri commenti in merito,prima di effettuare il mio acquisto!

25 commenti:

  1. Mi piacciono soprattutto quelle del brand Mel, il primo modello! Un bacione Anna!

    RispondiElimina
  2. adoro quelle bianche! sono favolose!
    ti aspetto sul mio blog!
    new post on http://girlfashion9002.blogspot.it/2013/07/finalmente.html#more

    xoxo
    Gemma

    RispondiElimina
  3. davvero tutte belle!^_^..io le vorrei proprio acquistare un paio..^_^

    RispondiElimina
  4. le infradito sono le uniche scarpe che indosso nel periodo estivo...mi piacciono tutte,specie le ultime 3 paia...la scelta è davvero ardua ;)

    RispondiElimina
  5. Wow un modello più bello dell'altro! Io poi adoro le infradito!

    RispondiElimina
  6. Davvero bellissime ed originali! In estate non uso altro! nestamente non sparei quale scegliere ... anche se l'ultima ... è davvero bellissima

    RispondiElimina
  7. Che belle queste infradito!!! Quale scegliere? Bella domanda, sono così belle che non saprei proprio ma forse opterei per le prime quelle color beige molto essenziale e che trovo veramente chic!!!

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il secondo modello nella colorazione nera:) bellissima baci

    RispondiElimina
  9. Tutte molto belle e penso molto comode anche

    RispondiElimina
  10. Sai che non avevo mai visto questi modelli con il gancio al dito separato dal resto della cinghia!! Ma sono bellissime e saranno anche comodissime!

    RispondiElimina
  11. preferisco quelle eleganti perché poi stanno bene anche sotto un jeans

    RispondiElimina
  12. mi piacciono quelle eleganti, magari con un po' di tacco le preferirei!

    RispondiElimina
  13. sono tutti molto belli c'è l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  14. io sceglierei quelle a forma di funghetto sono così originali che in spiaggia mi noterebbero tutti!

    RispondiElimina
  15. conosco bene le birki's sono stracomode e anche vivaci e colorate

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia queste infradito! Sono così originali, trendy e femminili. Mi piace moltissimo il modello con il fiore!

    RispondiElimina
  17. nn ne trovo una in particolare perche' mi piacciono tutte.sarei proprio curiosa di vedere se ci riesco a camminare bene....geniali

    RispondiElimina
  18. senza dubbio le prime e le penultime sono le più belle ... io adoro le infradito !!!!!!

    RispondiElimina
  19. non le ho, ma non mi ispirano tanto sai, secondo me al piede non sono eleganti, e nemmeno tanto comode a parer mio. Insomma immagino la sensazione: come se sfuggissero sempre via dal piede >_<

    RispondiElimina
  20. sono tutte molto belle....e poi io in estate vivo in infradito! corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  21. Mi piacciono molto le infradito della prima foto! :)

    RispondiElimina
  22. molto particolari e carine...non saprei quale scegliere :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"