Menù

giovedì 25 luglio 2013

Xea Beauty


Care le mie bloggerine,
ho ricevuto da testare dei prodotti dal brand XEA BEAUTY, della linea trattamento dermopurificante, 
che ora vado a mostrarvi.
Nello specifico ho ricevuto:
una confezione di
GEL DETERGENTE MULTIATTIVO
una confezione di
CREMA NORMALIZZANTE SUPERIDRATANTE
e 4 confezioni di 
FONDOTINTA UNIFORMANTE DERMOCOMPATIBILE




I prodotti ricevuti non sono stati da me scelti, infatti mi son stati inviati dei prodotti della linea
TRATTAMENTO DERMOPURIFICANTE  che come viene precisato dall'azienda, sono prodotti che con questo nome, si vuole indicare un preciso "protocollo d'azione" della linea, che si articola nei tre momenti cosmetologici fondamentali:
1. Pulizia mirata specifica day by day
2. Trattamento quotidiano superidratante
3. Trattamento urto per i problemi più evidenti e localizzati
Sono prodotti insomma che si possono vivere separatamente ma l'applicazione del sistema garantisce i migliori e più rapidi risultati, per avere un viso mirato alla normalizzazione dell'epidermide giovane o con tendenza acneica. Non ho la pelle giovane, a 37 anni non mi reputo vecchia ma sicuramente non è più da considerare pelle giovane, ma rientro oramai nella classifica di pelle matura; in oltre non ho mai sofferto di acne, comunque ho testato con piacere,un paio di prodotti tra cui il GEL DETERGENTE MULTI ATTIVO.




Perfetto per:
- Azione sebo-normalizzante e lenitiva 
- Pulizia profonda dermopurificante 
- Risultato superidratante 
- Gel fresco non aggressivo 
- Comfort percepibile 

Un prodotto che non contiene parabeni,  senza Coloranti,  con azione sebo-normalizzante e lenitiva, pulizia profonda e dermopurificante per la pelle. Specificamente realizzato per la pulizia profonda delle pelli piú giovani, miste o grasse, con impurità od anche con predisposizione acneica, ottima anche per chi ha una pelle matura come la mia e nessuno problema con i brufoletti... se non nel periodo pre mestruale.
Effetto detergente per azione solubilizzante e tensioattiva dolce, che garantisce una pulizia completa senza attivare l’effetto “rebound”, ovvero l'iper produzione di sebo che fa seguito ad azioni sgrassanti eccessive o troppo aggressive. Grazie alla formula ricca di attivi ben armonizzati, il Gel Detergente Multiattivo esplica un’efficace azione di rimozione sull’eccesso di sebo, cellule, residui di make up e sporco esogeno, completata da un’azione normalizzante locale. Formula senza tensioattivi anionici del tipo SLES e SLS - Nickel Tested.


E' consigliabile utilizzarla sia al mattino che alla sera, un prodotto leggero, fresco, davvero delicato sulla pelle, non pizzica o brucia, pulisce a fondo la vostra pelle, basterà semplicemente  stendere su tutto il viso con un leggero massaggio il gel trasparente e poi risciacquare con acqua tiepida, ottimo non aggressivo, lascerà la pelle del viso bella liscia, distesa e tonica, insomma consigliatissimo.


Ho poi ricevuto una confezione di CREMA NORMALIZZANTE SUPERIDRATANTE:




- Azione sebo-normalizzante e lenitiva
- Texture leggera ad assorbimento immediato
- Ottima base trucco
- Risultato superidratante
- Comfort percepibile 

Non contiene parabeni o coloranti, ha un'azione sebo-normalizzante e lenitiva, davvero ottima e super-idratante, da utilizzare anche come base per il make up.


Anche questa crema è studiata per pelli giovani, miste e con impurità per eliminare l'eccesso di sebo, mantenendo il naturale equilibrio del pH cutaneo, e conferire una particolare idratazione, l'ho usata con piacere, mi è piaciuta moltissimo. Ha un'elevata performance idratante e sebo-normalizzante per la sinergia di emulsionanti naturali, che uniscono l'apporto di molecole ricche in fitosteroli per idratare in profondità a quello di oli vegetali ad azione normalizzante ed emolliente. Grazie all'equilibrio dei suoi attivi, la crema normalizzante rende un effetto superidratante e riequilibrante, prevenendo lo sgradevole effetto lucido: la pelle appare fresca, levigata e luminosa, in pieno comfort per tutto il giorno. Formula Nickel Tested, si presenta nella colorazione beige, è davvero molto leggera, fresca, idratante, lascia le pelle morbida, elestica leggermente profumata, si consiglia di applicarlo ogni giorno sia al mattino che la sera, sempre sul viso pulito e ben asciutto.Per un effetto potenziato, ripetere l'applicazione anche 2 volte, a distanza di qualche minuto. Crema consigliatissima e davvero molto delicata e nutriente, anche per chi non ha una pelle più giovane come la mia!!!



Ho poi ricevuto ben 4 confezioni di. FONDOTINTA UNIFORMANTE DERMOCOMPATIBILE
 in diverse tonalità, due confezioni sono da 15 ml e altre due da 30 ml. Non ho testato i prodotti, non amo e non uso i fondotinta, quindi non posso darvi un mio reale parere in merito, come ho scritto prima, non ho avuto il piacere di scegliere i prodotti, quindi vi riporto fedelmente la descrizione dei prodotti presa dal sito o dalla confezione stessa. 
Sono fondotinta con:
- Azione sebo-regolatrice 
- Effetto matt, luminoso 
- Finish leggero e fresco 
- Formula oil free
- Coprenza uniformante
Formula Oil Free con effetto anti-lucido, studiato per pelli giovani, miste o con lieve tendenza acneica, dal finish leggero e uniformante, con uno speciale effetto opacizzante per un risultato levigato e matt.
Speciale effetto normalizzante della cute grazie anche alla presenza di Acido Salicilico, che esplica un'azione determinante nel rimuovere le ostruzioni collegate alle imperfezioni delle pelli giovani (azione cheratolitica).
L'uniformità della pelle, fresca e luminosa, viene ulteriormente enfatizzata dall'effetto visivo “soft focus”, dovuto alla presenza di micro-particelle che diffondono la luce, naturale e artificiale, rendendo meno visibili le imperfezioni della pelle. Formula non comedogenica. Make up di base per le pelli giovani o miste, non comedogenico e dermopurificante. Ideale per il trucco quotidiano per un look uniformante e matt.

Vi mostro i colori ricevuti qui da basso:
fondotinta n° 263



fondotinta n° 343



fondotinta n° 123




fondotinta n° 213




Vi invito a seguire Xea Beauty sulla loro pagina Facebook:
https://www.facebook.com/pages/Xea-Beauty/137444593009309


22 commenti:

  1. grazie Anna.
    prendo nota.
    buon proseguimento di estate

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna! Non li conoscevo e mi incuriosiscono molto! Un bacione!

    RispondiElimina
  3. ciao cara ho sentito parlare di questo brand ...ma non lo ho mai trovato
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo Brand e i suoi prodotti, davvero interessanti, visiterò il sito, grazie Anna

    RispondiElimina
  5. La mia pelle non è più giovane e comunque non ho mai avuto problemi di sebo o impurità.. so comunque a chi girare l'info. grazie ciao!

    RispondiElimina
  6. Di questa marca ne sento sempre parlare bene :) devo provare baci

    RispondiElimina
  7. PAsso sempre con piacere a visitare il tuo blog su cui trovo recensioni personali e dettagliate. Peccato davvero che tu non possa utilizzare alcuni dei prodotti (non scelti) che hai ricevuto. Penso venga davvero meno il valore aggiunto che una blogger può dare!

    RispondiElimina
  8. Appena arriva il fresco, proverò sicuramente il fondotinta liquido! Con questo caldo preferisco il minerale :-)

    RispondiElimina
  9. stavo per dire la stessa cosa di Sara...il fondo lo vorrei provare...temperature permettendo...:) io ora un po' di bb cream e via:)

    RispondiElimina
  10. mi piacciono questi prodotti e il fondotinta lo trovo davvero buono :)

    RispondiElimina
  11. Ne ho sentito parlare molto bene di questi prodotti, sembrano molto buoni.

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna!
    Come stai?
    Come sempre sei bravissima con le recensioni!
    Un bacione

    RispondiElimina
  13. Non ho mai provato nulla da questo brand, grazie mille dai consigli

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo brand gìhai consigliato prodotti sicuramente adatti per una pelle giovane, cercherò questa linea per mia nipote che ha la pelle tendenzialmente lucida

    RispondiElimina
  15. sto provando anche io alcuni prodotti xea! :)

    RispondiElimina
  16. anche io ho una pelle non più giovane ma il gel lo proverei volentieri, gli altri prodotti sono fuori target :)

    RispondiElimina
  17. ottimi questi prodotti mi ci son trovata benissimo!

    RispondiElimina
  18. Il colore di questi fondotinta e le caratteristiche di questi prodotti Xea sono davvero interessanti, vorrei provarli sicuramente ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  19. io adoro questi prodotti! sebbene rivolti ad un pubblico piu' giovane visto le loro caratteristiche....io mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  20. mai provato questi prodotti sembrano interessanti

    RispondiElimina
  21. mai provati e tu mi fai sempre scoprire cose nuove !

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"