Menù

martedì 27 agosto 2013

Concorso Bling Ring e le favolose scarpe Dr.Martens

Care le mie bloggerine,
ultimamente ho notato ai piedi di ragazze e ragazzi dei scarponcini, che andavano tanto di moda tra gli anni 80/90,  noto che son tornati di gran moda tanto che li indossano anche d'estate.
Gli stivaletti che ho visto ai piedi di alcune ragazze eran davvero uno spettacolo, decoratissimi ed originalissimi. Cosi ho deciso di far una ricerca di scarpe online è ho scoperto il brand DR.MARTENS  che realizza delle fantastiche scarpe sia per lei che per lui, tra cui gli stivaletti che solo a vederli si capisce che non solo sono confortevoli, ma anche robuste, visto che sono montate su una suoletta munita di cuscino d'aria.
Vi mostro i modelli di questo brand che trovo  dir poco spettacolari.
Modello 8418 UNION JACK BLACK, con bandiera inglese solo sulla punta, a dir poco originalissime.



Un secondo modello con stampa fiori e il Lottie, davvero carinissime molto romantiche e grintose allo stesso tempo.

Modello  AVERY BLACK,  uno stivale girly punk con stampa di fiori bianchi.

Modello grintoso, per chi ama le borchie ecco a voi le Spike.


Ed infine vi mostro le mie preferite...umh anche se non sono una "giovinotta" mi piacciono, che ci posso fare? Ho un'animo fanciullesco io^_^  Penso che acquisterò uno di queste due paia che ora vi mostro, modello Cassidy Rosso dallo stile indefinibile oserei dire... grunge, punk, Rococo? A quale stile lo collochereste?
Le trovo stupende con questa stampa fiorita con vari teschietti su base rosso mattone.



E che dire del modello Vonda?

Uno stivaletto alto, color nero con ad un solo lato delle rose rosse ricamate, stupendo questo paio, le adoro.
Quale più vi piace dei modelli che vi ho mostrato? E quale mi consigliate di acquistare?

Prima di salutarvi ho anche scoperto questo concorso, io mi son già iscritta  :))!!!


Concorso legato all'uscita del film Bling Ring , l’ultima produzione di Sofia Coppola. Spartoo è sponsor ufficiale del film assieme a MTV, eDreams, RDS, Sephora e Libero. Si tratta di un evento davvero importante perché oltre a mettere in palio diversi buoni shopping darà la possibilità di vincere un viaggio a Londra. Il gioco concorso è già online e troverete tutti i dettagli accedendo 
a questo link---> http://www.spartoo.it/tirage-Blingringviaggio.php

30 commenti:

  1. Questi scarponcini sono molto carini, ideali per i giovani. non conosco i tuoi gusti e non sarei quale consigliarti, io prsonalemente sceglierei il modello Vonda. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  2. ...sono troppo belli questi scarponcini uno più dell'altro..pensa che io li porto anche d'estate per quanto mi piacciono...io ti consiglierei in base ai miei gusti ovviamente , quelli con le borchie..fantastici!!!

    RispondiElimina
  3. sembrano molto comodi questi scarponcini, ne ho paio simili che uso in autunno quando arrivano le prime piogge e sono fantastiche, antiscivolo e antipioggia. Poi quando sono anche belle da guardare è ancora meglio :)

    RispondiElimina
  4. Un mito, una storia e personalmente anche tanti ricordi, questo sono i Dr. Martens...io li adoro, quelli borchiati sono fantastici<!

    RispondiElimina
  5. Eeeeh..questi scaponi alla hanno fatto la storia, li usano quando ero ragazzina!!!

    RispondiElimina
  6. che bei scarponcini mi piacciono tanto il terzo modello

    RispondiElimina
  7. Le ultime sono bellissime!!! belle

    RispondiElimina
  8. fantastici..le avevo da ragazza ed ora sono tornate di moda..proprio oggi le ho viste per l'inverno in una vetrina in allestimento...
    carinissime quelle con le rose

    RispondiElimina
  9. Io adoro queste scarpe:) sono davvero bellissime! quando ero piu piccola le volevo ogni inverno baci

    RispondiElimina
  10. Queste scarpe sono un punto fermo della mia vita, da piccola ho cominciato ad amarle e non ho più smesso.

    RispondiElimina
  11. Ne ho indossate differenti paia in passato, le classiche nere e le colorate. Ma quelle con la bandiera inglese che carine! Interessante il concorso, in bocca al lupo alle partecipanti

    RispondiElimina
  12. ihih quando ero ragazzina erano le mie scarpe preferite!!!!! non sapevo andassero ancora di moda....le ultime che avevo erano viola! corro subito a vedere gli altri modelli!

    RispondiElimina
  13. ma daiii io le adoravoo *_* che spettacolo Anna sei miticaaaaaa

    RispondiElimina
  14. che belli quelli con tutti i fiorellini...io opterei per quelli ;)

    RispondiElimina
  15. Particolari , ma troppo sportive per i miei gusti :)

    RispondiElimina
  16. Mamma mia, mi hai fatto tornare indietro nel tempo, quanto ho portato gli anfibi!!! Adesso sono molto più belli e "modaioli", stupendi quelli con le borchie ;-)

    RispondiElimina
  17. rivedendo queste scarpe dopo anni, mi hai fatto venire vecchi ricordi..... li usavo per andare a scuola..... a Malta erano un must!!

    RispondiElimina
  18. non semplici scarpe ne stivaletti ma veri e propri ricordi ne avevo qualche paia qualche anno fa e se dovessi scegliere tra quelli da te messi prenderei quelli dell'ultima foto con le rose

    RispondiElimina
  19. Davvero belli, qua in città le ragazze potano anche d'estate. Io sceglierei gli ultimi alti con le rose.

    RispondiElimina
  20. quelle fiorate son molto carine! mi ricordo che erano comodissime

    RispondiElimina
  21. Quanto sono carini questi stivali adoro quelli con motivi floreali

    RispondiElimina
  22. quelle con i fiori mi sembrano fantastiche....che vinca la migliore
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  23. molto carini gli stivali, non ne ho mai visti di cosi particolari

    RispondiElimina
  24. eh se tornassi indietro me le ricomprerei di nuovo..a 20 anni ne avevo due paia e se avessi potuto le mettevo anche a dormire!

    RispondiElimina
  25. Ma che belli, Anna!! ti dico che ne vorrei un paio per modello!

    RispondiElimina
  26. il vintage e' vintage.avendo delle ragazze in casa la moda per me nn ha segreti.se lo sapevo le avrei tenute da parte.magari le vinco io:)

    RispondiElimina
  27. rieccomi.....sono andata a visitare il sito ed ho trovato le mie scarpe!!!!ihihih ora le ordino :-D grazie per avermi fatto conoscere questo sito!

    RispondiElimina
  28. Io ce li avevo i Dr.Martens!!! :D Erano comodi! Comunque io ti consiglio un modello semplice, così non ti stanca l'occhio. ;)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"