Menù

venerdì 23 agosto 2013

Daniel Wellington


Care le mie bloggerine,
oggi vi presento il mio nuovo e bellissimo orologio del brand Daniel Wellington.
Gli orologi di questo brand son stati creati da Filip Tysander, il fondatore di Daniel Wellington, prendono vita quando Filip incontrò un signore intrigante nelle isole britanniche. L'uomo aveva uno stile impeccabile, e amava indossare i suoi orologi Rolex su vecchie cinghie della Nato....il nome di quest'uomo? 
Beh, Daniel Wellington, naturalmente.





Un forte amicizia emerse tra i due, e il nostro fondatore è stato cosi ispirato non solo dalle storie di vita di Daniel, ma anche per la sua classe e lo stile senza tempo del suo look, per creare questi magnifici orologi. 
Gli orologi D.W sono sia per uomo che per donna, orologi senza tempo, deliziosi, coloratissimi e perfetti per ogni occasione, evento od outfit. 


L'orologio che ho scelto è il modello CLASSIC WINCHESTER LADY, cinturino sottile, resistente, leggero e piacevole al tatto nella colorazione blu scuro e rosa,  trovo questo modello davvero molto raffinato ed elegante. Il Cinturino  proviene dalla marina britannica, dove i subacquei  usavano queste robuste cinghie di nylon sopra le loro mute. Essi sono stati inizialmente realizzati per evitare la ruggine, ed oggi vengono usati per la  versatilità del tessuto. 


Il brand ha realizzato  una linea di diversi cinturini con diversi colori e modelli, ma tutti con un forte legame alle isole britanniche.


La cassa dell' orologio è perfettamente rotondo e minimalista, le lancette e le ore sono color oro, all'interno trovate anche il logo del brand.


Cassa dal design classico e senza tempo e cinturino sbarazzino, giovanile, carinissimo e coloratissimo.


Info tecniche dell'orologio:
Cinturino: Nato
Colore: Blu/Rosa
Colore Bordo: Rosato/Oro o argento
Colore Quadrante: Bianco guscio d’uovo
Meccanismo: Quartz Japan citizen 1L22 movement
Diametro: 36 mm
Altezza: 6mm
Water resistant 3ATM avoid all contact with water


Il Daniel Wellington è un orologio adatto per ogni occasione. Indipendentemente se si sta frequentando un evento elegante, o se siete a giocare una partita a tennis o semplicemente per godersi una giornata di sole, questi orologi sono degli accessori che vi renderà uniche e perfette per ogni occasione!


In oltre tutti i cinturini degli orologi Daniel sono intercambiabili, potrete avere un orologio diverso per ogni giorno della settimana.


Costo dell'orologio 129€




Conoscevate care le mie follower, questo marchio? Che ne pensate del mio orologio D.W?

Sito: http://www.danielwellington.com/it/
Facebok: https://www.facebook.com/danielwellingtonwatches


18 commenti:

  1. Veramente bello e particolare questo orologio!!!
    Non conoscevo questo Brand!!! corro a dare uno sguardo al sito.....x fare un bel regalino al mio maritino!!!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand,orologio molto particolari e dai colori davvero allegri,vado a curiosare il sito, grazie

    RispondiElimina
  3. Adoro gli orologi e questo è davvero molto bello,mi piace molto il colore del cinturino,pertanto corro a vedere altri modelli,grazie per le info.

    RispondiElimina
  4. Troppo bello Anna, mi piace un sacco!! Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Bello questo orologio, il cinturino colorato è originale ed essendo in tessuto è anche leggero e non si appiccica al polso sudato per il caldo come invece succede con i cinturini in pelle!!!

    RispondiElimina
  6. Un orologio che si porta bene con diversi look. Senza tempo ma allo stesso tempo giovanile e moderno e adatto alla moda dei nostri tempi. Non conoscevo Daniel Wellington, amo scoprire nuovi brand. Grazie! :)

    RispondiElimina
  7. molto carino! il particolare che mi piace di più è proprio il cinturino, dà un'aria giovane e vivace all'orologio. guarderò il sito per scoprire altri modelli, grazie delle info

    RispondiElimina
  8. Veramente molto bello ed originale questo orologio adoro i dettagli dal cinturino molto trend

    RispondiElimina
  9. bellissimo e come dici tu elegante ma allo stesso tempo portabilissimo anche in outfit casual e informali ..interessante anche la storia del brand

    RispondiElimina
  10. non avevo mai visto un genere di orologi cosi'! mi piace molto quello che indossi....sono curiosa di vedere il resto della collezione...vado sul sito.

    RispondiElimina
  11. Trovo sia molto carino. Un orologio non impegnativo, adatto ad esser portato tutti i giorni con abbigliamento casual. Il marchio mi è assolutamente nuovo. Io sono curioso, perciò vado a sbirciare il resto. Grazie mille, baci da Micio. ***

    RispondiElimina
  12. Particolare questo orologio, molto originale la cinghia. Mi piace molto

    RispondiElimina
  13. Un orologio molto trend ideale per creare tanti outfit brand nuovo per me

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"