Menù

venerdì 2 agosto 2013

Framesi


Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro un prodotto ricevuto da Framesi, la lacca Color Protection!



Non utilizzo mai la lacca, non amo questi prodotti per i miei lunghi e lisci capelli, il brand non mi ha dato il modo di poter scegliere un loro prodotto da testare, quindi ho regalato la confezione alla mia amica che ha capelli corposi e ricci che stira sempre, ha un capello a dir poco ribelle e per durare a lungo la messa in piega, usa quantità industriali di lacca.
La confezione ricevuta è davvero grande ben 500 ml di prodotto che son stati adorati fino all'ultima goccina dalla mia amichetta.


Vi riporto i suoi commenti sul prodotto:
"Ho trovato la lacca Framesi, davvero ottima, fissa e mantiene la piega appena fatta, senza appesantire o sporcare il capello. Non unge e non rende i capelli appiccicosi e sporchi.
La messa in piega dura tutto il giorno, anche con questo terribile caldo.


La sera, prima di andare a dormire basta un semplice colpo di spazzola e la lacca sparisce da miei capelli, insomma niente residui di prodotto. Buona e profumata, rende i capelli soffici e luminosi. 
La consiglio davvero a tutti coloro che utilizzano la lacca come la sottoscritta."


Il prodotto insomma è stato ben apprezzato dalla mia amichetta, in oltre la lacca Framesi è indicata ogni tipo di capello, ottima da utilizzare anche di questo periodo visto che proteggerà i vostri capelli dal sole cocente, grazie al filtro UV. Costa 26 euro  e se vi piace potrete acquistarla presso i saloni o i rivenditori autorizzati Framesi.

Facebook: https://www.facebook.com/framesiofficial
Twitter: https://twitter.com/FramesiItaly
You tube: http://www.youtube.com/framesiofficial
Google + https://plus.google.com/+framesi/posts
Pinterest: http://pinterest.com/framesiofficial/


22 commenti:

  1. looks good :D

    Invite you to enter my giveaway
    Efoxcity giveaway Win one jewelry of your choice
    Lotus Blossom Design giveaway Win $50 gift card
    Imomoi giveaway Win one piece clothes of your choice
    I hope you will enter :) Thank you!

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna! Deve essere molto buona!:) Nemmeno io uso molto la lacca, a volte per qualche occasione speciale!:) Un bacione!

    RispondiElimina
  3. GIà QUESTO FUXIA MI PIACE MOLTO MOLTO
    IMMAGINO SIA OTTIMA COME LACCA
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  4. Il packaging è delizioso! Purtroppo io non utilizzo prodotti per lo styling perchè appesantiscono i miei capelli!

    RispondiElimina
  5. io non amo molto la lacca,tranne che in rare occasioni la uso,proprio perchè appesantisce il capello,ma credo questa sia ottima ;)

    RispondiElimina
  6. non conoscevo il brand e penso che possa essere un prodotto valido uso la lacca solo in rare occasioni ma appunterò la marca in caso di bisogno

    RispondiElimina
  7. Non conosco il brand ma uso spesso la lacca:) devo provare baci

    RispondiElimina
  8. che bello poter usare una lacca anche in estate senza rovinare i capelli...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  9. Io ho capelli ricci e ribelli e quando li raccolgo, spesso li tengo in piega con uno spruzzo di lacca. Non conoscevo questo brand, se la tua amica, che ha capelli simili ai miei, ne è rimasta entusiasta, allora proverei tranquilla. ciao Annina, grazie per la dritta e buon w.e.

    RispondiElimina
  10. Sembra un ottimo prodotto per capelli come i miei

    RispondiElimina
  11. Brand nuovo per me, uso spesso lacca devo provarla

    RispondiElimina
  12. Amo framesi, ne sono dipendente ormai ;)

    RispondiElimina
  13. ll brand mi è nuovo, mi ha colpito molto il packaging: innovativo e colorato. Ultimamente tra noi ragazze sono tornati di moda i bastoncini per fare i ricci, tenerli su con questo caldo è un vero dramma, anche perchè i miei capelli sono super lisci. Avrei proprio bisogno di una lacca forte come questa :)

    RispondiElimina
  14. sono stata in un salone che usa i prodotti framesi, risultato molto luminoso sui miei capelli

    RispondiElimina
  15. la confezione è davvero molto bella e il brand Framesi è rinomato per avere prodotti validi..ehm 26 euro è un budget un po' altino per una lacca ma se ne vale la pena..

    RispondiElimina
  16. Io non uso tanto lacca pur avendo capelli ricci e ribelli.. mi provocano forfora e calvizia!

    RispondiElimina
  17. la confezione è molto carina, passoparola!

    RispondiElimina
  18. la mia parrucchiera usa quest'azienda di prodotti...provero' a chiederle questa lacca!

    RispondiElimina
  19. credo che questo brand sia davvero di qualità sto provando alcuni prodotti in questi giorni e mi ci sto trovando benissimo

    RispondiElimina
  20. ho sentito parlare sempre molto bene di quest'azienda sicuramente proverò qualche prodotto

    RispondiElimina
  21. Un prodotto molto utile per i capelli colorati!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"