Menù

sabato 10 agosto 2013

Mikyri...tremila mondi in un'istante.


Care le mie bloggerine, 
oggi voglio mostrarvi due bellissime creazioni del brand MIKYRI, che ho ricevuto qualche giorno fa.



Mikyri è un progetto di fashion design che nasce da una vocazione all'eccellenza della qualità e dello stile; un progetto fondato sulla convinzione che il grande valore della storia manifatturiera italiana, per l'economia del nostro Paese, è la porta principale verso un futuro ricco di aspettative, un futuro che chiede di reinventarsi continuamente, ma anche di rimanere se stessi.

Mikyri è una parola della tradizione giapponese che vuol dire guardare e colpire; i punti luce made with swarovski elements incastonati nella struttura di cotone finemente lavorata, creano un oggetto unico dal design pulito minimale ed elegante, atto ad impreziosire qualsiasi look con una luce naturale ma mai opulenta o pretenziosa... 
Mikyri è  un marchio giovane nato da pochissimo ma che sta riscuotendo un gran successo in tutto il mondo grazie al suo stile unico e originale, capace di interpretare nuove tendenze e ricreare sempre nuove forme; Mikyri è un gioiello prezioso, bellissimo, rivoluzionario, fuori da ogni schema, non lo si può definire, collana, braccialetto, cavigliera...MiKyri è tutto ciò ma al contempo stesso non lo è!
Immagino che molti di voi ora stiano pensando che io sia diventata pazza, non ancora...^_^ non ancora... vi svelo quindi...cos'è Mikyri, è un gioiello che potrete indossare per rendere unico e particolare ogni vostro outfit, all'occasione può diventare una meravigliosa collana con pendente come potrete vedere dalla foto postata qui da basso.

Può diventare una collarino.

Oppure potrete indossare due Mikyri al collo, come la modella qui da basso.


 Oppure indossando un abito scollato sulla schiena, potrete far scendere  i luminosi cristal sulla vostra schiena nuda... per essere sexy e bellissime.


Mikyri diventa un favoloso braccialetto, in un paio di semplici mosse:







Potrete indossarlo come braccialetto a dito.




Anello.


O ancora potrete indossarlo come cavigliera in pochi semplici passi.


O anche come cavigliera a dito. 

Ed indossare due assieme? Sono bellissimi.



Utilizzate Mikyri per abbellire le vostre braccia al mare quest'estate.


O ancora utilizzatelo come giarrettiera.


Potrete unire le due collane assieme e realizzare una lunga collana, che potrete anche  indossare come girovita.


E utilizzatelo come luminoso accessorio  per abbellire i vostri capelli in tutti i modi possibili ed immaginabili, date libero sfogo alla vostra fantasia, ed utilizzate Mikyri come vi detta la vostra fantasia.



Io ho ricevuto due fantastici Mikyri, uno con laccetto color viola e uno color lilla, modello CARITI 5 Cristalli (4: SS39 Conico, 1: Rivolo 14mm) Castone TOMBAK MS 85, lavorazione galvanica in argento Cordino cerato 100% cotone, da un 1mm, Made with Swarosky Elements.


E il modello Iris formato da 3 Cristalli (SS39 Conico) Castone TOMBAK MS 85, lavorazione galvanica in argento, Cordino cerato 100% cotone da 1mm come spessore,
Made with Swarosky Elements, entrambi i modelli son disponibili in ben 30 colorazioni differenti tra loro, e potrete scegliere tra 5 creazioni handmade ovvero: IRIS, OCEANO,CARITI, REA e TICHE.


Vi saranno inviati in preziose ed elegantissime scatoline in pvc trasparente con inciso il nome del brand sulla scatolina. Assieme riceverete anche il certificato di garanzia.


MIKYRI è Curato in ogni più piccolo dettaglio, e' un oggetto prezioso, non per quanto costa ma per quanto vale... PAROLA di  Mikyri Fashion Design!!!



Vi invito a guardare il video, per vedere com'è davvero semplice utilizzare Mikyri



Conoscevate questo fantastico brand?

Seguitemi su instagram

Vi invito a seguire Mikyri su tutti i loro canali social:
MIKYRI OFFICIAL SITE  http://www.mikyri.com/index.php?lang=it
MIKYRI OFFICIAL FACEBOOK PAGE https://www.facebook.com/MikyriModa
MIKYRI OFFICIAL YOUTUBE PAGE
http://www.youtube.com/channel/UC8XNk3pu5dvWMRD2gNFGWRA?feature=watch 

24 commenti:

  1. Bellissimo Mikyri, di una luminosità e versatilità uniche

    RispondiElimina
  2. Wow!!! Bellissimi questi bijoux versatilissimi e da usare in tantissimi modi, brava Anna sei riuscita a creare tante idee per indossarli.

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissimo Mikyri, un unico accessorio da indossare in maniera differente, secondo il proprio stile o le proprie esigenze, dalle foto si vede benissimo la luminosità delle pietre.. Mi piace molto!!

    RispondiElimina
  4. Veramente meraviglioso questo gioiello 'trasformista'! Mi piace che sia duttile, oltre ad essere bellissimo e luminoso!

    RispondiElimina
  5. Un accessorio che si trasforma a seconda del mood o dell'outfit di chi lo indossa è davvero una trovata geniale! Tra l'altro è davvero luminoso e scintillante e risplende sull'abbronzatura!

    RispondiElimina
  6. un'idea utile e geniale^_^
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. davvero bella queste collane,mi piace molto il fatto che si possono usare in svariati modi :)

    RispondiElimina
  8. tutto questo sbrillio piacerebbe un sacco a mia sorella ;)

    RispondiElimina
  9. Ma che belli che sono :) mi piacciono un sacco baci

    RispondiElimina
  10. adoro questi creazioni sono veramente fantastici, molto eleganti e glam

    RispondiElimina
  11. Wowww via libera alla fantasia con Mikyri! Meraviglioso il gioco di luci di quelle pietre swarowski! Li voglio anch'iooooooooo!!!!! :)

    RispondiElimina
  12. adoro i gioielli mikyri, sono stupendi. non gli tolgo mai
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  13. trovo molto sexy la cavigliera e in estate le porto molto volentieri quindi porterei questo gioiello così..bellissima la luce che emanano i cristalli anche come fermacapelli sono originalissimi!

    RispondiElimina
  14. un gioiellino poliedrico, decisamente molto elegante e carino, una bellissima idea regalo

    RispondiElimina
  15. ma che belli, Anna! gioielli trasformisti versatili e sbrilluccicosi come piacciono a me! mi piace l'idea di portarlo tra i capelli; con un po' di fantasia verrebbero delle acconciature graziose ed eleganti.

    RispondiElimina
  16. Che belli questi gioielli, sono davvero particolari e come luccicano! ;)

    RispondiElimina
  17. gioielli con mille personalizzazioni, sono bellissimi ...io vado matta per le cose brilluccicose e poi mi piace tanto questo marchio, il suo nome e il suo significato

    RispondiElimina
  18. la luce di questi swaroski è meravigliosa, bellissimo brand molto fashion

    RispondiElimina
  19. è stupenda e che figataaaaaaaaaaa *_* la vogliooooooo

    RispondiElimina
  20. noo vabbè ma è strafighissimaaaaaaaa *_* la voglioooo

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"