Menù

lunedì 5 agosto 2013

SJF Company


Care le mie bloggerine,
oggi ho il piacere di mostrarvi la mia chiccosissima chiavetta usb del marchio SJF COMPANY.




La chiavetta usb SJF Company, ha lo stile e il look adatto per tutte le occasioni: l'esterno in eco pelle nera che avvolge il corpo della chiavetta, ha sul retro inciso il logo dell'azienda e sul fronte il volto di Sir John Francis, le rifiniture in cromatura che la rendono perfetta per il vostro stile casual chic.(L'eco-pelle e l’alluminio che compongono la struttura del prodotto sono costituiti al 100% da risorse riciclate)




Si apre e chiude a protezione del connettore USB grazie ad un bottoncino magnetico, capienza 8gb, requisiti di sistema: Windows 2000/XP e successivi, Mac OS X e successivi.






Ordinandola nel negozio online, vi verrà inviata comodamente a casa vostra nel giro di appena qualche giorno, ben imballata in una scatolina trasparente, con base sagomata che avvolge e protegge la chiavetta usb, nella confezione in oltre troverete anche le istruzioni e tutte le info in merito.





Il corpo della chiavetta consente l'inserimento di anelli in metallo per agganciare il prodotto ad altri accessori per la persona (borse, mazzi di chiavi) in modo da avere la chiavetta sempre con sè, e chi mi conosce bene, sa che io non giro mai senza chiavetta usb, adoro la tecnologia e sopratutto gli accessori tecnologici che diventano articoli fashion da indossare, utilizzare e portare sempre con se.




Comoda, pratica, facile da utilizzare, davvero bellissima, capiente ed originale...tanto da essere contesa da me e mio marito che me la rubacchia sempre!!!






Disponibile nella colorazione nera con  logo bianco come la mia, o base bianca con logo color nero, 
costo 32€ con il portachiavi incluso o 29€ privo di aggancio portachiavi.

Sicuramente vi starete domandando chi sia il mezzo busto che vedete stampato in bianco sulla mia chiavetta, ebbene  il volto che caratterizza il marchio e che rappresenta Sir Jhon Francis, protagonista della storia. 
Sulla t-shirt donna è stampato, in tre colori, lo stesso volto riflesso e duplicato in modo da disegnare al centro delle due figure una forma che ricorda il calice.


Questa grafica ha un significato molto importante. Essa rappresenta una umanità, quella di cui siamo parte tutti noi, da troppo tempo a forte connotazione e caratterizzazione maschile.
In alcuni paesi, neppure tanto lontani da noi, nascere Donna significa firmare la propria condanna a morte.
Ma proprio tra le due figure di volto maschile si staglia definita ed imprescindibile la Donna, figura femminile per noi rappresentata dal calice, colei che "accoglie/raccoglie e restituisce trasformato".
Per gli amanti dei miti e delle leggende, grande patrimonio dell'umanità, il calice potrebbe ricordare il Graal, il contenitore dell'Elisir di lunga Vita! Quale metafora migliore, quindi? Proprio la Donna è colei che assicura la continuità al genere umano. Il logo di SJF Company nasce da una esperienza di Ricerca delle Vite Precedenti avvenuta il 9 Maggio 1999. La proprietaria del dipinto, Maria Pia Izzo (che non é artista di professione) l'ha creato utilizzando esclusivamente le dita della mano sinistra (normalmente scrive con la mano destra), davanti ad un gruppo di persone, durante un Seminario di Ricerca delle Vite Precendenti seguito presso uno dei centri di Ricerca Spirituale più prestigiosi al mondo. Durante la ricerca di questa vita precedente è emersa la storia di un uomo nato in Irlanda alla fine del XVIII secolo. Gli ultimi anni della sua vita furono però vissuti in Inghilterra. Non appena ebbe inizio il secolo successivo, quest'uomo fu celebrato come uno dei grandi pensatori del suo tempo. Fondamentale fu il suo contributo alla nascita dei primi circoli politici agli inizi del XIX secolo. Nato da famiglia nobile e collegata alla corona reale, dedicò la sua intera esistenza allo sviluppo di un pensiero filosofico che aiutasse il suo popolo a vivere nel pieno rispetto della libertà dell'individuo e secondo una logica equa di ridistribuzione della ricchezza. Abbandonò ricchezza e privilegi per scegliere libertà e rispetto, considerando sè stesso come il risultato delle sue scelte individuali e non lo specchio delle aspettative sociali. Oggi, di fronte ad una società belligerante e frammentata come mai prima, Sir John Francis ci ricorda che la realizzazione personale consiste nella libertà individuale di autodeterminazione e ci incoraggia a vivere secondo le nostre personali esigenze, nel rispetto nostro e di coloro che amiamo. Nel Marzo 2012, i manager di SJF Company hanno trasformato il dipinto in un brand per divulgare nel mondo i suoi valori: indossando uno dei nostri prodotti, Voi dite al mondo che - indipendentemente da ogni altra cosa - volete essere protagonisti del cambiamento e aiutate il mondo a divenire un posto migliore. Questo è il motivo per cui Vi offriamo un prodotto streetwear interamente MADE IN ITALY, attento alla qualità dei materiali e al pregio delle rifiniture, secondo la tradizione della grande creatività e produzione italiana. Testo copiato fedelmente dal sito---> QUI

Sjf company realizza t-shirt uomo e donna in tutte le taglie con il logo in varie colorazioni e le chiavette usb,
 al momento tutto scontatissimo grazie ai saldi estivi.
Vi consiglio di dare una sbirciatina alle loro originali creazioni semplicemente cliccando---> QUI  ed approfittare dei saldi.

Conoscevate care le mie follower questo marchio, che ne pensate della mia chiavetta usb? 

Facebook: https://www.facebook.com/SJFCompany

Twitter: https://twitter.com/sjfcompany

Instagram: http://instagram.com/SJFCompany

Pinterest: http://pinterest.com/sjfcompany/




29 commenti:

  1. ma è bellissima stavo giusto cercando un qualcosa da regalare a mio fratello questa chiavetta è perfetta grazie Anna è un piacere leggerti

    RispondiElimina
  2. Davvero bella peccato che ne ho acquistate diverse al supermercato nel reparto elettronica.

    RispondiElimina
  3. Davvero bella e pratica, mi piace...e poi -design a parte- ha un sacco di spazio.

    RispondiElimina
  4. FAvoloso! Un accessorio che è pratico, utile ma anche bellissimo da vedere!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piace troppo! Una grande idea regalo per il compleanno di mio marito!

    RispondiElimina
  6. ma che carina questa chiavetta!!!^_^deliziosa..vado a sirciare il sito!!!^_^

    RispondiElimina
  7. Che bella la chiavetta USB incorporata nel portachiavi!!! Comoda da tenere sempre a portata di mano e poi molto chic nella custodia in pelle!!!

    RispondiElimina
  8. Uno strumento ormai indispensabile per l'archiviazione e sotto forma di portachiavi è ideale per averlo sempre a portata di mano. :D

    RispondiElimina
  9. non male, sembra molto adatta ai pensierini per ragazzi

    RispondiElimina
  10. piace molto anche a me,specie per il fatto che la si puo' portare sempre appresso....bella davvero :)

    RispondiElimina
  11. elegante e ricercata :) da portare ovunque per ogni necessità...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  12. devo dire che questa chiavetta è davvero accattivante sarebbe un ottimo regalo da fare a mio padre che ama la tecnologiche che sono anche piccole accesori di design

    RispondiElimina
  13. Devo dire che questa chiavetta è davvero accattivante sarebbe un ottimo regalo da fare a mio padre che ama le tecnologie che sono anche piccoli accessori di design

    RispondiElimina
  14. Mi piace, e elegante! un USB con stylo!
    Baci, cara!!

    RispondiElimina
  15. Ma è bellissima!! utile, pratica ed elegante, mi piace molto e mi hai dato una stupenda idea per un regalo che dovrò fare fra qualche settimana. Grazie!!

    RispondiElimina
  16. Una chiavetta molto glam la adoro vado a guardare nel loro sito

    RispondiElimina
  17. superutilissima io viaggio sempre con 3-4 chiavette usb ma ho sempre paura di perderle..quindi avere la chiavetta ben assicurata al portachiavi non ha prezzo

    RispondiElimina
  18. troppo forte questa chiavetta/portachiave! molto elegante ma al contempo grintosa! una bellissima idea regalo!

    RispondiElimina
  19. Questa mi garba, cara Anna. solitamente quando passo a trovare le mie amiche blogger, trovo articoli che interessano prettamente il mondo femminile.. ecco, finalmente incappo in una segnalazione che fa per noi maschi.. ti dirò che mi piace molto l'eleganza e la praticità di questa usb-potachiavi.. i file importanti sempre appresso! ^__^ ciao

    RispondiElimina
  20. Davvero stupenda questa chiavetta usb, bellissima nella sua custodia: elegante e super raffinata. Un'idea utile da regalare o regalarsi. Bellissimo e molto interessante il significato della stampa. :)

    RispondiElimina
  21. dvvero bellissima...ed inusuale.almeno ci si distingue davvero con lei al seguito.do un 'occhio al sito

    RispondiElimina
  22. Ma che bella questa chiavetta! Davvero elegante e originale. Per me che lavoro al computer sarebbe davvero utile una pennetta usb ma attaccare al portachiavi. Mi piace davvero tanto!

    RispondiElimina
  23. Bellissima e poi il prezzo non è nemmeno eccessivo

    RispondiElimina
  24. laa vedo come una bellissima idea regalo.. sicuramente mio padre che è un patito di pc l'apprezzerà... tra una settimana è il suo compleanno.. ho trovato il regalo adatto a lui =)

    RispondiElimina
  25. Carinissimo il portachiavi, una bella idea regalo per il mio lui sempre distratto, finalmente saprà dove trovarli....

    RispondiElimina
  26. Davvero particolare questa chiavetta usb... Non ne ho mai vista una simile in giro!

    RispondiElimina
  27. carina l'idea del portachiavi con la chiavetta a portata di mano ^_^

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"