Menù

domenica 22 settembre 2013

Aspettando Bling Ring al cinema il 26 settembre.


Care le mie bloggerine,
non so voi, ma io non vedo l'ora di poter vedere il film BLING RING di Sofia Coppola al cinema, 
sono molto incuriosita da questa storia tratta da una vicenda realmente accaduta a 5 ragazzi americani che nell'arco di un anno, il 2009 per l'esattezza, hanno derubato per milioni di dollari, tra gioielli e abiti,  moltissime celebrità tra cui Paris Hilton, Orlando Bloom, Rachel Bilson e Linday Lohan. 


Il film verrà trasmesso dal 26 settembre ai cinema, ed io oramai conto i giorni alla tanto prima visione in Italia. Nell'attesa mi diletto a realizzare la mia wishlist di scarpe e accessori presenti nel sito Spartoo.it che ha realizzato una selezione di prodotti ispirati al film Blin Ring, dove vi potrete dilettare a creare il vostro look Hollywoodiano!




Oggi vi mostro le scarpe da donna della mia wishlist, sono tutte del brand Blink  di cui mi son innamorata follemente. Dopo averle viste..poco ma sicuro... ve ne innamorerete anche voi!!!

Modello AQUELLE,  décolléte dal tacco vertiginoso, ben 13 cm di sensualita, un plateau e dalle bordure impreziosite da dettagli chiodati in metallo dorato per un look glam'rock!







Modello GRITCHI, dall'anima rock, impreziosito da piccoli chiodi e borchie sul retro, tacco alto 10 cm e fodera interna maculata.





Tronchetti Blink Revine, solo un lato della della scarpa e ricoperto da tanti piccoli chiodini e teschi, un look d'effetto ai piedi delle donne! Il suo tacco da 12 cm decisamente alto ed il plateau confermano che non bisogna esitare se le si vuole portare!





Altro paio di décolleté assolutamente divino... è il modello BELDOU, una scarpa glamour,con anima rock firmata sempre Blink. Questo décolleté apporta un tocco di tendenza alle tue tenute associando un tacco a spillo da 11 cm, una punta affusolata e dettagli in metallo. 
Interno e suola color oro, assolutamente fantastica.





Ed infine vi mostro l'ultimo modello che ha conquistato il mio cuore, décolleté Erfilou  aperta sulla punta.
Rock, femminile e glamour per un mix a dir poco irresistibile,  tacco veramente molto alto ben 14 cm.
Originalissima e davvero bellissima sopratutto per le tantissime borchiette tono su tono,  che ricoprono tutta la scarpa.




Che ne pensate? Non sono fantastiche queste scarpe? Ditemi se non vien voglia di collezionarle tutte?

29 commenti:

  1. una più bella dell'altra! come tutte le donne , le scarpe mi fanno impazzire! peccato che da quando ho la bambina ho diminiuto i cm del tacco! però le adoro!! *_*

    RispondiElimina
  2. Adoro questi scarpe vado subito a guardare nel sito mi piacciono molto

    RispondiElimina
  3. Non avevo sentito parlare di questo film, interessante. Di Spartoo invece si e trovo che sia un ottimo sito.

    RispondiElimina
  4. Scarpe che mi piacerebbe indossare, ma che purtroppo rimangono solo un sogno, mi è capitato di visitare il sito di Spartoo ed è veramente il top...sono scarpe molto originali e di qualità

    RispondiElimina
  5. anche io spero di vederlo!!baci cara;)

    RispondiElimina
  6. Adoro le scarpe e queste sono fantastiche!!! tutte bellissime ;)

    RispondiElimina
  7. Adoro le scarpe ed il film sembra davvero interessante, incuriosisce anche me :-*

    RispondiElimina
  8. Sembra un bel film, mi ha incuriosito andrò a vederlo, belle anche le scarpe!

    RispondiElimina
  9. mi piacciono molto quelle più accollate ma in effetti sono belle tutte
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  10. wowww davvero bellissime le scarpe c'è l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  11. non sapevo di questo film, non voglio perdermelo!

    RispondiElimina
  12. Deve essere un film molto carino. Belli i tronchetti, un must di questa stagione!

    RispondiElimina
  13. Non so di cosa tratta il film ma ora mi hai messo molta curiosità. Io ho una vera mania per le scarpe e questa selezione è fantastica!! Se dovessi sceglierne una, sarebbe l'ultima nera in basso.

    RispondiElimina
  14. nn si parla d'altro ultimamente..non so come sarà il film..sono curiosa xò..
    le scarpe belle tutte ma in assoluto i tronchetti e le ultime sono le mie preferite

    RispondiElimina
  15. Ho sentito parlare molto di questo film ma sinceramente non mi ispira molto però la collezione Spartoo è favolosa hai segnalato un paio di tronchetti che è nella mia wish list

    RispondiElimina
  16. che bello che deve essere questo film ,non ne ho sentito parlare.

    RispondiElimina
  17. Molto belli questi scarpe fanno proprio al caso mio grazie de consigli

    RispondiElimina
  18. Non avevo mai sentito parlare di questo film, adoro questo scarpe molto trend

    RispondiElimina
  19. belissime le scarpe nere con i cristalli dietro. Ho fatto una corsa subito sul sito, ma andavo di fretta, lo metto tra i preferiti così domani do un'occhiata più attentamente

    RispondiElimina
  20. Fantastiche queste calzature, molto grintose proprio come piacciono a me. Io sceglierei i tronchetti mi sembrano molto sensuali!!!

    RispondiElimina
  21. Le borchie stanno tornando prepotentemente di moda, sulle scarpe danno quel tocco audace che mi piace davvero molto :-)

    RispondiElimina
  22. I tronketti Blink Revine sono davvero molto sexy..mi sa che me li compro!

    RispondiElimina
  23. le scarpe le vorrei davvero tutte!!!! soprattutto quelle in nero...per quanto riguarda il film la trama è davvero attraente, da vedere sicuramente

    RispondiElimina
  24. Meravigliose le scarpe nere con borchiette oro, anche quelle rosa sono favolose!! Attendiamo curiose l'uscita del film!! :)

    RispondiElimina
  25. Davvero belle e particolari queste carpe con borchiette, davvero trendy ed aggressive.

    RispondiElimina
  26. bellissime queste scarpe, molto particolari ^_^

    RispondiElimina
  27. Adoro le scarpe e quando ne vedo di così belle impazzisco *_*

    RispondiElimina
  28. anche io attendo il film....ci siamo è questione di giorni!
    bellissime queste scarpe borchiate....assolutamente di tendenza!

    RispondiElimina
  29. Wow che scarpe!!! Mi piacciono moltissimo, il film mi attira, quasi quasi organizzo una uscita con la mia amica e lo vado a vedere, cosi mi studio il look perfetto delle protagoniste e corro su spartoo ;-)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"