Menù

domenica 1 settembre 2013

Be Chic trattamenti multifunzione


Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro i tre nuovi prodotti che ho ricevuto da testare dal brand Be Chic che rispondendo alle esigenze del mercato ha  trasformato 4 dei loro best seller, in delicati ed ottimi Trattamenti Multifunzione in  pratici alleati di bellezza in formato 100 ml da portare sempre con sé, con costi davvero irrisori, a meno di 10€ cad.1.  Molteplici gli utilizzi dei Trattamenti Multifunzione Be Chic, come molteplici sono i punti di forza della linea.... 1 prodotto = 1000 usi. 


Vi mostro subito la "crema 1000 usi "benvenuta in paradiso" una crema spettacolare per un' idratazione sempre a portata di mano.




E' una crema idratante, ideale per tutti i tipi di pelle, molto delicata, leggera, profumatissima, buonissima si presenta nella colorazione rosa pallido come i Fiori di Ciliegio Giapponesi, che io adoro!
I fiori di ciliegio simboleggiano la vita e la contemplazione della natura e vengono utilizzati in campo cosmetico grazie alle loro proprietà idratanti, nutrienti e anti-ossidanti.
La presenza dei Fiori di Ciliegio Giapponesi regala alla “Crema 1000 usi benvenuta in paradiso” una nota fiorita e molto delicata.


Formato pocket-size da 100 ml, per una idratazione sempre a portata di mano.
Da utilizzare come crema per il corpo per idratare e proteggere la vostra pelle, usatela anche come trattamento S.o.S. per le zone arrossate o disidratate. 


Ottima per idratare e rendere morbide e vellutate le vostre labbra o per dare sollievo e alleviare le screpolature su qualsiasi parte del vostro corpo. Potrete utilizzarla come maschera per i capelli per avere un effetto morbidezza e ridare tono e luminosità ai vostri capelli sciupati. Ottimo anche come maschera viso,  o ancora  usate un pò del prodotto, versandolo su un dischetto di cotone come struccante d’emergenza.


Un ottimo prodotto, delicatamente profumato, fresco e leggero sulla pelle, si assorbe abbastanza velocemente e lascia la zona trattata morbida, vellutata e irresistibile.


Il secondo prodotto che vi presento è "Olio per corpo", viso, capelli e unghie perfetto per ogni tipo di pelle.
A base di estratto dalle mandorle dolci, molto ricco in acido oleico e linoleico.
Grazie alla sua composizione è particolarmente affine al film idro-lipidico della pelle, riduce l’evaporazione dell’acqua cutanea ed esercita una importante funzione idratante e emolliente.


Vi è anche l'Olio di noci Cumaru derivato dalle noci del Cumaru, di origine amazzonica , contiene acidi grassi essenziali. Sulla pelle esercita azione restituiva ed emolliente


Olio multifunzione ad assorbimento rapido da utilizzare su ogni centimetro del corpo, delicato dalla colorazione trasparente, leggera e fresca. Ottima per avere sempre una pelle meravigliosamente satinata.
Usatela sul viso: poche gocce scaldate tra il palmo e applicate con leggere pressioni per una pelle vitale, più tonica e vellutata. Corpo: sulla pelle asciutta per nutrire e attenuare secchezza e desquamazioni. Sulla pelle umida per un immediato effetto ultra-setoso.
Capelli: maschera da applicare sulla punta dei capelli secchi per un effetto a tutta morbidezza.
Beauty Tip: prima di dormire, da massaggiare su unghie e cuticole per lucidare e levigare.
Ottima da utilizzare subito dopo l'esposizione al sole se siete al mare, per tenere la pelle ben idratata, io la utilizzo sempre, subito dopo la depilazione, ammorbidisce la pelle e riduce l'arrossamento.




Infine vi mostro la "Crema fresca s.o.s morbidezza", un ottimo idratante corpo, viso e capelli, perfetto per ogni tipo di pelle. Particolarmente indicata per la pelle secca e disidratata.


L’Aloe Vera in esso contenuta è largamente conosciuta per le sue proprietà antinfiammatorie, lenitive, calmanti, idratanti, anestetiche e rinfrescanti, quindi il suo uso è ideale in caso di pelle secca e danneggiata, mani screpolate, irritazioni della pelle e scottature solari, nonché pre e doposole.
Applicatela ogni giorno sul viso e su tutto il corpo per avere sempre una pelle morbidissima, ottimo come balsamo per capelli e come districante per capelli. Buonissimo come doposole, quindi da portare con voi in spiaggia o piscina.


Ha un delicatissimo profumo, crema dalla colorazione bianco latte, si stende e assorbe velocemente, consigliatissimo anche sulla pelle dei bambini piccoli, io l'ho utilizzata sulla pelle di mio figlio, è davvero fantastica!
Tutti i prodotti Be Chic costano 9,90€ e potrete acquistarli in tutti i negozi autorizzati, cliccate---> QUI 

Pinterest: http://pinterest.com/bechicstyle/
You Tube: http://www.youtube.com/user/BeChicBeautyBoutique
Sito: http://www.bechic.it/


22 commenti:

  1. Sai che non conoscevo questo brand, i prodotti mi ispirano tantissimo, bel packaging oltretutto. Grazie per la presentazione e buona domenica!

    RispondiElimina
  2. gli oli a me non piacciono molto, ma la crema mille usi mi ispira parecchio....ma mai la crema s.o.s morbidezza...ho i capelli super secchi sulle punte...che sia la mia ancora di salvezza questa crema?

    RispondiElimina
  3. la crema multiuso è quella che mi piacerebbe provare di più, così con un solo prodotto mi prendo cura di viso, corpo, capelli e labbra.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo btand, ma posso assicurarti che l'olio lo proverei volentieri: gli oli corpo sono i miei cosmetici preferiti perchè lasciano la pelle morbida, vellutata e bellissima. Lo cercherò mi intriga tantissimo.

    RispondiElimina
  5. utilizzo vari prodotti be chic...devo dire che la crema sembra davvero sensazionale..tantissimi usi..la consistenza mi piace è di quelle che solo a vederle danno l'idea di idratare a fondo...assolutamente da provare

    RispondiElimina
  6. vorrei provare anche le confezioni sono belle<3 bacini

    RispondiElimina
  7. ne ho sentito parlare di questi prodotti e tutti compresa te ne parlate bene...quasi quasi li compro ;)vado sul sito :)))

    RispondiElimina
  8. Non conosco questa azienda a dire il vero, l'idea di avere un solo prodotto adatto per viso, corpo, capelli è perfetta per me visto che non mi va di avere sempre in giro tremila barattoli e barattolini specifici per ogni parte del corpo. Mi piacerebbe molto provare l'olio!!!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand ma sembrano prodotti molto interessanti mi incuriosisce molto il olio per capelli e corpo, lo devo proprio provare

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna! Li ho usati anche io recentemente e mi sono trovata benissimo! Un bacione!

    RispondiElimina
  11. un brand che conosco solamente ora grazie alla tua presentazione. Trovo molto interessante la crema mille usi poichè è indicata per vari trattamenti.E' giusto ciò che stavo cercando.

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato nulla di questo brand anche se lo sento sempre decantare da tutte:) prima o poi cederò anche io baci

    RispondiElimina
  13. l'olio lo sto provando e mi sta piacendo moltissimo, forse perchè con la pelle abbronzata è proprio un toccasana

    RispondiElimina
  14. adoro la be chic e tutti i suoi prodotti...veramente ottimi! <3

    RispondiElimina
  15. le creme per noi ragazze sono sempre interessanti guardo il sito grazie!!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Della be chic ho una palette di ombretti e per il prezzo che hanno sono davvero ottime

    RispondiElimina
  17. Questi prodotti sembrano davvero ottimi, mi piacerebbe molto poterli provare e poi sono anche pratici visto che 1 solo serve per mani, corpo e capelli!!!

    RispondiElimina
  18. sono molto curiosa prima o poi ne compro uno grazie per i suggerimenti

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"