Menù

martedì 17 settembre 2013

Biancoforno arte pasticcera e Amo la casa

Cari i miei follower,
oggi vi presento i deliziosi prodotti BIANCOFORNO che son stati divorati ai quattro palmenti...
 come son arrivati a casetta mia...vi assicuro mai successo prima d'ora!!!



Tovaglia Amo la casa


BIANCOFORNO arte pasticcera è  la vera ed originale antica tradizione della Pasticceria Toscana reinterpretata ed esaltata in oltre 20 anni di continui studi ed evoluzioni. L'azienda sempre alla ricerca di metodi rivoluzionari di produzione che riuscissero a coniugare bontà e leggerezza, innovazione e tradizione, con lo scopo di mantenere quelle basi irrinunciabili della pasticceria di alto livello come la sfogliatura fatta a mano e l'impiego di materie prime rigorosamente selezionate e di prima qualità, hanno realizzato dei buonissimi dolci offrendo al pubblico vasta scelta di prodotti, tra cui questi che ho ricevuto ed avuto piacere di mangiare con la mia famiglia.


Le fiorentine:  sfogliatella tipica della Toscana: una conchiglia fatta con migliaia di strati di fragrante e gustosa pasta sfoglia BiancoForno, zuccherata negli strati, che al suo interno cela una ricca farcitura di confettura all'albicocca, frutti di bosco o more della migliore qualità e senza coloranti e conservanti.

Particolarmente indicate per una prima colazione ricca di gusto ed equilibrata, oppure per lo spuntino di metà mattina o pomeriggio.


Palmine: pasta sfoglia con zucchero sul bordo e negli strati che, oltre ad essere croccante, riesce a mantenere una friabilità ed un gusto assolutamente unici ed inconfondibili.

La quantità di zucchero è ridotta al minimo per esaltare il gusto dell'impasto che conferisce a questa pasta sfoglia un sapore pieno di fragranze che lascia in bocca un gusto gradevole e prolungato.


Sfogliatine: prodotto storico dell'azienda, è la massima espressione della friabilità BiancoForno, ogni pezzo pesa solamente circa 10gr.

È una sfoglia leggerissima con lo zucchero che ne ricopre la crosta, non appena in bocca sembra dissolversi, lasciando un gusto caratteristico pieno ed equilibrato


Occhi di bue: pasta frolla estremamente ricca di condimenti con al centro una farcitura a base di confettura di albicocca prodotta direttamente dalla BiancoForno. La pasta frolla, fatta con uova fresche e le migliori materie prime, viene lavorata secondo gli antichi metodi pasticceri.

Il risultato è una pasta frolla zuccherata, morbida e pastosa che si scioglie in bocca e con la farcitura che mantiene la sua inconfondibile morbidezza inalterata nel tempo. Il gusto è pieno e caratteristico con note che persistono in bocca.
Particolarmente indicati per una prima colazione ricca di gusto ed equilibrata, oppure per lo spuntino di metà mattina o pomeriggio.


Margheritine: pasta frolla estremamente ricca di condimenti con al centro una farcitura a base di confettura di albicocca prodotta direttamente dalla BiancoForno. La pasta frolla, fatta con uova fresche e le migliori materie prime, viene lavorata secondo gli antichi metodi pasticceri.
Il risultato è una pasta frolla zuccherata, morbida e pastosa che si scioglie in bocca e con la farcitura che mantiene la sua inconfondibile morbidezza inalterata nel tempo. Il gusto è pieno e caratteristico con note che persistono in bocca.

Particolarmente indicati per una prima colazione ricca di gusto ed equilibrata, oppure per lo spuntino di metà mattina o pomeriggio.

Dire che sono buonissimi è davvero riduttivo, sono belli da vedere, profumano oltre ogni dire, croccanti e morbidi allo stesso tempo, insomma una delizia per gli occhi e per il palato.


Hanno riscosso cosi tanto successo che nel giro di qualche giorno sono stati spazzolati tutti!!!


Ecco a voi dei link utili dell'azienda:
Sito: http://www.biancoforno.it/

Colgo l'occasione per mostravi i nuovi articoli ricevuti da AMO LA CASA 
Questa volta l'azienda mi ha inviato la fantastica tovaglia color lilla, che potete vedere nelle foto sottostanti.
Tovaglia per 6 persone misura 120x160cm,facile da lavare, si asciuga subito, si stira velocemente ed è più resistente rispetto ad altri tessuti che vengono realizzati per le tovaglie, che si utilizzano ogni giorno.




Davvero bellissima, ha questa stampa di palline bianche su fondo lilla, con grandi immagini di conigli, gabbiette per uccellini, casette varie, uccellini, galline... ecc.ecc 
Sono tutti disegni coloratissimi su base lilla... il mio colore preferito! Adoro questa tovaglia!



 Non so se avete notato che le pareti della mia cucina sono color lilla, come anche le tende e i cuscini sulle sedie (che non vi mostro:-p), ora ho anche la tovaglia e anche l' asciuga piatti color lilla sempre ricevuto da Amo la casa.



Ed ecco a voi  il morbidissimo asciuga piatti color lilla, misura 40x 60cm.


Perfetto per asciugarsi le mani o i piatti  appena lavati, leggero, assolutamente morbidissimo, pratico e sopratutto coloratissimo, disponibile in varie colorazioni.

Ringrazio l'azienda di avermi omaggiato di questi due nuovi articoli che sto utilizzando con gran gioia e piacere, è un piacere arredare la propria casetta con i colori preferiti!


Se anche voi desiderate degli articoli unici, originali e coloratissimi per arredare la vostra casa, vi invito a dare un'occhiata ai nuovi arrivi di Amo la casa semplicemente cliccando---> QUI 
Seguite Amo la casa anche sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/AmoLaCasa 


26 commenti:

  1. wowo adoro questi pasticcini li ho comprati moltissime volte e complimenti anche per la tovaglia *_* mi piaceeeeee

    RispondiElimina
  2. Le margherite le preparano anche dalle mie parti e sono buonissime.

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. ma che bontà...le mie preferite sono le margherite ^^
    xoxo
    buona giornata cara

    RispondiElimina
  4. Deliziosi i prodotti di Bianco Forno e ora in vicinanza del periodo invernale ne faccio sempre una bella scorta, bello questo strofinaccio di questo nuovo brand ho visitato il sito e ci sono davvero dei bellissimi articoli.

    RispondiElimina
  5. Che bontà quei dolcetti mì hai fatto venir l'acquolina in bocca devo provarli *_*

    RispondiElimina
  6. buonissimi i prodotti biancoforno, li conosco bene perchè sono delle mie zone :)
    e bellissime le tovaglie e i canovacci, allegri e colorati, conosco bene anche i prodotti amolacasa, ho già 2 loro tovaglie!

    RispondiElimina
  7. La pasticceria Biancoforno a me piace moltissimo!! Ho la fortuna che il super dove faccio spesa propone il marchio. Tra i mie preferiti gli Strudel che qui non vedo, e le Fiorentine.. boneee!!!

    Carinissima anche la teleria da tavola, andrò a vedere. Ciao

    RispondiElimina
  8. sono davvero buoni e golosi questi pasticcini,uno tira l'altro...buoni buoni...la tovaglia è bellissima :)

    RispondiElimina
  9. ottimi i dolcetti biancoforno! li compro sempre :-)

    RispondiElimina
  10. Biancoforno è un brand eccellente lo conosco e lo apprezzo per le tovagli e similari non conosco il brand ma mi sembra davvero i9nteressante sicuramente da provare

    RispondiElimina
  11. Deliziosi i prodotti dolciari Biancoforno! Sono favoosi come fatti in casa! E che dire degli articoli AMO LA CASA ? Troppo carini, specie la tovaglia!

    RispondiElimina
  12. dolcetti mai assaggiati...e amo la casa lo vedo spesso negli scaffali...ma...mi manca all'appello :)

    RispondiElimina
  13. vado matta per le specialità biancoforno, sia quelle di pasta sfoglia sia quelle di frolla!!

    RispondiElimina
  14. io sono un golosone e i miei preferiti sono gli occhi di bue, ...molto carina la tovaglia a mia moglie piacerebbe, le passo il tuo link

    RispondiElimina
  15. biancoforno la qualita' che si scioglie in bocca.ormai li acquisto settimanalmente.bella anche la tovaglia...

    RispondiElimina
  16. adoro questo brand compro spesso i loro gustosi prodotti mi piacciono molto

    RispondiElimina
  17. Che bontà questi dolcetti per una golosa come me !!!adoro le margherittine

    RispondiElimina
  18. Che buone le sfogliatine, le adoro e conosco bene Bianco Forno perchè compro spesso i loro pasticcini. Nella confezione trasparente rendono semplice scegliere il dolce da comprare!!!

    RispondiElimina
  19. Questi pasticcini sono uno più goloso dell'altro, non saprei da quale iniziare. Adoro le margheritine e queste sembrano proprio essere squisite :-)

    RispondiElimina
  20. questi dolci sono ottimi, semplici come quelli fatti in casa friabili e deliziosi non mancano mai a casa mia

    RispondiElimina
  21. ma che dolcetti gustosi, li ho assaggiati anche io recentemente, sono così fragranti! la tovaglia è proprio deliziosa, che bel colore!

    RispondiElimina
  22. quante bontà su quella alzatina!!!! posso solo immaginare la squisitezza!spero di trovarle nei miei negozi di fiducia!
    carinissima la tovaglia *-*

    RispondiElimina
  23. la tovaglia nuova è carina, vivace e spiritosa..i dolcetti tutti da divorare! I miei preferiti sono gli occhi di bue e le margheritine

    RispondiElimina
  24. ma che bella la tovaglietta
    io adoro l'occhio di bue...i biscotti sono la mia cura contro il grigio che c'è fuori
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  25. Adoro i prodotti biancoforno! Sfoglie morbide e farciture golose, gnammm!!! Impazzisco per le margheritine! Molto bella anche la tovaglia!! :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"