Menù

lunedì 23 settembre 2013

Memoria esterna Toshiba acquistata da Groupalia.

Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro ciò che ho acquistato sul sito Groupalia,che sicuramente tutti voi conoscerete benissimo.
Il sito propone sempre tantissime offerte giornaliere, da poter acquistare con un semplice click seduti comodamente da casa vostra, proprio come ho fatto io!
Tra i tantissimi e meravigliosi articoli presenti sul sito, ho acquistato una memoria esterna da 1.0 tb/to marca Toshiba, che cercavo da tempo.



Ho scelto questo articolo cliccando sul bottoncino Shopping,  si trova nella parte alta del menu del sito Groupalia. E poi tra le varie proposte ho trovato quello che cercavo, ovvero questa memoria esterna marca Toshiba, di cui vi lascio tutte le info tecniche in merito.



Caratteristiche 1TB:
Modello: HDTB110EK3BA
Formato: 2.5
Colore: nero
Interfaccia: USB 3.0 e 2.0
Capacità: 1TB
Velocità di rotazione: 5.400 rpm
Velocità di trasmissione: 4.8 Mbit/s
Sistema operativo compatibile Microsoft Windows XP/Vista/Windows 7 /8


Hard Disk Toshiba, è davvero piccolo compatto da portare sempre con se, al suo interno potrete caricare e conservare video, file audio, mp3, immagini e fotografie e anche programmi per il vostro pc.
Semplice, lineare, color nero, con il logo Toshiba sul fronte, nella confezione vi erano le istruzioni e il cavetto.


Il tutto è arrivato be imballato e sigillato a casetta mia, nel giro di 15 giorni circa dopo aver fatto l'ordine.


L' Hard disk 1TB Toshiba costava ben 129 € ma grazie agli sconti del sito Grupalia mi è costata solo 65 € , pensate ho usufruito di uno sconto del 50%!
Sono rimasta contentissima del mio acquisto, l'hard disk funziona benissimo ed è già pieno all'80% della sua memoria, avevo davvero moltissimi file da scaricare dal mio pc.


Prossimamente vi mostro il mio secondo acquisto sempre pagato pochissimo grazie ai favolosi sconti che si trovano solo su Groupalia.

15 commenti:

  1. caspiterina, hai già consumato l'80%??? Cosa avevi da fare, un trasloco virtuale? :-P

    RispondiElimina
  2. hai fatto benissimo a comprarla anche perchè una volta perse tutte le cosette che hai spostato...sai che dispiacere
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  3. bello servirebbe anche a me...ottimo acquisto davvero :)

    RispondiElimina
  4. Grazie dei consigli, lo trovo molto utile vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  5. la memoria esterna è uno di quegli articoli che sto valutando di acquistare a breve vado a vedere se su groupalia trovo l'offerta che mi serve grazie

    RispondiElimina
  6. come sempre ifo davvero importanti.ricevo spesso e mail e mi e' capitato di acquistare alcuni articoli da questo sito

    RispondiElimina
  7. Un sito nuovo per me molto interessanti questi sconti hai fatto veramente un bellissimo acquisto

    RispondiElimina
  8. cavolo è stata si un'occasione! un belissimo sconto....

    RispondiElimina
  9. Era proprio quello che stavo cercando, il prezzo e veramente convenientissimo. Vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  10. Accipicchia, hai fatto un affarone!! pagato metà prezzo un oggettino tecnologico di ottimo marchio e dalla grande utilità.

    RispondiElimina
  11. Servono sempre questi hard disk esterni, quando la memoria del portatile come lo spazio nel disco fisso si rallenta tutto, quindi sempre meglio fare backup in questi aggeggi miracolosi. Grupalia la conosco da tempo ho fatto tanti acquisti da loro

    RispondiElimina
  12. anche io ho iniziato a fare acquisti su groupalia e mi sono trovata benissimo! i prodotti sono davvero scontatissimi!

    RispondiElimina
  13. un ottimo affare groupalia secondo me è un sito spettacolare

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"