Menù

domenica 1 settembre 2013

MISTER MAGIC Piccole Magie Grandi Soluzioni


Care le mie blogger,
oggi vi mostro alcuni prodotti che ho ricevuto da Mister Magic, un'azienda che produce articoli per la cura e profumazione della casa.

Ho ricevuto il  LAVAFRIGO E MICROONDE, PROTECTOR CURA LA LAVASTOVIGLIE  ed infine OVETTO ASSORBI ODORI PER FRIGO.


Vi mostro lo sgrassatore ed igienizzante LAVAFRIGO E MICROONDE. 


È un prodotto a base naturale che usa una speciale formulazione con aceto di vino che vi permette in un unico passaggio di sgrassare, detergere ed igienizzare. Se lo usate abitualmente, risparmierete  fatica perché Mister Magic® Lavafrigo e Microonde previene la formazione sia di condensa che della muffa.


La confezione del prodotto contiene 375 ml, usatelo per tutti i vostri elettrodomestici che richiedono la pulizia frequente: un unico prodotto per grandi risultati, come dire piccole magie grandi soluzioni!

Un prodotto che ho trovato ottimo ed efficace, la leggera profumazione all'aceto è piacevole, pulisce davvero in un modo strabiliante anche le macchie più resistenti, assolutamente consigliato.

Il secondo prodotto che vi mostro è  OVETTO PULCINO ASSORBI ODORI PER FRIGO




Mister Magic® Ovetto® Pulcino® è molto semplice da usare, è l’unico con la forma di un uovo, così lo potete inserire comodamente nel comparto delle uova. Inoltre, cosa molto importante, è un prodotto assorbiodori di gel naturale con estratti di limone. Non rilascia aromi indesiderati.


Con l’Ovetto Pulcino Mister Magic, in un attimo direte basta agli sgradevoli odori nel frigo: pesce, formaggio e cipolle resteranno tranquillamente ognuno nel proprio spazio senza farti storcere il naso quando aprirete il frigorifero. Inoltre, l’Ovetto Pulcino Mister Magic è completamente inodore, quindi non contaminerà i tuoi cibi con nessuna profumazione!


È semplicissimo da usare, non ingombra e vi avvisa quando deve essere sostituito grazie ad un pratico segnale presente sul flacone. Nonostante sia piccino, Mister Magic® Ovetto® Pulcino® vi assicura ben due mesi di freschezza! Adoro questo prodotto, lo trovo molto carino, discreto, piccolo e quindi non ingombrante! E' piacevole aprire il frigo e non avvertire nessun cattivo odore, non ne posso assolutamente più fare a meno!


Infine ho ricevuto PROTECTOR CURA LA LAVASTOVIGLIE


Un anticalcare per la  lavastoviglie risolve i piccoli e grandi problemi di pulizia della lavastoviglie.
Le parole magiche sono anticalcare, sgrassante e disincrostante!
Anticalcare – È costituito da prodotti naturali come gli acidi di frutta. Ridona immediatamente brillantezza alla tua lavastoviglie.
Sgrassante – Unto e grasso dalle pareti della tua lavastoviglie saranno solo un ricordo! In breve avrai tutto brillante come nuovo.
Disincrostante – Elimina le incrostazioni più vecchie e più difficili da raggiungere nelle parti interne della tua lavastoviglie e previene i cattivi odori e le otturazioni nelle tubature.

La magia non si esaurisce qui, utilizzando Mister Magic® Protector Curalavastoviglie proteggerete anche i filtri e gli scarichi, il risultato è che otterrete prestazioni migliori e, soprattutto, prolungherete la vita della vostra lavastoviglie! Ancora una volta piccole magie grandi soluzioni in solo 250ml di prodotto!

Non avendo una lavastoviglie, non posso darvi un mio parere personale in merito si questo prodotto.


Sito:www.mistermagic.it
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie

11 commenti:

  1. Sono dei prodotti validissimi.. ottimi alleati nelle nostre pulizie! Promossi!

    RispondiElimina
  2. Prodotti molto efficaci e di ottima qualità le compro spesso e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  3. la lavastoviglie non ce l'ho,ma gli altri prodotti li uso spesso e sono ottimi...li consiglio anch'io :)

    RispondiElimina
  4. ho letto attentamente la recensione perché di questi 3 prodotti ho provato solo l'ovetto ma il curalavastoviglie è interessantissimo

    RispondiElimina
  5. Uso l'ovetto da molto e devo dire che è fantastico devo provare gli altri prodotti

    RispondiElimina
  6. uuuuuuuuuuuu voglio acquistare quell'ovetto *_*

    RispondiElimina
  7. anche io uso i prodotti della mister magic e mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
  8. il lava frigo microonde mi serve proprio grazie Anna ottima cosa davvero

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"