Menù

sabato 14 settembre 2013

Moda gioielli Rebel


Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro il mio nuovo, bellissimo e meraviglioso braccialetto del marchio Rebel.



Modagioiellirebel.it è il primo brand italiano, specializzato in moda e gioielli, unico per qualità ed innovazione.



Ho ricevuto questo bellissimo bracciale realizzato con perle oceaniche e argento 925.


La perla, protagonista di storie e leggende e simbolo di armonia e sensualità, ha tramandato il suo fascino fino ai giorni nostri regalando alla donna eleganza e lucentezza senza tempo.


Le perle sono sferoidi costituiti da strati di aragonite (minerale costituito da carbonato di calcio) che si formano nei molluschi (tipicamente le ostriche) marini e di acqua dolce.

Si tratta di un rivestimento di difesa, chiamato madreperla, che il mollusco costruisce ad un corpo estraneo che entra nel suo guscio.


Le perle intese come gioielli, sono sempre state molto ricercate fin dall'antichità.

Hanno una lucentezza particolare le cui sfumature vanno dal color rosa al giallo, dal blu al verde. Ne esistono anche di grigie e di nere.


Si chiamano perle coltivate quelle a cui viene inserito manualmente un granellino di sabbia così il mollusco sentendo un corpo estraneo comincia a formare il rivestimento creando la perla.




Le perle sono lisce, luminose dalla forma irregolare, bellissime a mio dire,un braccialetto stupendo da indossare ogni giorno e per ogni occasione.



Il bracciale è elasticizzato quindi perfetto per ogni polso,  montato e rifinito a mano ha un valore aggiunto dato dalla cura del dettaglio e dalla precisione del lavoro, realizzato interamente in Italia, costa 49€.


Per dare un'occhiata alle nuove linee di gioielli del brand Rebel, ovvero la collezione COOL e la collezione LUX vi invito a cliccare---> QUI

In oltre sul sito Rebel potrete realizzare dei fantastici braccialetti personalizzati, potrete sbizzarrirvi e divertirti creando dei braccialetti unici, colorati ed originali che avrete solo voi, risparmiando anche bei soldini, per maggiori info cliccate---> QUI

Conoscevate care le mie follower questo brand e i loro fantastici gioielli?




27 commenti:

  1. Bellino, bellino bellino! Questo, Annina, mi piace davvero tanto! I gioielli Rebel non li conosco, vado subito a vedere cos'altro propone. Grazie e buon sabato. ciao

    RispondiElimina
  2. A chi non piacciono i gioielli?

    Buon sabato!

    Baci

    RispondiElimina
  3. Bellissimo nel colore e nella forma, mi piace molto vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  4. Anna che bello questo bracciale! Le perle hanno un colore e una forma insoliti (di norma le vediamo perfettamente sferiche) ma sono di una luminosità unica. Molto molto bello!

    RispondiElimina
  5. Che carino questo bracciale! Una linea giovane e diversa dalle solite. Mi piace!

    RispondiElimina
  6. ..non conosco i gioielli Rebel, ma questo bracciale è davvero bellissimo...mi piace davvero tantissimo, lo trovo particolare, raffinato e anche tanto originale!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo bracciale! A me ne hanno inviato uno in onice e l'ho trovato davvero meraviglioso *_*

    RispondiElimina
  8. molto bello questo bracciale, semplice ma raffinato!

    RispondiElimina
  9. è davvero molto molto carini e poi il made in Italy lo prediligo sempre e comunque. Anche il prezzo non mi pare male ^_^

    RispondiElimina
  10. Un braccialetto molto carino. Semplice e sofisticato allo stesso tempo. Un brand molto interessante.

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo Brand, molto bello veramente il tuo bracciale, grazie delle info, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  12. è davvero bellissimo questo bracciale , io c'è l'ho bianco.

    RispondiElimina
  13. Bellissimo questo bracciale non conoscevo questo brand vado subito a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  14. Un braccialetto molto carino ed elegante, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo brand. Grazie per la segnalazione, il bracciale è molto bello. Ciao.

    pastaenonsolo.it

    RispondiElimina
  16. bellissime queste perle oceaniche, rendono il bracciale unico e particolare, inoltre sono di un colore stupendo abbinabile a molti outfit

    RispondiElimina
  17. Questo bracciale è davvero bello, semplice, fine ed elegante! Mi piace davvero tanto! Vado a dare un'occhiata al resto della collezione, non conoscevo il brand! Una piacevolissima scoperta!! :)

    RispondiElimina
  18. Molto bello.. che raffinato! E' un nuovo brand per me :)

    RispondiElimina
  19. Adoro le perle, questo bracciale è davvero favoloso, originale, luminosissimo. Un gioiello da indossare per aggiungere un tocco di classe al proprio outfit e renderlo più elegante e sofisticato. Lo vogliooooo!!! :)

    RispondiElimina
  20. Rebel... prima volta che sento questo nome, ma mi garba molto! Un bracciale davvero elegante e fine. Vado a scoprire volentieri le altre creazioni sul sito, visto che si possono personalizzare.. è una marcia in più!

    RispondiElimina
  21. mi piace, è davvero molto raffinato!

    RispondiElimina
  22. nn conoscevo il brand e nn avevo mai visto un bracciale così carino.trovo dia molta luminosità..bello bello davvero..

    RispondiElimina
  23. Quanto è bello questo bracciale molto glam mi piace molto

    RispondiElimina
  24. bellissimo questo bracciale rebel, mi piacerebbe anche una collana così da regalare alla mia ragazza

    RispondiElimina
  25. Favolosi questi gioielli! Mi hai dato una favolosa idea regalo per il prossimo compleanno di mia moglie!

    RispondiElimina
  26. molto bello e delicato questo braccialetto
    non conoscevo la marca ma corro a dare un'occhiata a tutta la collezione
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"