Menù

mercoledì 11 settembre 2013

Noè il riccio della Trudi

Care i miei follower,
oggi vi voglio presentare Noè il Riccio, il nuovo e simpatico compagno di giochi di mio figlio Christian, arrivato a casa nostra qualche giorno addietro.


Il peluche fa parte della linea Trudi Classic, dove tanti morbidissimi peluche ritraggono in modo realistico i  teneri animali che popolano il Bosco. 





E' stato amore a prima vista per mio figlio, sarà per via dell'espressione buffa e sorridente di Noè, che trasmette la simpatia e la tenerezza di questo piccolo amico? Non so ben spiegarvi, cosa lo abbia attratto, e che cosa lo abbia conquistato al primo sguardo... tanto da decidere di portarselo sempre appresso e guardare assieme  i suoi cartoni animati preferiti e addirittura farci la ninna assieme.







Mio figlio di 4 anni fino ad oggi ha sempre odiato qualsiasi tipo di peluche gli avessero mai regalato, non ama il loro pelo, odia alcuni tessuti e alimenti per via della loro consistenza, al tatto lui decide se qualcosa gli piace oppure no. Anche questa volta noi gli abbiam mostrato il peluche, ma molto diffidenti e  aspettandoci un suo sborbottamento con conseguenza volo del peluche, invece lo ha toccato, poi preso in braccio e sorriso; 
uno di quei sorrisi che vi assicuro che sciolgono il cuore, e ti vien voglia di mangiartelo di baci...


 Infine ha preso il suo amato riccio Noè ed è sparito, noi sinceramente abbiam pensato di nuovo al peggio, ora lo andrà a buttare giù dalle scale o peggio nel bagno, invece si è semplicemente accomodato sul divano e con vicino Noè si è messo a guardare Peppa Pig.


Cosi ne ho approfittato per scattare tutte queste foto del mio bellissimo amore assieme al suo primo peluche, ve lo assicuro...oramai son grandi amici, e penso che Noè oramai sia il custode fedele di piccoli o grandi segreti ( chi può dirlo!!) di mio figlio! 
Mi domando solo... quali segreti sborbottanti mio figlio, sussurrerà nelle piccole e graziose orecchie di Noè?


Il riccio Noè è disponibile in due misure: 
  26.0cm 29,90 €
36.0cm 54,90 € 


Per poter acquistare questo adorabile peluche vi invito a cliccare---> QUI
Come sempre ringrazio l'azienda per questo meraviglioso omaggio, tanto amato dal mio bambino!

Sito:http://www.trudi.com/home.html
E-shop:http://www.trudi.com/shop_online.html
Facebook:https://www.facebook.com/TrudiShop
Iscrivetevi alla newsletter cliccando qui---> http://www.trudi.com/Iscrizione-Newsletter.html

36 commenti:

  1. Ma è bellissimo questo trudi!!! Io poi adoro i peluche,nonostante la mia età!!!! Bellissimo il piccolo :)

    RispondiElimina
  2. Buon giorno Anna, simpatico questo trudi!
    Complimenti per il tuo bellissimo bambino ciaoo!!

    RispondiElimina
  3. Che bello tuo figlio...anche Noè il riccio ovviamente =)

    RispondiElimina
  4. Il mio orsacchiotto della trudi ha 29 anni ed è ancora presentabile... è proprio una garanzia quest'azienda!!!

    RispondiElimina
  5. La vera forza di Trudi sono i peluche fatti col cuore, che conquistano grandi e piccini. Il tuo bellissimo bimbo ha trovato un amico fidato e altrettanto bello. Sicuramente il riccio Noè gli terrà compagnia per tanti anni e in tanti giochi avventurosi.

    RispondiElimina
  6. sono tutti belli i peluche della Trudi e tuo figlio vedo che si diverte un mondo con il suo nuovo amico...un bacione al tuo piccolino :*

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i peluche trudi io li adoravo da piccola ed anche da grande

    RispondiElimina
  8. anche il mio bimbo fino ad una certa età non amava i pelouche, poi gli comprammo una mucca trudi...talmente bella e realistica che non si è più fermato.

    RispondiElimina
  9. ..ma è veramente troppo bello riccio noè..a me, anche se sono grande i peluche mi piacciono davvero tanto poi questi che propone la Trudy oltre ad essere bellissimi, sono morbidissimi e di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  10. I peluche della Trudi sono unici nel loro genere, impossibile odiarli. Complimenti per il bimbo, e bellissimo.

    RispondiElimina
  11. mio nipotino ha un sacco di questi pupazzi..sono davvero bellissimi..

    RispondiElimina
  12. Trudi...a 23 anni voglio ancora i pupazzetti trudi...li adoro...e quelli che ho non li butterò mai

    RispondiElimina
  13. per un bambino dolcissimo ci vuole un peluche dolcissimoe noè è proprio adatto, racchiude tutte le caratteristiche del mondo trudi <3

    RispondiElimina
  14. Ma che carinoooo!! adoro i peluches trudi! :)

    RispondiElimina
  15. i peluche della Trudi sono i migliori e questo da anni, ma Christian è troppo bello.. ;-D
    un abbraccio grande
    Klay

    RispondiElimina
  16. Dolcissimi sia il riccio che il tuo piccolo, un bacione Anna!

    RispondiElimina
  17. Trudi è una garanzia da sempre, il riccio ancora non l'avevo visto, belle le foto

    RispondiElimina
  18. Non riesco a decidere se è più adorabile il tuo pupo o il riccio Trudi.. è una bella lotta, mi sa che fanno pari e patta :D

    RispondiElimina
  19. Che bella la tua storia è emozionante ... dai una piccola grande conquista in compagnia di Trudi: il Noè è davvero carinissimo un bellissimo regalo da fare

    RispondiElimina
  20. Questo riccio è davvero bellissimo!! Mi piace tanto! :) Ho 20 anni, sono un po grande per inserirlo nella collezione? :)

    RispondiElimina
  21. che cuccioli!!!! ma sai che si assomigliano anche???!!! troppo belli tutti e due! la trudi ne fa sempre di meraviglie!

    RispondiElimina
  22. Ma che bello il ricco della Trudy, che peccato che non abbia bambini piccoli. Però ho due nipotine a cui piacerebbe molto.

    RispondiElimina
  23. che cuccioli entrambi. Bello il riccio della trudy. Sarebbe bello regalarlo a mia nipote :)

    RispondiElimina
  24. Mio figlio invece adora i peluche e ne ha qualcuno di questa linea, in effetti non c'è paragone con le altre marche, sono molto morbidi e ben fatti!

    RispondiElimina
  25. il tuo bimbo è dolcissimo, si vede che lo adora questo peluche, dalle foto sembra davvero molto felice e soddisfatto del suo nuovo amichetto peloso!!

    RispondiElimina
  26. Che bello questo riccio e deve essere così morbido *_*

    RispondiElimina
  27. Ma è troppo carino il riccio di Trudi, adoro questo animaletto ed anche io ho dei peluches con la forma di questo animaletto (1 in auto e 1 in camera mia...), non si è mai troppo grandi per queste cose!!!

    RispondiElimina
  28. Molto belli questi peluche, quanto e dolce il bimbo

    RispondiElimina
  29. io adoro i trudy sono costosetti ma ben fatti e simpaticissimi

    RispondiElimina
  30. I peluches Trudi siano gli amici, i compagni e i fratelli più teneri e morbidi del mondo e sappiano fare le coccole più affettuose.

    RispondiElimina
  31. Attenzione alle allergie con i peluche che raccolgono molta polvere e bisogna lavarli spesso

    RispondiElimina
  32. Son troppo belli i peluche della Trudi, io me li compererei anche adesso che ho 37 anni ed il costo è abbordabilissimo, come tuo figlio, adoro il tessuto di cui sono fatti è morbidissimo, una bella sensazione sulla pelle. Quando ero bambina anche io avevo un'orsetto sempre con me si chiamava Gigi ed era della Gig, ma non era bello come il riccetto di tuo figlio ;-)

    RispondiElimina
  33. che carino...i trudy sono una garanzia..sono troppo carini ed io continuo a comprarli anche adesso

    RispondiElimina
  34. Molto bello e simpatico questo Peluche di Trudi e vedo che il bambino ha gradito molto, complimenti e grazie delle info!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"