Menù

venerdì 6 settembre 2013

World of beauty



Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro tre nuovi prodotti  ricevuti da WORLD OF BEAUTY: detergente Intimo &  Corpo Body, Crema corpo all'Argan e Scrub corpo all'Argan.


Vi presento il fresco e delicatissimo detergente Intimo & Corpo Body, una confezione da 125 ml,
 una piccola confezione da portare con se in viaggio, in palestra o in piscina.


Un prodotto che potrete utilizzare per detergere ogni parte del vostro corpo, davvero delicatissimo, ricco di estratti vegetali purissimi, emolliente e protettivo e anche un ottimo decongestionante.
Non forma molta schiuma,  ed è perfetto per ogni tipo di pelle.
Potrete usarlo anche per lavare i vostri capelli, lascia la zona trattata morbida, la pelle sarà setosa, e sopratutto avvertirete una piacevole sensazione di fresco. Ha una dolce e piacevole profumazione alla menta perfetto sia per lui che per lei.


Ed ora vi mostro i due prodotti di cui mi son innamorata perdutamente per la loro delicatissima e inebriante profumazione. Entrambe le confezioni sono da 250 ml bianche con tappo color oro. 
Jamululur gold e diamond body scrub, è un prodotto leggero, profumatissimo ricco di pagliuzze dorate e piccoli granelli per un delicatissimo scrub del vostro corpo.


Un prodotto a dir poco fantastico, da utilizzare sulla pelle inumidita, massaggiatelo delicatamente su tutto il corpo ed  avrete una volta asciutte, una pelle morbida come la seta, profumatissima e sopratutto ricoperta da piccole pagliuzze dorate che sono la fine del mondo!


In oltre la vostra pelle sarà ben idratata, potrete dire addio alla pelle secca, avrete una pelle nutrita a fondo ed elasticizzata, tutto ciò grazie alla presenza dell’olio di Argan Bio e dell’Estratto Nativo di Bamboo Tropicale.


L'’olio di Argan è altamente nutriente, idratante ed elasticizzante, consigliato per la pelle secca e fragile che tende a disidratarsi, mentre l’estratto di Bamboo è altamente idratante e decongestionante, assieme sono un connubio perfetto!!!


Inoltre questo estratto è ricco di Silica che consente un’azione gommage delicata che va a rimuovere le cellule morte e le rugosità della vostra pelle.


Utilizzatela una volta a settimana o quando volete avere la pelle del vostro corpo liscia e setosa, io l'ho anche utilizzata sul viso, facendo molto attenzione alla zona occhi, e vi assicuro che è buonissima, l'adoro..mi piace moltissimo, cosi delicata e profumatissima.
Subito dopo vi consiglio di utilizzare la buonissima crema Bio cellulare corpo pelle compatta,  anche questo prodotto è davvero ottimo ed indicato per ogni tipo di pelle, perfetta specialmente per chi ha una pelle secca  che facilmente si disidrata.


 Un prodotto che idraterà, nutrirà e renderà la vostra pelle bella morbida e profumatissima.
Delicatamente vellutata, la crema color bianca ha un odore paradisiaco, che durerà molto a lungo sulla vostra pelle, quasi un paio di giorni!


La crema si stende ed assorbe velocemente, davvero speciale, delicatissima ottima da utilizzare anche come dopo sole.


Ho trovato questi prodotti davvero ottimi, delicati e sopratutto profumatissimi, come sempre tutti i prodotti di World Beauty sono Bio, non sono testati sugli animali e non contengono parabeni, consigliatissimi!!!

Conoscevate questi prodotti? Io li trovo fantastici, e ve li consiglio di cuore.

Sito: www.worldofbeauty.com
Facebook: https://www.facebook.com/JAMULULUR?fref=ts

33 commenti:

  1. Mi incuriosisce molto la crema bio cellulare compatta!

    RispondiElimina
  2. ho sentito parlare molto bene del brand, lo scrub pare fantastico!

    RispondiElimina
  3. Ho avuto il piacere di provare questo brand qualche mese fa e me ne sono innamorata ed ad oggi seguito ad usare i prodotti World of Beauty :) Se ti va passa a trovarmi, ti seguo sempre con piacere perché grazie ai tuoi Post scopro spesso prodotti interessanti. Tania

    RispondiElimina
  4. bello l'effetto delle pagliuzze dorate
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  5. Certamente ottimi questi prodotti, mi piacerebbe molto provare lo scrub per il corpo, vado subito a visitare il sito. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  6. ho conosciuto da poco questo brand ma è stato subito amore..i loro prodotti sonod avvero ottimi e di grande qualità...lo scrub per il corpo mi incuriosisce davvero tanto e mi piacerebbe provarlo anche perchè il mio corpo adesso ne avrebbe proprio bisogno!!!

    RispondiElimina
  7. un brand che non conosco, ma quella crema scintillante mi ha subito colpito

    RispondiElimina
  8. ottima presentazione di questi prodotti, sembrano davvero validi!

    RispondiElimina
  9. Sembrano proprio ottimi, mi piacerebbe provare lo scrub! Un bacione Anna!

    RispondiElimina
  10. mi sono innamorata di quel prodotto luccicoso *_*

    RispondiElimina
  11. Ciao Annina, trovo la crema con pagliuzze dorate davvero favolosa e la voglio!! la voglio!!!! Ho sentito parlare sempre molto bene di questo marchio e mi piace la condotta aziendale. Ottimi tutti i prodotti che presenti. ciao

    RispondiElimina
  12. Il packaging è molto elegante, inoltre adoto l'olio di argan!

    RispondiElimina
  13. che meraviglia!!!!! Mi piacciono moltissimo questi prodotti, comprerò subito lo scrub!!!!

    RispondiElimina
  14. adoro quest'azienda..offre dei prodotti efficaci..

    RispondiElimina
  15. un brand che mi piace molto e che offre validi prodotti

    RispondiElimina
  16. adoro le creme sbrilluccicose. se poi hanno una grana fine e fanno risaltare ed idratare la pelle sono molto più gradite. promosso Jamululur gold

    RispondiElimina
  17. anche io ho provato il detergente intimo e corpo Body, inizialmente snobbato...quest'estate nelle doccie in spiaggia è stato una manna dal cielo...bellissimo e poi quel profumo di liquirizia credo...ti droga...ottima la WoB!!

    RispondiElimina
  18. ne avevo già sentito parlare di questa crema biocellulare.. fighissima
    www.thedivefashion.com
    https://www.facebook.com/pages/The-Dive-il-BlogThe-Dive-Fashion/331064406999558?ref=hl

    RispondiElimina
  19. COnosco molto bene questi prodotti!!Sò che valgono molto,sulla mia pelle sono una manna!

    RispondiElimina
  20. sembrano ottimi dalla tua recensione....vorrei provare lo scrub in questo periodo post mare ne avrei proprio bisogno

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo Brand nè questi prodotti che sembrano ottimi, li vorrei provare e vado a visitare il sito, grazie delle info!

    RispondiElimina
  22. Particolare la seconda crema da copo, dalla tua recensione sembrano prodotti molto buoni

    RispondiElimina
  23. Conosco bene questo brand e adoro i suoi prodotti sono veramente fantastici

    RispondiElimina
  24. sembrano meravigliosi questi prodotti! poi adoro l'argan ed immagino come idratino bene la pelle! da provare *-*

    RispondiElimina
  25. Devono essere molto buono questi prodotti, la crema ad effetto scrub è molto utile sia per il corpo che per il viso. Belle anche le confezioni

    RispondiElimina
  26. adoro i prodotti world of beauty e di questi mostrati da te ho utilizzato il detergente intimo e corpo..una vera sferzata di freschezza questa menta!

    RispondiElimina
  27. adoro i glitter
    d'estate sull'abbronzatura sono bellissimi e se poi puoi fare due cose in uno
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  28. prodotti nuovi per me sembrano molto interessanti, vado a guardare nel loro sito

    RispondiElimina
  29. Ho già sentito parlare molto bene di questo brand!

    RispondiElimina
  30. che meraviglia devo proprio provarli grazie mille !!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"