Menù

martedì 15 ottobre 2013

CAFFE' DEL BORGO



Care le mie blogger,
oggi vi mostro le buonissime cialde del brand CAFFE' DEL BORGO!

Ho ricevuto varie cialde: espresso, decaffeinato, jamaica blue montain e il caffe d'orzo.




CIALDA ESPRESSO BAR


Le cialde caffè espresso del Caffè del Borgo sono state create appositamente per custodire, all'interno di cialde pratiche ed ecologiche, tutti gli aromi e le fragranze del caffè che amiamo gustare al bar.
Un caffè corposo e delizioso da sorseggiare al mattino e regalarsi una carica rigenerante.



 Ideale per chi ama il caffè e la praticità, l'azienda ha un occhio di rispetto per l'ambiente, e queste cialde espresso del Caffè del Borgo rappresentano la soluzione ideale!


CIALDA JAMAICA BLUE MOUNTAIN


Il Jamaica Blue Mountain è riconosciuto universalmente come il miglior caffè del mondo. Fino ad ora era un privilegio per pochi appassionati ed intenditori, ma da oggi il Caffè del Borgo lo propone nel comodo e pratico formato Cialda.


Un caffè dall’aroma intenso e forte e dal gusto pieno ed equilibrato, con retrogusto di caramello e tinte di tabacco.



CIALDA DECAFFEINATO


Il caffè decaffeinato del Caffè del Borgo nasce con la fragranza e la genuinità date della lavorazione artigianale e l'esigenza di trovare nella propria tazzina un prodotto assolutamente salutare. Ottenuto da arabiche di alta qualità, trattate per ottenere un decaffeinato di ottima fattura, conservando la tipica fragranza del caffè.


CIALDA CAFFE' ORO


Derivato dall'orzo tostato, il caffè d'Orzo del Caffè del Borgo mantiene le caratteristiche salutari dell'orzo, svolgendo per esempio una funzione anti infiammatoria. Frutto di una lavorazione artigianale, con la cura e il dettaglio adatti a svelare un caffè dal gusto piacevole e genuino.


Una cialda del Caffè del Borgo unisce la praticità del formato in cialda filtro carta, il rispetto per l'ambiente che ci circonda e l'alta qualità del caffè tostato artigianalmente.


Tutti i caffè sono davvero buonissimi, dal colore scuro, sapore deciso, aroma perfetto.
Si crea sempre la giusta quantità di schiuma che rende ogni caffè un vero ed unico Signor Caffè,
 da servire ai propri cari od ospiti. 

Potrete acquistare le cialde semplicemente cliccando---> QUI  nel sito troverete anche caffè a grani,caffè in polvere, macchine del caffè, e anche dei bicchierini, palettine e zucchero, tutto a prezzi davvero accessibili,
al momento vi sono anche delle offerte da non lasciarsi assolutamente sfuggire!


In oltre Caffè del borgo vi offre un kit di degustazione da provare gratuitamente, per averlo cliccate semplicemente---> QUI 

Vi invito a seguire il sito anche sulla loro pagina facebook cliccando---> QUI
Google+ https://plus.google.com/104853486557867107801/posts
Pinterest http://www.pinterest.com/ilcaffedelborgo/


15 commenti:

  1. io adoro il caffè e non potrei mai farne a meno...anzi ora che ho visto il tuo, mi è venuta voglia di prenderne un altro :-)

    RispondiElimina
  2. Amo il caffè per me la giornata non inizia bene senza di lui, con questa cremina gustosa non ne posso fare a meno devo provarlo, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. Sento parlare molto bene di questo caffè ne parlerò in ufficio e proporrò al capo di fare un ordine, così potrò assaggiarlo ;) ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  4. Adoro il caffè ma non ho avuto ancora modo di assaggiare questo ^_^ . Corroooo

    RispondiElimina
  5. Il caffè è un arte è un piacere e queste cialde sono davvero meritevoli non conoscevo questo marchio ma spero di recuperare presto cercandolo nella mia zona

    RispondiElimina
  6. mi piace molto il caffè devo provare questo brand perche da come ne parli sicuramente sarà ottimo

    RispondiElimina
  7. Un marchio nuovo per me ma delle foto e da come ne parli sicuramente sarà molto buono grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. Adoro il caffè e la giornata non può iniziare senza berne una tazzina, questo caffè che hai presentato è molto cremoso e mi fa venir voglia di berlo!!!

    RispondiElimina
  9. Non esco da casa senza aver bevuto un buon caffè, questo di cui parli non lo conosco ma dalle foto sembra ottimo :-)

    RispondiElimina
  10. ottima varietà di sapori e di colori! vorrei provare questo blu mountain dato che leggo essere ritenuto il miglior caffè del mondo..non posso perdermelo!

    RispondiElimina
  11. dalle foto si percepisce la qualità di questo caffè...peccato non poterne sentire anche l'odore! Mi piacerebbe provarlo.....vado a vedere nel sito dove si vende!

    RispondiElimina
  12. Il post giusto al momento giusto! Dovrei giusto riordinare le cialde per l'ufficio. Le tue foto hanno subito attirato la mia attenzione, Voglio provarlo!!

    RispondiElimina
  13. Adoro il profumo del caffè, soprattutto la mattina presto. Questo dà tutta l'idea di un caffè corposo, intenso e aromatico, le tue foto non lasciano spazio a dubbi, da provare.

    RispondiElimina
  14. Anch'io consumo queste ottime miscele di caffè. Un caffè dal gusto intenso, dalla giusta tostatura, cremoso proprio come piace a me.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"