Menù

giovedì 17 ottobre 2013

CLEO MULTIMILK by Paglieri


Care le mie bloggerine,
oggi vi presento un paio di prodotti super profumatissimi ricevuti dalla famosissima azienda Paglieri 
che con i suoi 130 anni di esperienza e una storia inimitabile è entrata nella cultura del benessere di generazioni di italiani. Dal 1876 il marchio, grazie a una varietà di prodotti esclusivi e di alta qualità, ha saputo conquistare un pubblico sempre più vasto. Alcuni di questi prodotti rimangono, a tanti anni di distanza, punti di riferimento nel mercato della cura della persona, a riprova della qualità e dell'intraprendenza che da sempre hanno guidato l'azienda. Dal piccolo laboratorio artigianale di profumeria a officina di produzione, fino all'attuale produzione industriale su larga scala: una storia di passione e di successi che oggi fa di Paglieri un'azienda leader nel mercato del benessere. Tutti i prodotti realizzati dall'azieda Paglieri sono sottoposti a severi controlli di qualità, con analisi  chimico-fisiche e microbiologiche sia sulle materie prime che sui prodotti finiti, per garantire la massima sicurezza. Nel 1996, per la cura e l'attenzione dimostrata verso il prodotto e verso il cliente, ha ottenuto, prima nel suo settore, la Certificazione ISO 9002 dal Quality Certificate Institute for Chemical Industry. Paglieri oggi attua e mantiene un Sistema di Certificazione Qualità che è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008. Paglieri è uno dei marchi simbolo dell'imprenditorialità italiana. Presente in oltre 50 paesi nel mondo, l'azienda è ancora oggi proprietà dei diretti discendenti, Mario e Aldo Paglieri che, con le loro famiglie, sono gli artefici degli attuali successi. Piacere, qualità e cura della persona, Tradizione, storia e autenticità; Questa è l'essenza di una passione e di un'azienda  italiana che crea e produce in Italia tutti i propri prodotti ovvero; 
Linea FELCE AZZURRA 
RITUALIA PROFUMI D'ITALIA
LABROSAN 
SAPONELLO
 ed infine la linea CLEO  di cui ho ricevuto due prodotti super profumatissimi e delicatissimi.


Ho ricevuto il bagnodoccia creamalatte CLEO MULTIMILK vaniglia e fiori di nocciolo e 
CLEO MULTIMILK crema ricca corpo vaniglia e fiori di nocciolo.



Il BAGNODOCCIA CLEO MULTIMILK vaniglia e fiori di nocciolo è una grande innovazione... finalmente un unico prodotto da utilizzare sia nel bagno che nella doccia.  


Il prodotto si presenta nella colorazione bianco latte, estremamente cremosa e profumatissima, contenuto in una confezione da 400 ml, una volta aperto va consumato entro 12 mesi.


Inoltre una grande innovazione questo prodotto non contiene glutine e lattosio, ma un complesso Multimilk formato con latte di Riso, Avena e Mandorla che garantisce idratazione e nutrimento anche nel momento di detergenza del corpo. Un prodotto delicato, che lascerà la vostra pelle ben idratata e morbida grazie alla schiuma soffice e delicata, che si produce durante il vostro bagno/ doccia.


Utilizzo questo fantastico bagnodoccia anche per far il bagnetto al mio piccolo ometto di soli 4 anni, vi assicuro che la sua pelle ha un profumo cosi delizioso subito dopo averlo asciugato ben benino, che vien voglia di baciarlo dalla testa ai piedi. Una dolce ed ineriante profumazione fortemente rassicurante, calda e latina, seducente nel cuore di legno di sandalo e cedro e nel fondo vanigliato, con tocchi di note mandorla e nocciola. Per avere sempre una pelle vellutata vi consiglio questo ottimo prodotto, perfetto per tutti i tipi di pelle, sopratutto per quelle estremamente delicate.


Il secondo prodotto ricevuto è la CREMA RICCA CORPO VELLUTANTE, confezione tonda, con chiusura a vite, un mega barattolone di crema da 250 grammi.


La crema bianca come la neve è estremamente ricca, la sua texture delicata come una mousse, la rende estremamente piacevole al tatto e durante l’applicazione su tutto il corpo.


La formula innovativa è senza glutine e lattosio e contiene il complesso Multimilk con latte di Riso, Avena e Mandorla che garantisce idratazione e nutrimento.
Una crema soffice, delicata che si stende facilmente sulla pelle, si assorbe molto velocemente e non lascia la zona trattata unta, appiccicosa o viscida.


La pelle grazie a questa fantastica crema risulterà liscia, morbida, idratata, elastica e profumatissima...finalmente potrete dire addio alle pelle secca e squamosa, utilizzatela abbondantemente sopratutto sui punti critici come i talloni o i gomiti.


Assolutamente consigliatissima, io l'adoro, per la sua fantastica profumazione che dura anche un giorno intero, lo avvertirete voi e chi vi stara vicino, davvero fantastica!


Tutti i prodotti della linea CLÉO MULTIMILK, nascono dalla ricerca scientifica dei Laboratori Cléo, 
dove prende vita l’innovativo ed esclusivo complesso di tre latti vegetali di origine italiana, NO OGM,
 utili alla pelle grazie alle loro proprietà nutritive per soddisfare le esigenze di idratazione e nutrimento di tutte le donne di oggi.
LATTE DI RISO: antinfiammatorio, astringente, nutriente e ricostituente
LATTE DI AVENA: calmante, lenitivo, emolliente e tonificante
LATTE DI MANDORLA: emolliente, nutriente e antinfiammatorio.
L’unione dei tre latti in un unico complesso rafforza l’efficacia delle singole proprietà, migliorando il film idrolipico cutaneo giorno dopo giorno: per avere una pelle idratata, nutrita, morbida e vellutata, tutti i giorni.

La linea Cléo Multimilk è indicata anche per pelli secche e delicate; inoltre tutte le formule sono SENZA GLUTINE e LATTOSIO, garantendo la massima tollerabilità anche per chi soffre di problemi di intolleranza cosmetica a tali sostanze.

Le profumazioni sono ispirate alla naturalità e all’alta cosmesi, con tocchi di fine fragrance che lasciano a lungo sulla pelle un piacevolissimo profumo.

Care le mie follower conoscevate la linea Cléo Multimilk?

Sito Paglieri: http://www.paglieri.com/

Pagina Facebook Clèo: https://www.facebook.com/CleoPaglieri

Clèo: http://cleo.it/ita/linee/cleo/doccia_crema

Prima di salutarvi vi invito a partecipare al concorso Paglieri cliccate semplicement ---> QUI  
In palio ogni giorno i favolosi kit di prodotti della Paglieri e 10 lavatrici Candy in palio all'estrazione finale.


33 commenti:

  1. conosco bene i prodotti Cleò, che ho ricominciato a rivalutare da poco, hanno delle profumazioni sorprendenti che viene voglia di mangiare, io uso i bagnoschiuma e la pelle resta profumata per ore

    RispondiElimina
  2. Adoro il bagno doccia Cleò!!! Una profumzione inebriante ed avvolgente! Non ho mai provato la crema! Mi devo rifare al più presto!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo soffro di allergie e molti prodotti che 'sanno di buono' mi sono preclusi! Sono lieta invece di scoprire che i prodotti Cleò sono SENZA GLUTINE e LATTOSIO! Mi sa proprio che li proverò quanto prima!

    RispondiElimina
  4. Conosco bene i prodotti Cleo e Paglieri.......hanno una profumazione particolare...la mousse idrata e protegge la ns. pelle...e quando la applico non sento la necessità di utilizzare un profumo!!!!

    RispondiElimina
  5. Ero rimasta a Felce Azzurra...grazie :-)

    RispondiElimina
  6. mai provati...interessante
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!NEW POST!!!

    RispondiElimina
  7. Conosco i prodotti Paglieri e sono ottimi ma ancora non conoscevo Cleo un prodotto che sembra affidabile da provare subito, grazie delle info vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  8. sono proprio curiosa di provare questa nuova linea della Paglieri e soprattutto il latte corpo alla vaniglia e fiori di nocciolo

    RispondiElimina
  9. Conosco questo marchio!!! Ciò che amo di più e' la loro profumazione

    RispondiElimina
  10. Conosco questo marchio!!! Ciò che amo di più e' la loro profumazione

    RispondiElimina
  11. Conosco alcuni prodotti di questa azienda,ma la crema mani mi è nuova,dovrò provarla.

    RispondiElimina
  12. I Cleo già li uso e mi piacciono da morire, questi Multimilk mi sono nuovi e allora devo provare assolutamente. Paglieri è da sempre nelle nostre case, brand di fiducia, molto noto e amato.

    RispondiElimina
  13. Buonissimo Cleo, mi hai fatto ricordare alla mia infanzia e quando con le mie cugine canticchiavamo la pubblicità, ottimo prodotto devo comprarlo.

    RispondiElimina
  14. Uso spesso il bagnodoccia di questo marchio, mi piace molto perché è goloso, contiene latte e lascia la pelle molto morbida. non conosco l'altro prodotto ma sicuramente essendo della stessa linea, sarà molto valido.

    RispondiElimina
  15. Adoro questi prodotti, soprattutto perchè come hai detto anche tu le profumazioni durano a lungo!

    RispondiElimina
  16. m'ispirano tantissimo questi prodotti *_*

    RispondiElimina
  17. impazzisco per i bagnoschiuma Clèo di Paglieri, sono deliziosi, con quei profumi dolci e avvolgenti! i multimilk non li ho mai provati, devo rifarmi al più presto!

    RispondiElimina
  18. Clèo e sempre stata una delle mie marche preferite, c'è sempre un bagnoschiuma nel mio bagno di questa marca :)

    RispondiElimina
  19. I prodotti di questo brand sono veramente fantastici le compro spesso perchè mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  20. Conosco molto bene questi prodotti della paglieri,sono fantastici!

    RispondiElimina
  21. Ho provato questo bagnoschiuma e lo trovo fantastico!!! credo proverò anche la crema, del resto Paglieri è una garanzia!

    RispondiElimina
  22. buoni prodotti con varie profumazioni e il bagnoschiuma lo uso parecchio

    RispondiElimina
  23. ho sempre amato la linea clèo di paglieri, questa alla vaniglia e nocciolo ancora non l'ho provata ma sono sicura mi piacerà perchè amo i profumi dolci

    RispondiElimina
  24. Ho comprato qualche volta Cleo ma non questi prodotti, sono ottimi , hanno doppia funzionalità e sono di marca attenta alla salute, ottima scelta

    RispondiElimina
  25. Adoro i prodotti Paglieri! Soprattutto per le fragranze esclusive, intense e persistenti! Stranamente non ho mai provato la linea Clèo, non sapevo appartenesse sempre a Paglieri. Rimedierò presto!! :)

    RispondiElimina
  26. Strepitosi i prodotti cleo by paglieri. Non ho mai provato questa profumazione, chissà che buona!! Vaniglia e mandorla: due ingredienti che adoro!

    RispondiElimina
  27. Utilizzo anch'io i prodotti Paglieri, unici per delicatezza e profumo intenso... fantastico Cleo

    RispondiElimina
  28. la crema corpo vellutante mi ispira molto..ho sempre i talloni ruvidi e il post estate mi ha lasciato la pelle molto secca e disidratata

    RispondiElimina
  29. dove c'è un concorso io ho la calamita quindi parteciperò sicuranete. Per quanto riguarda questi prodotti li conosco ,ma è parecchio che non li trovo più nl super dove abitualemnte faccio la spesa...c'è poca scelta però evo ammetterlo.E il fatto che non contenga lattosio a cui io sono intollerante mi fa venir voglia di riprovarlo.

    RispondiElimina
  30. Adoro i prodotti della Cleo sono cremosi ma sopratutto hanno una profumazione meravigliosa,a proposito di profumazione non conoscevo i fiori di nocciola voglio provarla! grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  31. Ottimi questi prodotti Cleo, li compro spesso al supermercato vicino casa, profumazioni ottime e prezzi a portata di tasca!

    RispondiElimina
  32. Ma come mai non trovo più la crema corpo da nessuna parte!????!!mi piaceva così tanto!!!😣

    RispondiElimina
  33. Io amo questi bagnoschiuma della catena Cleo milk ma non li trovo piu nella mia zona a Faenza...mi potete dire dove posso comprarli nella zona???

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"