Menù

sabato 19 ottobre 2013

KLEENEX COLLECTION



Cari i miei follower,
oggi vi mostro i prodotti ricevuti dalla  KLEENEX  che son capitati come si vuole dire a fagiolo, 
visto che mi son stati recapitati proprio durante l'inizio del mio primo fortississimo raffreddore dovuto ai cambiamenti di stagione.  Insomma quale occasione migliore per testare un prodotto se non durante un terribile raffreddore???
Ho ricevuto 10 carinissime confezioni dalla forma ovale della linea Kleenex Collection- fazzoletti per fare bella la vostra casa.



La linea Kleenex Collection realizza scatoline sia a forma ovale che a forma di cubo, e sono davvero carinissime le stampe presenti su tutti i lati della confezione, coloratissime ed alcune originalissime che vi aiuteranno ad esprimere la vostra personalità, sapranno sicuramente rendere la vostra casa esclusiva in ogni piccolo particolare e vivere un'atmosfera ricercata e di design. 


Insomma sono molto graziose da sfoggiare in ogni angolo della vostra casa, ma soprattutto  utilissime, 
vi assicuro che avere sotto mano i morbidi fazzoletti della Kleenex posizionati in modo strategico in ogni stanza della propria casetta, è molto comodo quando al posto del naso, vi ritrovate un rubinetto rotto!


I fazzolettini sono morbidi e resistenti al contempo stesso, leggeri e grandi quanto un fazzolettino di carta classico.


 Ogni confezione contiene ben 64 fazzolettini pensate che sono ben 2,65 metri quadri di carta soffice e bianca da utilizzare per il vostro nasino e non solo... visto che potrete utilizzarli per struccarvi,  per ripulire le lenti dei vostri occhiali da sole o da vista...e per molto altro ancora.


Ogni scatolina ha un cartoncino con sopra inciso il nome del brand che dovrete strappare via, sotto vi troverete una pellicola trasparente che protegge e racchiude i fazzolettini, basterà estrarre il primo fazzolettino e gli altri si sfileranno uno dopo l'altro con estrema facilità e comodità!




I fazzolettini sono cosi morbidi e delicati che per la prima volta in vita mia, subito dopo un raffreddore durato quasi 15 giorni, non mi ritrovo con il naso rosso e sopratutto screpolato, insomma assolutamente consigliatissimi.


E dopo aver consumato tutti i fazzolettini??? Non buttate via le scatoline!!! Il cartoncino cosi leggero ma al contempo stesso cosi resistente  della box, si presta a molti riutilizzi, dovrete semplicemente ritagliare via la pellicola trasparente e potrete utilizzarli  come porta penne, per tenere in ordine i colori dei vostri bambini, potrete riporre al suo interno  le forbici, spazzole per capelli,  i pennelli per il make up, o i vostri trucchi come mascara, rossetti e cosi via dicendo...insomma ricicliamo le scatoline che sono davvero molto carine ed originali, sopratutto molto resistenti.


Seguitemi su Instagram: http://instagram.com/p/fAmH66OHif/



Vi lascio qualche info in merito al brand:
Nel 1924 Kimberly-Clark inventa negli Stati Uniti i fazzoletti in scatola, che presto chiamerà Kleenex®. All'inizio erano stati pensati per rimuovere creme e trucco, ma ben presto le persone inizieranno ad usarli come fazzoletti usa e getta. Il successo è stato così grande da far si che in tutto il mondo Kleenex® sia diventato il fazzoletto per eccellenza.

Missione:
Kimberly-Clark con i suoi Kleenex® rivoluzionerà il mondo dei fazzoletti inventanto dapprima le box, poi i pacchetti da portare sempre con se, con la linea Balsam dei fazzoletti che aiutano a proteggere il naso dagli arrossamenti e grazie alle confezioni sempre più sofisticate ed esclusive le box diventeranno dei veri pezzi di design pronti ad arredare le case.

Conoscevate cari i miei follower le nuove ed originalissime scatoline del brand Kleenex?

Vi invito prima di salutarvi a cliccare---> QUI dove troverete sempre tanti concorsi a cui partecipare.

Sito http://www.kleenex.it/
Twitter https://twitter.com/kleenex_it
Facebook https://www.facebook.com/Kleenex.Italia?ref=ts

37 commenti:

  1. chi non consce il marchio Kleenex? li uso da anni, ma in altri formati, queste scatole bellissime non le ho mai viste, e sono bellissime, perché permettono di tenerli in giro per casa in maniera discreta

    RispondiElimina
  2. Che belle queste confezioni! Mi piacciono un sacco! :)

    RispondiElimina
  3. i miei migliori amici..d'inverno ho quasi sempre il raffreddore ...in primavera fino a giugno allergia!!!!
    Insomma se non li conosco io...comunque tornando al post...le confezioni sono davvero bellissime..mi piacciono molto..una volta finiti i fazzoletti possono essere riutilizzati...io di solito faccio così con le scatoline che mi piacciono:)davvero carine!!!

    se ti va passa da me..
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. conosco da sempre i fazzoletti della Kleenex e li trovo davvero ottimi, sono morbidi e resistenti..e poi queste scatoline sono troppo carine, comode e anche belle da vedersi e da poter riutilizzare e collezionare tutte!!!

    RispondiElimina
  5. Ma queste scatole kleenex sono bellissime!!! è la prima volta che le vedo, sono molto comode per il makeup, spero di trovarle con facilità!

    RispondiElimina
  6. Davvero belle e d'arredamento queste box, mi servirebbero proprio. Le cercherò al supermercato ^__^

    RispondiElimina
  7. Che carina questa collezione, dei veri oggetti d'arte moderna!

    RispondiElimina
  8. Uno dei prodotti indispensabili in casa mia, bell'idea riutilizzarlo per tenere le penne a portata di mano. ottima scelta di un brand storico

    RispondiElimina
  9. davvero carinissime le confezioni.... la qualità dei fazzoletti è ottima io li acquisto spessissimo!

    RispondiElimina
  10. sono veramente molto carine queste scatole mi piacciono veramente tanto, adoro la idea di potere riutilizzarli

    RispondiElimina
  11. In casa non mancano mai sono comodi e molto carini per averli in casa o in macchina

    RispondiElimina
  12. le confezioni sono davvero bellisime, direi quasi da collezione !i fazzolettini sono i migliori che si trovano !

    RispondiElimina
  13. confezioni carine e davvero molto comode e pratiche all'occorrenza.

    RispondiElimina
  14. bellissime queste confezioni , kleenex è un 'ottima marca

    RispondiElimina
  15. ecco mi hai fatto venier voglia di avere il raffreddore per poter utilizzare le splendide confezioni Kleenex!!!!!!!! simpatiche colorate e come vedo dalla foto riutilizzabili!!!!!

    RispondiElimina
  16. Sembrerà strano ma ho utilizzato i kleenex per la prima volta in messico.
    Son molto fini, io li adoro per il make up, anche per fissare il rossetto ad esempio!

    RispondiElimina
  17. Una bella collezione di Kleenex , una marca che uso da tanti per la sua morbidezza . Originali le confezioni e soprattutto riutilizzabili.

    RispondiElimina
  18. Bellissima questa collezione mi piace veramente tanto, uso sempre questo brand

    RispondiElimina
  19. bellissimi, mi piacciono troppo , bella anche l'idea di usarli come porta oggetti una volta finiti, devo proprio prenderli

    RispondiElimina
  20. deliziose queste scatole sembrano da collezione, con un cane in casa non sai quanti fazzoletti uso, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  21. Conosco il brand e i suoi ottimi fazzoletti di carta, ma ancora la nuova collezione non l'ho vista dalle mie parti. Sono bellisime le scatone e sono riutilizzabili. .Buon fine settimana Daniela.

    RispondiElimina
  22. Fantastici i prodotti Kleenex,e queste confezioni sono bellissime e tu hai riciclato il contenitore in modo super...bravissima!

    RispondiElimina
  23. utili e anche bellissime le confezioni...

    RispondiElimina
  24. Molto carine queste confezioni , sono belle da tenere anche in ufficio sulla scrivania, le cercherò ai supermercati

    RispondiElimina
  25. Ma che carini che sono! Stanno davvero bene ovunque. Poi il fatto che possono essere riutilizzabili è davvero molto belle... eh si il periodo dei raffreddori si avvicina..niente di meglio!

    RispondiElimina
  26. bellissime le confezioni di kleenex, conosco molto bene questo brand, i loro fazzoletti sono molto morbidi!

    RispondiElimina
  27. Kleenex è un marchio conosciutissimo e così confezionate, in queste scatole, diventano anche tanto belle.

    RispondiElimina
  28. Molte belle le confezioni ovali di Kleenex.. il marchio è tra i mie preferiti perché soffro di allergie stagionali e tra i tanti fazzolettini in commerci, questi sono tra i pochi che con lo stropicciamento non rilasciano andare polverina e particelle, cosa che peggiora il mio stato.

    RispondiElimina
  29. Io adoroooo questi fazzoletti li uso anche in salone al lavoro perche hanno delle confezioni carinissime da presentare alle clienti e da esporre...i dettaglu fanno sempre la differenza:)

    RispondiElimina
  30. io uso solo kleenex. sono resistenti, morbidi e non irritano. Poi è spassosissimo come hai riutilizzato la confezione :)

    RispondiElimina
  31. il packing dei fazzoletti kleenex è bellissimo, io li uso da sempre sono resistenti e morbidi , almeno una coccola gradita quando si ha il raffreddore

    RispondiElimina
  32. bellissime queste confezioni!sono da collezione proprio!

    RispondiElimina
  33. sono appena stata lasciata dal fidanzato storico..depressione a mille e consumo una quantità industriale di questi fazzoletti...
    molto carine queste scatoline...arredano e danno un tocco di allegria...e poi una volta svuotate possono essere usate in tanti altri modi

    RispondiElimina
  34. Bellissime queste confezioni e mi piace molto l'idea del doppio utilizzo del barattolino :)
    grandiosa Anna

    RispondiElimina
  35. da sempre kleenex fa prodotti di qualità e il packaging molto belo!

    RispondiElimina
  36. Ma che belli questi Kleenex, il contenitore piccolo e compatto permette di averli sempre a portata di mano e si può esporre in casa perchè il decoro è molto elegante.

    RispondiElimina
  37. Ottimi prodotti! Le confezioni poi sono veramente eleganti, perfette per destinarle ad ogni uso.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"