Menù

sabato 12 ottobre 2013

SHIKI STUPISCE ANCORA CON LA SUA COLLEZIONE

Care le mie follower,
ancora nuove proposte dal brand Shiki per colorare e riscaldare il grigiore e il freddo invernale. 
Il brand pugliese ha deciso di stupire la sua clientela arricchendo la collezione f/W 2013-14 con nuovissimi capi di abbigliamento per donna e teenagers.




Sempre alla moda e super fashion, la donna Shiki appare grintosa e dinamica e la nuova collezione le permette di muoversi in piena libertà, comodità e leggerezza, senza rinunciare alla qualità e ricerca dei materiali e dei modelli. 


Le stampe animalier, militari e floreali continuano ad esserci, con nuove combinazioni di colori o nelle classiche tonalità, impreziosite da borchie, strass, pietre, frange. La novità è rappresentata dalla stampa foulard, tanto classica ma allo stesso tempo resa alla moda con piccoli dettagli molto curati, quali inserti oro o stampe iconiche del brand.


I materiali utilizzati contribuiscono a rendere ogni singolo capo esclusivo: seta, felpa, ecopelle, su pantaloni, leggings, abiti, maxi maglie e shirt, da combinare tra loro e personalizzare con accessori all'ultima moda.


“Shiki nuova collezione” ha realizzato questa campagna pubblicitaria utilizzando il magnifico e suggestivo scenario newyorkese che ben rappresenta lo street style e la moda fashion, punti forza del noto brand. La donna Shiki anche in una metropoli si muove con grande disinvoltura, dinamicità e non passa inosservata. 



Lo stesso si può dire del teenager Shiki, in continuo movimento, ama divertirsi e stare in compagnia. I modelli e i materiali riprendono quelli della moda adulta, declinati però in colori vivaci ed arricchiti con stampe allegre e glam. Capi di tendenza con cui creare uno stile personale ed un look moderno.


T-shirt, felpe, pantaloni, maxi maglie, abitini, leggings, accessori e tanto altro ancora, accompagneranno i ragazzi in ogni momento della giornata, dalla scuola al tempo libero e ai momenti di svago. 


Chi ama la moda, indossa Shiki!

www.shikimoda.com
Facebook https://www.facebook.com/shikimoda 
Twitter https://twitter.com/Shiki_moda 
Pinterest http://pinterest.com/shikimoda/
Instagram https://instagram.com/Shiki_moda

19 commenti:

  1. ciaoo^^è la prima vlt ke sento parlare di qst azienda e ho visto delle cose carinissimeeeee devo andare a vedere cos acquistare devor ifare il mio guardaroba grazie milleeee x i consigliii <3

    RispondiElimina
  2. questo sito propone dei capi davvero molto belli e alla moda!

    RispondiElimina
  3. Molto bella questa campagna pubblicitaria per delle collezioni bellissime, non conoscevo questo sito, grazie delle info vado subito a visitarlo e magari scegliere qualche bel capo!

    RispondiElimina
  4. sono dei capi veramenti meravigliosi!!! di tendenza, pratici e anche molto particolari...voglio andare a scegliere qualcosa per me ma anche per i miei ragazzi!!!!

    RispondiElimina
  5. Che collezione trendy e grintosa! Davveero dei cpai esclusivi ed originali!!! Mi piace troppo!

    RispondiElimina
  6. mi piace la nuova collezione, questo brand è davvero interessante. La linea ragazzi mi interessa, il mio bimbo sta diventando un ometto ormai :-)

    RispondiElimina
  7. hai ragione è davvero stupenda questa collezione....ho già visto un po di capi per me e mia figlia da comprare!!!! vado sul sito per vedere dove si vendono!

    RispondiElimina
  8. Capi giovanili e super alla moda! Adoro la maglia grigia indossata dalla ragazza... mi piacerebbe tnato averla. vado a vedere i link che hai lasciato! Interessante!

    RispondiElimina
  9. Non conosco questo brand, davvero bei capi e molto modaioli! Controllo un pò il sito !

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono moltissimo questi capi.. son molto raffinati e alla moda! Grazie per questo articolo!

    RispondiElimina
  11. Stile rock per grandi e piccoli... nello specifico mi fermo a dire che la collezione donna è strepitosa! Adoro!

    RispondiElimina
  12. bella collezione, capi pratici e casual, e poi ci sono anche per bambini, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. Shiki con le sue collezioni per bambini mi aveva già piacevolmente sorpresa, ma quella per adulti è sensazionale.Piacevoli e belli da indossare.

    RispondiElimina
  14. quante cose carine, farò vedere il sito a mia nipote, grazie.

    RispondiElimina
  15. shiki è un marchio buonissimo!soprattutto pder i bambini!

    RispondiElimina
  16. Davvero stupendi questi capi, molto alla moda e di tendenza!!!

    RispondiElimina
  17. delizioso l'abito tutto tutto decorato !! è il mio genere!!

    RispondiElimina
  18. Bellissima questa nuova collezione! Ho apprezzato moltissimo l'abbigliamento per donne :) !

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"