Menù

venerdì 4 ottobre 2013

Tonico viso Acqua di glicine e acqua di angeli Di Luca Store.



Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro due prodotti ricevuti da "DI LUCA STORE".
Sono entrambi confezioni di tonico viso, ma di diversa fragranza.
Ho ricevuto il tonico Acqua degli Angeli e Acqua di Glicine.



Entrambe le confezioni sono da 200 ml cad.1. sono prodotti molto delicati sulla pelle, e sopratutto ottimi. Come tutti i tonici, basterà applicare un pò del prodotto su un batuffolo di cotone e picchiettare su viso e collo con una leggera pressione, da utilizzare la mattina e la sera solo su pelle già detersa.

Acqua di Glicine è nella colorazione lilla, ed è perfetta per pelli normali e secche, formulato con estratti vegetali di Hamamelis e Camomilla, e privo di ingredienti alcolici. Agisce sulla pelle del viso rendendola più idratata, morbida e luminosa e la prepara ai successivi trattamenti di bellezza.


Hamamelis (acqua distillata): ricavato dalla pianta di Amamelide, originaria del nord America, l'acqua distillata conserva le propietà astringenti dell'estratto arricchendosi di oli essenziali, che le conferiscono proprietà toniche, disarrossanti, rinfrescanti e aiutano la microcircolazione.


Camomilla (acqua distillata): come l'estratto non distillato ha proprietà lenitive che la rendono indicata nel trattamento di pelli delicate e sensibili.


Mentre acqua di angeli si presenta nella colorazione azzurro carta di zucchero, perfetta per pelli miste e grasse, formulato con acidi di frutta e privo di ingredienti alcolici. Purifica e tonifica svolgendo un’azione astringente sui pori dilatati; rende la pelle del viso più levigata, morbida e luminosa e la prepara ai successivi trattamenti di bellezza.



Cetriolo: ad azione emolliente, è particolarmente indicato per pelli irritate o impure, in presenza di acne, screpolature e pelli grasse.


Pesca: ad azione emolliente ed idratante.


Io ho una pelle mista, e mi son trovata benissimo con entrambi i tonici, li ho adorati subito allo stesso modo, per la delicatezza e la profonda pulizia che lasciano sulla pelle, in oltre hanno una gradevole e piacevole profumazione che si avverte sulla zona trattata. Assolutamente consigliatissimi entrambi.
Vi invito a dare un'occhiata al sito, dove al momento troverete tantissime offerte e sconti su moltissimi dei loro meravigliosi ed ottimi prodotti.






Sito: http://www.dilucastore.com/
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Di-Luca-Milano/116783858342842?filter=1
You Tube: http://www.youtube.com/user/DiLUCAmi
Twitter: https://twitter.com/dilucamilano

26 commenti:

  1. grazie per i tuoi consigli. si è sempre alla ricerca di prodotti davvero eficaci! vado a vedere cosa trovo di utile per me.!

    RispondiElimina
  2. Sembrano proprio ottime l'acqua di glicine e l'acqua degli angeli. Ho avuto modo di provare una maschera alle alghe della Di Luca attraverso una beauty box in abbonamento e sono rimasta molto soddisfatta. Immagino che la qualità sia sempre molto elevata.

    RispondiElimina
  3. Non conosco questa marca ,ha una linea di prodotti molto interessanti ,sembrano molto delicati e di qualità.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand prima di leggere al tua recensione che ammetto avermi decisamente incuriosita! Letta la tua opinione su questi prodotti penso li proverò quanto prima!

    RispondiElimina
  5. non è mia abitudine usare il tonico,dopo aver letto queste notizie penso che inizierò ad usarlo con regolarità

    RispondiElimina
  6. Non uso il tonico da anni ma dopo il tuo post devo ricominciare e questo sembra proprio ottimo

    RispondiElimina
  7. Magari è incredibile, ma solo due giorni fa ho scoperto questo brand in un negozio monomarca a Lecco e mi ha fatto immediatamente un'ottima impressione!

    RispondiElimina
  8. Ma che belle queste due acque. Non conosco brand e prodotti ma devo dire che stuzzicano la mia curiosità.

    RispondiElimina
  9. che belle le confezioni! sembrano così grandi! ame il tonico finisce sempre prima del detergente! dopo guarderò meglio gli inci, grazie della reviuw!

    RispondiElimina
  10. interessanti questi prodotti, vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  11. grazie per i tuoi consigli cercherò di seguirli

    RispondiElimina
  12. Acqua degli Angeli è adatto alla mia pelle che è mista,lo proverò

    RispondiElimina
  13. Avevo già visto alcune cose di questo brand ma ancora non ero riuscita a provarla dopo la tua bella esperienza sono ancora più curiosa ;)

    RispondiElimina
  14. l'acqua degli angeli dovrebbe essere perfetta per il mio tipo di pelle

    RispondiElimina
  15. non li conoscevo...trovare un buon tonico per me è sempre un problema...mi ritrovo il giorno dopo con le guance gonfie oppure piena di irritazioni!!

    RispondiElimina
  16. Che belli questi prodotti mi piacerebbe provarli per la mia pelle, grazie delle info vado a visitare anche il sito!

    RispondiElimina
  17. Dovrei imparare ad usarlo regolrmente, trascuro tanto la mia pelle, grazie per gli ottimi consigli

    RispondiElimina
  18. Non sembrano male questi prodotti!Andrò a leggere altre info!Grazie!

    RispondiElimina
  19. Il mio tonico viso sta quasi per finire.. e volevo cambiare anche brand... adesso so cosa comprare :)

    RispondiElimina
  20. La puizia del viso è molto importante per avere una pelle sempre splendente, liscia,morbida e senza impurità

    RispondiElimina
  21. .Questi prodotti sono davvero ottimi per la nostra pulizia del viso che è molto importante.

    RispondiElimina
  22. io non uso molto il tonico.....ma ho visto alcuni prodotti per i capelli molto interessanti....corro subito a vedere nel sito!

    RispondiElimina
  23. per la mia pelle allora andrebbe bene acqua di glicine...anche molto carino da vedere

    RispondiElimina
  24. Questi si che mi interessano! Cercavo da tempo dei prodotti simili! :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  25. da provare assolutamente

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"