Menù

giovedì 14 novembre 2013

Fars Giochi ecologici


Care le mie bloggerine,
oggi vi presento un azienda italiana :FARS™ giochi ecologici che ha creato una vasta gamma di giocattoli in legno per soddisfare la crescente richiesta di prodotti naturali made in Italy.
Tutti i giochi creati da questo brand son realizzati con legno massello selezionato e di alta qualità, senza nessuna componente in plastica, metallo o gomma; viene usato solo esclusivamente Legno per realizzare questi fantastici giocattoli. Ogni giocattolo viene assemblato a mano senza l’ausilio di macchinari, così da garantire un prodotto puramente artigianale. Tutti i giocattoli hanno una componente mobile per stimolare la creatività e favorire la fantasia del bambino. Niente viti, niente pezzi di metallo, solo legno, legno e ancora legno. Tutto fatto e assemblato a mano, con colle anallergiche, da una storica falegnameria romagnola.
Fars ridona e regala ai nostri bambini la gioia e la semplicità dei bei giochi di una volta.

L'azienda mi ha inviato un areoplanino in legno che misura: cm 10 x 8,5 x h. 6  e poi un bellissimo trenino composto da Locomotiva e da tre vagoni merci, lungo 33 cm dal peso di  gr 350.



Sono giochi davvero perfetti, curati fin nel più piccoli dettagli, dal legno liscio e levigato, non vi sono spigoli,viti o altri material nocivi o pericolosi per la salute dei nostri bambini, sicuri al 100%.
In oltre  al tatto si avvertono tutte le venature e  hanno anche questo dolce e piacevole odore di legno.


Le ruote sia del treno che dell'aereo sono mobili, mentre gli altri elementi sono fissi, sono dei giochi semplici e meravigliosi che dureranno in eterno, resistenti anche ai colpi più duri e ai lanci ripetuti a cui saranno soggetti.


Mio figlio adora i suoi nuovi giocattoli, sopratutto il trenino, è un piacere guardarlo mentre ci gioca e pensare chissà quali avventure starà immaginando.


Chissà forse una delle favole che potrete trovare nel sito, vi invito a cliccare---> QUI e leggere una o tutte queste magnifiche storie ai vostri bambini. 
Se anche voi per Natale, volete donare un regalo unico, originale ma sopratutto speciale, che faccia sognare i vostri bambini vi invito a cliccare---> QUI  vi ricordo in oltre che le spese di spedizione son gratuite.

Seguite anche Fars sulla loro pagina Facebook https://www.facebook.com/FarsGiocattoli?fref=ts

Conoscevate cari i miei follower questa azienda?

46 commenti:

  1. Che belli, sono magnifici e mi ricordano l'infanzia.Trovo questi giochi molto costruttivi..li voglio prendere per la piccola Helena...

    RispondiElimina
  2. adoro questi giocattoli in legno, mi piace moltissimo il trenino magari ci farò un pensierino come regalo di natale per il mio nipotino!

    RispondiElimina
  3. che meraviglia sono davvero unici e i bimbi giocano in sicurezza

    RispondiElimina
  4. uhhhhhhhhhh che belli, mi sembrano i giochi di una volta troppo carini :D
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ma quant'è bello quel trenino, mio figlio lo adorerebbe!!!

    RispondiElimina
  6. i giocattoli in legno mi piacciono tantissimo, imparagonabili alla solita plasticaccia...bellissimi l'aereo ed il treno ed anche il tuo cucciolo sul tappetone ^_^

    RispondiElimina
  7. Ma che meraviglia questi giochi sarà che poi a me i gipochi di legno mi piacciono da impazzire , sono sicuri e assolutamente troppo belli, mi fanno tornare indeitro di un po' di anni quando ero piccola anch'io!!!

    RispondiElimina
  8. stupendi i giochi in legno devo prenderne uno per natale al mio cucciolo

    RispondiElimina
  9. Che belli, questi si che sono i giochi con cui i nostri bimbi devono giocare. Un gioco semplice che ci ricorda i vecchi tempi. Bellissimo questo trenino sembra da collezione.

    RispondiElimina
  10. ma sono bellissimi mi ricordo alcuni dei miei giochi di infanzia...intramontabili!

    RispondiElimina
  11. Adoro i giocattoli in legno! Un contatto caldo e naturale col corpo dei nostri bambini! I giocattoli fars sono poi davvero curati nei dettagli e utilizzano materiali di prima qualità!

    RispondiElimina
  12. Ciao molto carino il tuo blog.. Io sono Una Nuova Blogger.. ti va di passare anche da me e unirti ai miei lettori ! grazie e baci http://cucinaefigliunicapassione.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Che belli questi giochi mi fanno tenerezza e poi i bimbi sono felici di riscoprire questi classici intramontabili. Belli davvero.

    RispondiElimina
  14. Bellissimi adoro questi giochi sono naturali e stimolano i bambini ad un gioco più sano e costruttivo, complimenti.

    RispondiElimina
  15. Ho un bimbo piccolo e anche il mio sarebbe ben contento di giocare con questi giochi diversi dai soliti giocattoli in plastica,ci farò un pensierino per Natale.

    RispondiElimina
  16. Assolutamente stupendi e anche tanto educativi questi giochi..stavo giusto cercando qualche gioco nuovo da regalare ai miei nipotini e credo che sceglierò qualcosa da questo sito!!!!

    RispondiElimina
  17. carinissimi questi giochini in legno, ora so cosa regalare al mio nipotino per natale!

    RispondiElimina
  18. Bellissimi giocattoli, sicuramente ben fatti e originali visti i soliti di oggi, i bimbi ne saranno ben felici

    RispondiElimina
  19. Beelissimi questi giocattoli di legno mi riportano indietro, quando mia nonna mi regalo il pinocchio di legno, lo custodivo con tanta gelosia, ma adesso non so che fine ha fatto. Farei sicuramente ottime scelte regalando questi giocatti soprattutto perchè ecologici e rispettosi dell'ambiente.

    RispondiElimina
  20. propongo spesso giochi in legno ai miei bambini e questi sono davvero ben curati, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questa azienda,ma ai miei nipotini ho regalato diverse volte dei giochi in legno,piacciono tantissimo a loro e io li preferisco perchè so che sono sicuri!

    RispondiElimina
  22. bellissimi, i miei bambini cercano spesso giochi in legno, questi sono davvero molto belli

    RispondiElimina
  23. questi giocatoli in legno sono veramente fantastici me hai dato una bellissima idea sono molto belli per regalare ai mie bimbi per natale

    RispondiElimina
  24. Molto belli mio bimbo adora questi giochi in legno poi il treno e veramente fantastico

    RispondiElimina
  25. Ho sempre amato i giocattoli in legno infatti mia figlia ne ha tantissimi e questi mi sembrano davvero ben fatti! non conoscevo l'azienda ma vado subito a dare un occhiata al sito.

    RispondiElimina
  26. Un veloce saluto per augurarti un lieto fine settimana
    ciao un caro saluto
    Tiziano.

    RispondiElimina
  27. Grazie per avermi fatto conoscere questo brand ho sempre sognato regalare al mio nipotino un gioco bello e anche molto originale e ben lavorato.

    RispondiElimina
  28. Che belli questi giocattoli in legno, li trovo molto istruttivi ed utili per sviluppare la fantasia del bambino!!!

    RispondiElimina
  29. belli questi giocattoli in legno , con questi nn si ha paura ,si è sicuri..

    RispondiElimina
  30. fantastici questi giocattoli in legno, mi sono sempre piaciuti e potrei acquistarli per i nipotini a Natale! :D

    RispondiElimina
  31. unici e semplici come piacciono a noi

    RispondiElimina
  32. Stupendi questi giochi, proprio l'altro giorno mi sono soffermata a guardare un negozio che vende giochi in legno e mi sono venuti in mente i bei vecchi tempi! giochi sani e unici come un tempo!

    RispondiElimina
  33. è molto importante regalare ai nostri bimbi giocattoli che siano Made in Italy, questi fatti in legno sono veramente il massimo

    RispondiElimina
  34. Meravigliosi questi giochini in legno, mi ricordano la mia infanzia! Un'idea regalo davvero stupenda per i nostri bimbi. Giocattoli sicuri, naturali, made in Italy, cosa chiedere di più?

    RispondiElimina
  35. finalmente un ritorno alla natura anche nei giocattoli vorrei vedere anche io i miei bambini maneggiare questi giocattoli piuttosto che quelli elettronici

    RispondiElimina
  36. Conosco molto bene questo marchio e i suoi bellissimi giocattoli tutti realizzati ad incastro. Mi piacciono molto i giochi in legno e li compro spesso ai miei bimbi.

    RispondiElimina
  37. Che bei giochi , mi piacciono tanto, sono bellissimi e molto educatavi anche da regalare, non li conoscevo, grazie mille per le informazioni.

    RispondiElimina
  38. mio figlio adoro questi giocattoli.giochi semplici ed ecologici.basta davvero poco per far contenti i nostri figli

    RispondiElimina
  39. Moto graziosi questo trenino in legno, sembra realizzato con materiali di qualità.

    RispondiElimina
  40. Ma quanto sono carini questi giocattoli ecologici?! Mi ricordano quelli di un tempo... Secondo me dovrebbero essere tutti così i giocattoli, altro che pistole e videogiochi!

    RispondiElimina
  41. Che belli i prodotti di questo marchio, mi sembra di tornare indietro nel tempo, quando bastava poco per farci giocare, ci bastava solo la nostra fantasia. Vedo che il tuo bambino ha apprezzato molto!

    RispondiElimina
  42. Carinissimi questi giochi :) E poi che bello vedere un bimbo che sorride mentre gioca, questo vuol dire che apprezza sicuramente il giocattolo.

    RispondiElimina
  43. Che carini questi giochi,mi piacciano molto,poi sono fatti in legno,in tutto rispetto della natura.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"